vatodrake93
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 0
assassin's creed e need for speed carbon non ce li ho più... li ho dati per prenotare fifa 09:Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assassin's creed e need for speed carbon non ce li ho più... li ho dati per prenotare fifa 09:Morris82:
Cambiate le casse posteriori Yamaha NX-E130 con le Wharfedale Diamond 9 SR, così ho completato il mio Home Theatre. :bananarapCiao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale
Foto Centrale
Foto Posteriore
Visione della stanza
Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E
Xbox360
Decoder Satellitare: Sky HD Pace
Lettore DVD: Sony DVP-NS78H
Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BD30 (Non in foto)
Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606 (Non in foto)
Casse Anteriori: JBL LX55
Cassa Centrale: Wharfedale CR-2
Casse Posteriori: Wharfedale Diamond 9 SR (Non in foto)
Subwoofer: Klipsch KSW-10 (Non in foto)
Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Foto aggiornate. :rock:Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale
Foto Posteriore
Foto Suggestiva 1
Foto Suggestiva 2
Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E
Console: Xbox360
Decoder Satellitare: Sky HD Pace
Lettore DVD: Sony DVP-NS78H
Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BD30
Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606
Casse Anteriori: JBL LX55
Cassa Centrale: Wharfedale Crystal Centre
Casse Posteriori: Wharfedale Diamond 9 SR
Subwoofer: Klipsch KSW-10
Spero vi sia piaciuta, ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ammazza che grafica, ma che è la PS5?ecco la mia:
![]()
![]()
makkè la piesse3 è 20 volte migliore di quella roba:contromorris:Ammazza che grafica, ma che è la PS5?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOLAmmazza che grafica, ma che è la PS5?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, ma postarle un po + grandi di un francobollo no ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq belle le xbox360 limited, ma piuttosto che avere 3 xbox360 non era meglio avere una xbox360 e una play3 ??? :pffs:
ce l'ho anche quella e + un wiiok, ma postarle un po + grandi di un francobollo no ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq belle le xbox360 limited, ma piuttosto che avere 3 xbox360 non era meglio avere una xbox360 e una play3 ??? :pffs:
Mamma mia, senza offesa ma il povero Nintendone 64 conciato in quel modo nun se po' vedè..!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque complimenti a tutti per il bellissimo thread, ho visto un sacco di belle postazioni e di collezioni stupende. Presto vedrò di mettere anche qualche mia foto (anche se, in confronto alla maggior parte di voi, sono un dilettante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
lo avevo acceso solo per provarlo:whawha:Mamma mia, senza offesa ma il povero Nintendone 64 conciato in quel modo nun se po' vedè..!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque complimenti a tutti per il bellissimo thread, ho visto un sacco di belle postazioni e di collezioni stupende. Presto vedrò di mettere anche qualche mia foto (anche se, in confronto alla maggior parte di voi, sono un dilettante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
:Morrisfuma: