Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come fate a giocare senza un 5.1 !!!! :bah!::bah!::bah!: quello schermo da 20", li guardi con la lente d'ingrandimento i giochi? :patpat: Ci vuole almeno un 40" con un 5.1 PEZZENTI :Morris82::Morris82::Morris82: !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Buhahahahahahaha... qualunque impianto tu abbia in casa tua... mai batterà il mio paradiso personale... sono imbattibile!!!

Anche se a breve mi trasferisco con la mia ragazza e ho intenzione di realizzare una camera ancora più d effetto... quindi aspettatevi il peggio dopo pasqua (per i primi di maggio dovrei riuscire a risistemare tutto nella nuova casa)!!!

Ecco, piuttosto manca la roba Wii.Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ragazzi ho 15 anni, se sono nato tardi o comunque appassionato ai viggì in questa generazione non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mancano anche diversi giochi PSP/DS.

EDIT: E anche Metroid. :vigo:
Ti manca un Dreamcast...

VI manca a tutti un Dreamcast... buhahahahahahahahahaha!!!!

Ma come fate a giocare senza un 5.1 !!!! :bah!::bah!::bah!: quello schermo da 20", li guardi con la lente d'ingrandimento i giochi? :patpat: Ci vuole almeno un 40" con un 5.1 PEZZENTI :Morris82::Morris82::Morris82: !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vai a cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol adesso che me l'hanno fatto notare è una citazione a Gabberman :whawha: grande Leon :rickds:

Forse non hanno afferrato la tua citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabberman?

posso postare la mia collezione di final fantasy?

Gabby :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif fatelo tornare, vi prego :tragic:...
Ti sei dimenticato di dire: come fate a godervi un gioco a 60fps su quelle tv :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se tu hai solo un gioco GameCube:asd:
Purtroppo non l'ho avuto al tempo e devo rimediare un po', l'ho preso da poco tempo:asd:

Bhe però con l'N64 sto apposto, in un'estate mi sono rifatto:stema:

Ti sei dimenticato di dire: come fate a godervi un gioco a 60fps su quelle tv :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gabberman notava la differenza di un gioco che girava a 59,999 fps e uno a 60,000... Mitico Gabberman:bananarap:

Purtroppo non l'ho avuto al tempo e devo rimediare un po', l'ho preso da poco tempo:asd:Bhe però con l'N64 sto apposto, in un'estate mi sono rifatto:stema:
C'ha ragione Jhonny-hyuga

Sei un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Sei cattivo :tragic:

Buhahahahahahaha... qualunque impianto tu abbia in casa tua... mai batterà il mio paradiso personale... sono imbattibile!!!
Anche se a breve mi trasferisco con la mia ragazza e ho intenzione di realizzare una camera ancora più d effetto... quindi aspettatevi il peggio dopo pasqua (per i primi di maggio dovrei riuscire a risistemare tutto nella nuova casa)!!!

Ti manca un Dreamcast...

VI manca a tutti un Dreamcast... buhahahahahahahahahaha!!!!
Eh, quanta roba me manca :(

la mia postazione

22032010351.jpg
strumenti band hero

22032010348h.jpg
x per devilchry il mio dreamcast piu giochi

22032010349.jpg

Ma comprati una digitale decente :patpat:... E poi dove sono le casse :patpat:?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma che fine ha fatto gabber?:tragic: tra l'altro mi ha detto la stessa identica cosa sulla qualità delle mie foto, mi consigliava una nuova macchina fotografica..

comunque le casse le prendo quando mi trasferirò...per la macchina fotografica, sinceramente non mi serve a nulla

C'ha ragione Jhonny-hyuga
Sei un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ha parlato il pezzentone che si scarica i giochi dalla VC al posto di comprarseli fisici:rickds:

Gabberman, l'immortale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di aver fatto un po' di confusione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gradirei comunque che qualcuno commentasse...anche con insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ottimo scatto, ma che brazzo ci fa KH in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo scatto, ma che brazzo ci fa KH in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, l'ho considerato quasi un affine...ha i personaggi di final fantasy presenti..

infatti se vedi è abbastanza emarginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 2 cose della collezione non ho messo, Final Fantasy XIII Xbox 360 e le carte Triple Triad di Final Fantasy VIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro