Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Postazione:

attachment.php

alcune collezzioni PC:

attachment.php

Collezzioni PS3-360-wii-GC-ps2...(ma ne mancano alcuni dentro cassetti vari)

attachment.php
Ma non esplodono le console,incastonate li in mezzo? Non hanno 2 centimetri di spazio per le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq complimenti per l'attrezzatura,la tua stanza è la trincea del videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non esplodono le console,incastonate li in mezzo? Non hanno 2 centimetri di spazio per le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq complimenti per l'attrezzatura,la tua stanza è la trincea del videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,in effetti hai ragione,sono un pò in sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....ma è una foto di qualche mese fa,ed ho già sistemato la cosa....cmq ti ringrazio per l'apprezzameto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena ritrovo la fotocamera sperduta dall ultimo trasloco vi faccio schiattare di invidia tutti... he he he... non ho una postazione ho ricreato il paradiso del videogiocatore... addio ci sono ancora dietro x via di , come ho già detto, l ultimo trasloco... ma già così è da invidiare!!!!
Nn stiamo più nella pelle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto carine le Katane di Peppe, è un pezzo che le devo prendere anche io , poi però spendo sempre i soldi nei vdg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco le foto del mio paradiso!!!

Accessori della stanza visibili dalle foto:

-LED TV samsung (appesa a parete con staffa)

-xbox 360 elite (collegato HDMI)

-playstation 3 (collegata HDMI)

-xbox 360 core (non collegato)

-dreamcast (collegato in VGA alla TV)

-Wii (collegato component)

-lettore HD-DVD

-home theater trustmaster (per vedere dvd e blue-ray in 5.1)

-lettore cd-dvd philips con impianto 2.1 (per ascoltare l hardcore a manetta!!!)

-Lampada di emergenza in caso di mancata corrente

-gruppo di continuità in caso di mancata corrente (con pc, tv, 360, ps3 e modem collegati)

-TV LCD 14" con funzione monitor PC

-PC

-impianto 2.1 JBL per il PC

-Stufetta alternativi per gli inverni più rigidi

-lampada con lampadina ROSSA regolabile per quando viene a dormire la mia ragazza hi hi hi...

-divano letto (sempre per quando viene a dormire la mia ragazza!!)

-accessori vari (pad, telecomandi, tastiera e mouse wirelles,comunicator con e senza fili, xbox live vision,chatpad xbox,drum e birretta du demon sempre a portata di mano he he he)

Entrambe le TV sono collegate con l antenna per vedere i canali televisi tramite uno sdoppiatore, Ogni console e la LED TV stessa sono collegate sia al dolby 5.1 che al 2.1 tramite cavo ottico dove possibile!!!

Macano per ora causa ultimo trasloco SKY, poster sulle pareti tolto quello di okami, tappeto al centro stanza e tavolino davandi al divano dove appoggiare pad e accessori vari quando non ci sono i piedi di me spaparanzato che guardo un blue-ray ad occuparlo!!! E i cavi dietro sono tutti in disordine, provvederò ad ordinarli il prima possibile!!!

E ora le foto con la speranza che si vedano:

-Viasuale da seduto sul divano posto in centro camera in modo ad avere le 5 casse del dolby posizionate nel modo giusto!!

http://img229.imageshack.us/img229/1999/frontesedutosuldivano.jpg

-Fronte!!

http://img697.imageshack.us/img697/8664/frontetveconsole.jpg

-Mobiletto per altre console!!

http://img52.imageshack.us/img52/1690/latodreamcast.jpg

-Panoramica 1!!!

http://img688.imageshack.us/img688/4012/panoramica.jpg

-Panoramica 2!!!

http://img246.imageshack.us/img246/6067/panoramica2.jpg

I DVD e i giochi li tengo da un altra parte, in un mobile che si trova nel corridoio prima di entrare nella stanza... appena ho tempo farò fare una rastrelliera in legno dal falegname per poter avere tutta la mia collezzione direttamente in questa camera!!!

Per ora vi mostro una piccola parte della collezzione dove però metto tutti i pezzi più significativi almeno per me tipo ICO, shadow of the colossus, la limited di Halo 3, gears 2,halo 2...dell HDDVD di trasformers e del blueray di shoot em up e poi le chicche del dreammy tipo propeller arena e alcuni titoli jappo che sono riuscito a recuperare nel tempo e ben poco altro cmq:

http://img34.imageshack.us/img34/7154/partedellacollezzione.jpg

Ho dovuto usare imageshak perchè gli altri non me le uppavano... e io lo odio come uploader... spero che le foto si vedano ma sono parecchio grandi, per vederle al meglio conviene salvarle prima sul pc!!!

Scusate il putiferio ma sono molto fiero della mia camera da gioco... ho faticato, lottato e fatto sacrifici per poter finalmente avere un intera stanza adibita alla mia passione, è ancora da completare ma già così fa il suo effetto!!!

Ecco le foto del mio paradiso!!!
Accessori della stanza visibili dalle foto:

-LED TV samsung (appesa a parete con staffa)

-xbox 360 elite (collegato HDMI)

-playstation 3 (collegata HDMI)

-xbox 360 core (non collegato)

-dreamcast (collegato in VGA alla TV)

-Wii (collegato component)

-lettore HD-DVD

-home theater trustmaster (per vedere dvd e blue-ray in 5.1)

-lettore cd-dvd philips con impianto 2.1 (per ascoltare l hardcore a manetta!!!)

-Lampada di emergenza in caso di mancata corrente

-gruppo di continuità in caso di mancata corrente (con pc, tv, 360, ps3 e modem collegati)

-TV LCD 14" con funzione monitor PC

-PC

-impianto 2.1 JBL per il PC

-Stufetta alternativi per gli inverni più rigidi

-lampada con lampadina ROSSA regolabile per quando viene a dormire la mia ragazza hi hi hi...

-divano letto (sempre per quando viene a dormire la mia ragazza!!)

-accessori vari (pad, telecomandi, tastiera e mouse wirelles,comunicator con e senza fili, xbox live vision,chatpad xbox,drum e birretta du demon sempre a portata di mano he he he)

Entrambe le TV sono collegate con l antenna per vedere i canali televisi tramite uno sdoppiatore, Ogni console e la LED TV stessa sono collegate sia al dolby 5.1 che al 2.1 tramite cavo ottico dove possibile!!!

Macano per ora causa ultimo trasloco SKY, poster sulle pareti tolto quello di okami, tappeto al centro stanza e tavolino davandi al divano dove appoggiare pad e accessori vari quando non ci sono i piedi di me spaparanzato che guardo un blue-ray ad occuparlo!!! E i cavi dietro sono tutti in disordine, provvederò ad ordinarli il prima possibile!!!

E ora le foto con la speranza che si vedano:

-Viasuale da seduto sul divano posto in centro camera in modo ad avere le 5 casse del dolby posizionate nel modo giusto!!

http://img229.imageshack.us/img229/1999/frontesedutosuldivano.jpg

-Fronte!!

http://img697.imageshack.us/img697/8664/frontetveconsole.jpg

-Mobiletto per altre console!!

http://img52.imageshack.us/img52/1690/latodreamcast.jpg

-Panoramica 1!!!

http://img688.imageshack.us/img688/4012/panoramica.jpg

-Panoramica 2!!!

http://img246.imageshack.us/img246/6067/panoramica2.jpg

I DVD e i giochi li tengo da un altra parte, in un mobile che si trova nel corridoio prima di entrare nella stanza... appena ho tempo farò fare una rastrelliera in legno dal falegname per poter avere tutta la mia collezzione direttamente in questa camera!!!

Per ora vi mostro una piccola parte della collezzione dove però metto tutti i pezzi più significativi almeno per me tipo ICO, shadow of the colossus, la limited di Halo 3, gears 2,halo 2...dell HDDVD di trasformers e del blueray di shoot em up e poi le chicche del dreammy tipo propeller arena e alcuni titoli jappo che sono riuscito a recuperare nel tempo e ben poco altro cmq:

http://img34.imageshack.us/img34/7154/partedellacollezzione.jpg

Ho dovuto usare imageshak perchè gli altri non me le uppavano... e io lo odio come uploader... spero che le foto si vedano ma sono parecchio grandi, per vederle al meglio conviene salvarle prima sul pc!!!

Scusate il putiferio ma sono molto fiero della mia camera da gioco... ho faticato, lottato e fatto sacrifici per poter finalmente avere un intera stanza adibita alla mia passione, è ancora da completare ma già così fa il suo effetto!!!
Ma quante xbox c'hai? XD

cmq bella postazione

bella postazza Devil

solo che... scommetto che non hai un bambino di 2 anni e mezzo in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil, al posto del santino con la Madonna mettici il DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil voglio vedere più robba del Dc, da te lo esigo obbligatoriamente :Onilink:

tra poco prendo una limited edition di sonic adventure 2 per il decimo compleanno di sonic, poi ci faccio la foto. il pack sarebbe questo:

sonicadv2.jpg

Picture5610441.jpg

tra poco prendo una limited edition di sonic adventure 2 per il decimo compleanno di sonic, poi ci faccio la foto. il pack sarebbe questo:
sonicadv2.jpg

Picture5610441.jpg
Azz bona, veramente stupenda, una piccola grande chicca :zizi:

Bellissima postazione Devil , un unico appunto : cerca di sistemare qualche cavo , daje sembra che ... " escono dalle fottute pareti !!! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualche canalina magari per il tv , un qualcosa che nasconda tutta quella cavetteria, non solo perchè è altamente antiestetico , ma anche perchè è molto pericoloso , non voglio assolutamente gufare eh .. però con tutti quei cavi è un attimo che scatti un corto circuito, io li ho raggruppati uno ad uno , ( quelli relativi ad ogni apparecchio, cioè i cavi della tele raggruppati , quelli del pc etc... ) , magari inziando così per poi metterli aposto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio è solo un consiglio eh !

Comunque ancora tanti complimenti , il TV-LED è un 32 percaso ? E niente, ancora tanti complimenti perchè è molto figosa !

Solo perchè ho scambiato la quarta con un Wii... he he he... (non sto ske.. ne avevo 4!!)...
Qale monnezza... ho ottimi gusti in fatto di giochi... he he he ;-)

Bellissima postazione Devil , un unico appunto : cerca di sistemare qualche cavo , daje sembra che ... " escono dalle fottute pareti !!! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQualche canalina magari per il tv , un qualcosa che nasconda tutta quella cavetteria, non solo perchè è altamente antiestetico , ma anche perchè è molto pericoloso , non voglio assolutamente gufare eh .. però con tutti quei cavi è un attimo che scatti un corto circuito, io li ho raggruppati uno ad uno , ( quelli relativi ad ogni apparecchio, cioè i cavi della tele raggruppati , quelli del pc etc... ) , magari inziando così per poi metterli aposto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio è solo un consiglio eh !

Comunque ancora tanti complimenti , il TV-LED è un 32 percaso ? E niente, ancora tanti complimenti perchè è molto figosa !

Lo so... dovrei avere da qualke parte quel "coso" da muro che serve per racchiudere i fili e va messo proprio sotto le staffe... ma ho ancora del lavoro da fare e piano piano sistemo tutto... mi rendo conto che sia un bel groviglio di cavi ma è anche vero che tra ottici, component, hadmi collegamenti a tv, dolby console di vario tipo sarà dura sistemare il tutto al meglio!!!

Devil voglio vedere più robba del Dc, da te lo esigo obbligatoriamente :Onilink:
Appena mi faccio fare la rastrelliera in legno dal falegname del paese casomai riposto delle foto con tutto la collezzione al completo... purtroppo il divano ha uno spazio limitato he he he...

Devil, al posto del santino con la Madonna mettici il DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol... mi deve arrivare un altro dreamcast a breve... perchè il mio con 10 anni sulle spalle inizia a non leggere più niente... appena mi arriva quello nuovo a questo pensavo di costruire un altare in onore dell ultima console sega... e non sto proprio scherzando, l idea mi era venuta davvero he he he!!!

Bella postazione Devil, peccato per quell'oggetto bianco brutto in alto a sinistra che rovina un pò tutto:sisi:
Ce l hai con il Dreammy?... i nemici del Dreammy sono anche miei nemici..! buhahahahahaha!!!!

bella postazza Devil
solo che... scommetto che non hai un bambino di 2 anni e mezzo in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha ha ha ha... beh si... per ora non ho un bimbo a correre da una parte all altra... ma credo che sia un emozione anche più grande averne uno... che qualke console con una TV di certo non ti potranno mai dare!!!! Ma c'è da dire che per ora non convivo ma c'è la possibilità che in futuro io e la mia ragazza faremo questa scelta, in tal caso l ho già avvisata che una stanza per me tipo quella che ho realizzato sarà una delle priorità... e sono fortunato, lei mi capisce... e rispetta la mia passione!!!!

Ti sei fatto fregare dalla croce migliorata del pad verdino vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro