Allora chi te le ragala ha soldi da sprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeato te che te le ciuli
e beati loro che hanno soldi da sprecare.[/quote
asp devo mettere le restanti 20 console che ho in soffitta:sorrisoni:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora chi te le ragala ha soldi da sprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeato te che te le ciuli
e beati loro che hanno soldi da sprecare.[/quote
asp devo mettere le restanti 20 console che ho in soffitta:sorrisoni:
ma cosa te ne fai della play3 se devi giocare su un 15" :keyParadise:grazie anche se vorrei un 32 pollici..e non un 15...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..vabbe dai mi accontento
si gioco su questo pero me ne prenderò uno full hd1080 tra brevema cosa te ne fai della play3 se devi giocare su un 15" :keyParadise:
non mi dire che giochi su quel monitorfossi in te venderei le 2 xbox360 e mi prenderei un tv serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:keyParadise:ma cosa te ne fai della play3 se devi giocare su un 15" :keyParadise:
non mi dire che giochi su quel monitorfossi in te venderei le 2 xbox360 e mi prenderei un tv serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma hai il pad rosa ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif miky72 sta per Mikela di 37 anni vero ?? :Morrisfuma:ma cosa te ne fai della play3 se devi giocare su un 15" :keyParadise:
Cosa c'è di male ad avere un pad ROSA?:Morrisfuma:ma hai il pad rosa ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif miky72 sta per Mikela di 37 anni vero ?? :Morrisfuma:
Ma dai, la tv Imperial? Come ti ci trovi? :.bip:prese dal topic in sezione ps3:
![]()
![]()
naturalmente rimasta invariata :Morrisfuma:
Devo dire la verità, è molto buono... almeno io mi ci ritrovo una meraviglia.Ma dai, la tv Imperial? Come ti ci trovi? :.bip:
si ho un pad rosa perchè l'ho scambiato con un gioco da un'utente che lo aveva preso per sua mogliema hai il pad rosa ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif miky72 sta per Mikela di 37 anni vero ?? :Morrisfuma:
Niente se ti chiami Mikela e hai 37 anni...anzi ci speravo :fuck://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:stralol:Cosa c'è di male ad avere un pad ROSA?:Morrisfuma:
E' una marca italiana se non sbaglio, la tratta anche il negozietto di informatica di fiducia: chiedevo proprio per curiosità, dato che tra un po' dovrò cambiare monitor... :.bip:io non son capace di trovarli sti pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devo dire la verità, è molto buono... almeno io mi ci ritrovo una meraviglia.
il fatto che non sia un TV sony o LG non significa che sia na ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no nn sono michela:whawha:Niente se ti chiami Mikela e hai 37 anni...anzi ci speravo :fuck://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:stralol:
mi spiegate come postare la foto della mia postazione ??
fai un buon acquisto, il mio è un full HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una marca italiana se non sbaglio, la tratta anche il negozietto di informatica di fiducia: chiedevo proprio per curiosità, dato che tra un po' dovrò cambiare monitor... :.bip:
e lo schermo è troppo piccolo :Morris82:non ti dà fastidio la cassa in mezzo?
per niente...vista da così la cassa sembra che copra lo schermo ma invece è solo perchè nella foto ero posizionato in basso e piuttosto distante in modo da riuscire a riprendere tutto.non ti dà fastidio la cassa in mezzo?
è un 19" wide hd ready..ma presto mi prenderò un 32" full HD e lo attachero al muroe lo schermo è troppo piccolo :Morris82:
X carità, non comprare ste sottomarche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif di solito sono fatte con materiali scadenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo un decoder satellitare falcon (sottomarca), si è rotto 3 volte, mia madre prese un lettore dvd sottomarca, be non legge un caxxoE' una marca italiana se non sbaglio, la tratta anche il negozietto di informatica di fiducia: chiedevo proprio per curiosità, dato che tra un po' dovrò cambiare monitor... :.bip: