Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
birraccia la cardinal.
non è cardinal

Ma quelle statuine in alto a sinistra su quella specie di barca... si stanno inculando a vicenda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggetto sessuale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg maio i vari singstar... ma canti sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga rockband te voglio sfondà

PS: MA IO VOGLIO FOTO DELLA CUCINA, MICA CAMERA CON MESTOLO
alro che meneguzzi so io lo svizzero canterino

dajeeeeeeeee il mestolo!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maio, dove lo hai trovato quel mobiletto per i DVD?Ho bisogno di prenderne uno uguale
io abito in svizzera... l'ho preso in un posto chiamto top-tip (:bah!: ) non so se esiste in italia

oddio il mestolo, quello originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

comunque bella postazione e collezione maio, domani se riesco posto le mie, rigorosamente con dvd e decoder obliqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHahhaa il mestolazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie, mi raccomando, metti in bella vista Ninja Gaiden Black :rickds:

AHahhaa il mestolazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Charlie, mi raccomando, metti in bella vista Ninja Gaiden Black :rickds:
va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cercherò di inventarmi qualcosa di sfizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcercherò di inventarmi qualcosa di sfizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari con accanto il classico bersaglio da freccette, col ritratto di Itagaki attaccato sopra :rickds:

Magari con accanto il classico bersaglio da freccette, col ritratto di Itagaki attaccato sopra :rickds:
è un'idea ma sto pensando a qualcosa di molto meglio, ci sto già lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aoh cambiateve l'avatar, che gli ultimi 6-7 so tutti uguali:asd:

Fra un paio di giorni cmq posto la mia nuova:bananarap :gnamgnam: :dance:

:tragic: 'stardi ... mi fate venire in mente quando spadroneggiavo a 5 anni con le mie collezioni di Mega Drive , Master System e un po più tardi con l'N64 .

Adesso mi è rimasto l'N64 e 5/6 giochi senza custodia :cry2:

mannaggia a voi e a chi vi fa comprare tutto sto ben di *** :rosika:

non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non me l'aspettavo Dark, a questo punto è inutile postare la mia -_-

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo per arrivare a quei livelli ci vuole una vita intera, anche 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro