Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per niente...vista da così la cassa sembra che copra lo schermo ma invece è solo perchè nella foto ero posizionato in basso e piuttosto distante in modo da riuscire a riprendere tutto.
Guarda questa è la visione dello schermo dalla mia posizione (ovviamente sono seduto) :

è un 19" wide hd ready..ma presto mi prenderò un 32" full HD e lo attachero al muro
hai ragione, questione di prospettiva

Ma Malone sbaglio o hai alcuni giochi del Wii incelophanati? :morristend: :gaf:
Non solo del Wii...alcuni sono proprio incellophanati, altri li apro da sotto e rimetto sopra il cellophan per mantenere la custodia perfetta.

Purtroppo la malattia è tanta:asd:

Non solo del Wii...alcuni sono proprio incellophanati, altri li apro da sotto e rimetto sopra il cellophan per mantenere la custodia perfetta.
se fossero tutte queste le malattie:asd:

ho una xbox 360 avanzo di magazzino e una ps2 rotta evviva!! la mia collezione è bellissima :cry2: molto bella :cry2:

ho una xbox 360 avanzo di magazzino e una ps2 rotta evviva!! la mia collezione è bellissima :cry2: molto bella :cry2:
o mamma..be dai con calma farai di meglio;p

ma si rompono sempre le plastiche, piuttosto fai come me : comprati le buste topolino su ebay :Morris82: x i dvd van bene x i bluray son perfette !!! cosi' non si rovinano le custodie e i giochi sono sempre come nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz ma io credevo che ci fossero i dischi separati, non il cd unico con la cover legata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta cover. xD

Ma io mi chiedo come mai hai tutte ste 360..

Azz ma io credevo che ci fossero i dischi separati, non il cd unico con la cover legata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che brutta cover. xD

Ma io mi chiedo come mai hai tutte ste 360..
appena mi arriva la red nuova smetto promesso:rickds:

OH MY GOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

quota 10 games playstation3, tutti nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quando ho tempo posto le foto...anche se sono ancora pochi ma ho la play3 solo da dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e devo ancora recuperarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma...perche' se clicco sulla mia postazione in prima pagina non si vede niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

quota 10 games !!! ;p tutti nuovi e messi nelle buste

la foto fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e si che ho un telefono samsung u700 con fotocamera da 3.2 Mpixel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ultimi acquisti : resistance2 e uncharted ancora da finire, poi ho altri 20 giochi x xbox360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro