- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
bellissima, quanto ti hanno azzannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spettacolare complimenti
Arrivata ieri con 4 giorni di anticipo!
![]()
Mi dispiace un po' per il box che è rovinato esteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCome promesso ecco i giochi, almeno una parte, manca un po' di retro che ho a casa dei miei, molta roba Ds che stanno usando i miei genitori, un po' di titoli ps3 in prestito ad amici
PS1 PS2 PS3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NINTENDO
DS 3DS
![]()
WII![]()
![]()
![]()
N64![]()
GC![]()
GC NES SNES![]()
SNES![]()
![]()
SEGA
Master system megadriveDC
![]()
![]()
MICROSOFT
![]()
![]()
![]()
![]()
Vetrinetta
![]()
![]()
![]()
![]()
miscellanea
SNES SEgA COMPUTER 3000 ALTROATARI2600
![]()
![]()
![]()
Le Console
PS3 360 e WiiU sono connesse all'LG 42", tutte le altre sono attaccate al CRT 28"
nintendo corner
vectrex n64![]()
xbox![]()
dc![]()
ps2 ps1![]()
ps3 360![]()
md2![]()
master system momentaneamente in manutenzione![]()
atari2600 wiiu![]()
![]()
:grendel:
Per qualità direi che è pari della limited 10imo anniversario di sonic adventure 2 su dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivata ieri con 4 giorni di anticipo!
![]()
Mi dispiace un po' per il box che è rovinato esteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dragon ball GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSalve a tutti.Premetto che io per collezione non intendo le sborate che avete voi, perchè di spazio in casa già ne ho poco, figurarsi se mi metto pure a comprare omini e cose varie.
Conto come buono qualsiasi cosa, e per ora la lista esclude alcuni giochi N64 loose, e tutta la roba Ps3.
La mia più grande sfortuna è non avere soldi da spendere nel retrogaming a 16-8 bit. E generalmente non avere Xbox1 e Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il resto, eccovi la prima parte della collezione, il resto arriverà a metà Gennaio.
Incominciamo con roba da poco arrivata; Ho dovuto recuperare una Xbox360 per le esclusive. Prima ho sempre giocato da amici su questa console, non mi sono mai trovato troppo bene con questa.
Qui s'inizia a scendere nella cripta. L'intero "Piano da Basso" è adibito agli orrori.![]()
Iniziamo con qualche rimasuglio del vecchio Sega Master System. Console che è andata bruciata e trasformata in un protopack per carnevale alla tenera età di 8 anni. A fianco una bustina colma di giochi pc prese da reviste. Non ho tolto nulla per farvelo vedere, non mi sembrava il caso. Se sono lì nascosti ci sarà un motivo. Uno talmente valido che non ricordo, o meglio, la mente ha preferito rimuovere.
Proseguiamo con una sbirciatina ai giochi Ps1, pochi ma buoni. (insomma)![]()
Sempre nel tugurio dei giochi Ps1 possiamo scorgere altri giochi pc, tra quelli di reviste, uscite budget e case normali.![]()
Ho preso qualche gioco da reviste e l'ho schiaffato sul "rullo per correre e sudare come un maiale per piacere alla mia ragazza". Posso mostrarvi con orgogliosa riluttanza capolavori come Heavy Metal Fakk 2 ed Expendable, oltre che altre porcherie di cui preferisco non parlare.![]()
Concludiamo l'angolo dei giochi pc con i titoli a case di plastica. Menzione d'onore per Gabriel Knight 3, al quale ho comprato una scatola in plastica ed ho stampato una cover, pur essendo un gioco allegato a revista. Perchè ? Perchè amo analmente questo gioco.![]()
Sorpresina, ecco le uniche scatole che sono riuscito a salvare prima di perderne a dozzine durante un drammatico trasloco in cui ho perduto anche la mia infanzia ed adolescenza. Non per il trasloco brusco, ma per quella porcheria di Star Wars I - La minaccia fantasma. Sia il gioco che il film.![]()
Oserei dire che "L'avventura finisce", sia per Star Wars che per l'ambito Pc, il resto della mia collezione computer ora si trova su Steam e Gog.![]()
Continuiamo il tour del terrore ascoltando della sana musica del demonio sul mio Pioneer perfettamente non funzionante.
Ammirate a sinistra alcuni giochi N64, molti altri verranno a breve nell'aggiornamento, purtroppo si tratterà solo di titoli loose, niente masturbazioni quindi.
A destra invece ecco una schifosissima collezione di giochi GC. Manco Mario Kart, manco un Mario Party. Ste palle, ho Mario Golf. Seriamente, molte cose devono ancora essere recuperate.
Sullo sfondo il primo Megazord. Amen.
Ho sempre apprezzato la retrocompatibilità della Wii. Specialmente quando si può giocare alle mod di Super Smash Bros Melee.![]()
Il resto che vedete è una poca nutrita collezione di titoli Wii.
Attenzione ! Alcuni giochi non sono presenti perchè in prestito, ma non essendoci in queste foto, sarò onesto e non li conterò.
Passiamo vicino alla postazione della monnezza.![]()
Attenti a non respirare.
Ed ora, con mia grandissima gioia, ecco il momento degli stuzzichini per i mie amati visitatori.![]()
Ho trovato questa scatola mentre ripescavo i vecchi scatoloni dei giochi pc.
Non fate caso alla data, quello che conta è la provenienza.
Spero vi piaccia il salame.![]()
No; Mi dispiace ma questo non sembra proprio salame.![]()
AH !![]()
Ecco dove gli avevo messi !
Quelli che state vedendo sono i santini di Dragon Ball Z.
Un omaggio spirituale che da sempre mi accompagna, per ricordarmi che tutti un giorno, non importa quante volte moriremo, torneremo in vita e faremo sesso con un cyborg.
![]()
LA Religione.
Secondo il mio credo ora dovrei pregare rivolto verso l'Obelisco di Balzar, ma voi non siete qui per pregare con me, ma dovreste.
Voi volete i videogiochi.
Bha. Solo porcherie in confronto a Dragon Ball Z.![]()
Aspettate un attimo, c'è qualcosa di strano.
Lo vedete anche voi ?![]()
Ma cos...![]()
Non in casa mia schifoso cane !![]()
Giustizia è fatta.![]()
Come vedete ho volutamente omesso ogni tipo di console, forse in qualche foto s'intravede la 360 e la Wii, ma in generale vorrei mandare un semplice monito.
Le console, per me, sono solo uno strumento per usufruire di un media che amo, il videogioco. Ergo, la mia importanza è rivolta solamente ai suoi prodotti.
Quindi trovo insensato presentare delle console che ovviamente possiedo, caso mai è giusto che vi dica ciò che non ho più.
Ho fatto una cosa forse non canonica per la sezione, forse dato il grandissimo caos che ho in casa, o il semplice motivo che molti titolo sono andati perduti negli antri più oscuri della mia dimora.
Per la storia della scatola di Citterio non scherzavo. La scatola è realmente apparsa dal nulla mentre frugavo nei vari armadi. Incredibile le cose che si possono trovare solo cercando.
Come detto ad inizio "Tour" manca una seconda, piccola parte, dedicata a Ps3 e giochi loose N64, robetta da niente, ma vorrei comunque farvela vedere.
Spero vi siate divertiti e che nutriate anche voi il mio amore per Dragon Ball Z, unica serie animata capace di forgiare gli uomini ed elevarli ad uno stato di grazia over 9000, oltre che per il mondo videoludico
Buone feste a tutti, se capitasse di non sentirci.![]()
molto bella!
bellissima, quanto ti hanno azzannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngspettacolare complimenti
mmmh potrei non essere totalmente d'accordo, perché la limited di SA2 è più prestigiosa, contiene una moneta commemorativa un cd con le soundtrack e un artbook , ma come contenuti è inferiore rispetto a generations che ha un artbook davvero corposo (con tutte le copertine dei vari capitoli *___*) e ben 2 cd con una soundtrack per gioco se non sbaglioPer qualità direi che è pari della limited 10imo anniversario di sonic adventure 2 su dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente non ho nessuna delle due (anche se quella di sa2 l'ho vista una volta, edizione jappa :tragic, sono poraccio io
![]()
Condivido.Dragon ball GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Complimenti per la collezione ed il dietro le quinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella foto il cavo è quello standard con presa Scart. Questo perchè ora la Wii, così come GC (che ho comunque riposto vista la retrocompatibilità della macchina), N64, Ps1 e Ps2, sono connessi ad una tv Crt marca United.Condivido. Solo una cosa. Il wii è in composito?
Appunto. Devi prendere la scart. Ne guadagni un sacco in qualità immagine. Inoltre per cubo, n64 e snes puoi prendere un solo cavo scart ed è uguale per tutte le console (dal wii sti stronzi hanno cambiato il cavo, uguale per wii e wiiU)Nella foto il cavo è quello standard con presa Scart. Questo perchè ora la Wii, così come GC (che ho comunque riposto vista la retrocompatibilità della macchina), N64, Ps1 e Ps2, sono connessi ad una tv Crt marca United.Grazie per i complimenti, ma voi avete cose molto più da "Wow !", se si parla di collezioni con oggetti e robe varie.
Pensavo mi avreste chiesto qualcosa sui titoli Ps2 visto che sono davvero parecchi, ma a quanto pare avevo ragione, è solo monnezza![]()