Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dal Million Dollar Man delle console mi aspettavo una qualità fotografica nettamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dal Million Dollar Man delle console mi aspettavo una qualità fotografica nettamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È sto cazz di telefono Sony, alla prossima passo a Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davero oh, sembra che hai messo un filtro pe fa l'hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assomiglia a come vedo il mio impianto se mi faccio una canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postazioni ordinate e pulite. Bellissima quella con le varie console retro.

Io ci ho rinunciato a aggiornare la collezione, se un giorno sistemerò il tutto in un ambiente idoneo (chissà quando) aggiornerò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Và, a che ci sono:asd:

2R7auzb.jpg

È sto cazz di telefono Sony, alla prossima passo a Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che c'ha la mascherina a coprire la camera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

lo scrivo perchè ci stanno i pezzetti di "qualche strana cosa" nella stessa identica posizione, in ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sembra tabacco, tanto per rimanere in OT da un altro topic :rickds:

salve

avrei una domanda per mardock78, la tv quale modello è? la 42LF561V?

ti trovi bene dal punto di vista gaming?

grazie

scusate la domanda off topic

ma che c'ha la mascherina a coprire la camera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

lo scrivo perchè ci stanno i pezzetti di "qualche strana cosa" nella stessa identica posizione, in ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sembra tabacco, tanto per rimanere in OT da un altro topic :rickds:
Bho non so, il tel ormai e' senza protezione, sarà entrato tabacco nella camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto su questo topic che meriterebbe più attività. Dai postate ragazzi. Toccherebbe aggiornare il primo post con le collezioni e postazioni che vengono postate.

Comunque posto esclusivamente gli acquisti della prima metà del 2016, da Gennaio a Giugno. Mi vien male aggiornare tutta la collezione finchè non trovo un ambiente migliore, quindi ho deciso di fotografare (teoricamente) gli aggiornamenti di ogni 6 mesi. E anche perchè qualche giorno fa mi sono messo a mettere in ordine qualcosa ;p

Nulla di particolare, ho giusto iniziato la collezione PS1 Long Box americani, mi picerebbe prenderne uno al mese, o ogni 2.

La cosa bella è che esistono 4 formati diversi, i tre presi in foto sono diversi tra loro. Posto qualche foto se a qualcuno può interessare come sono:

N.B.A. Jam T.E. ha il case interamente in plastica classica, è semplicemente come i giochi classici americani PS1 ma in versione più lunga appunto.

Loaded invece è stile cofanetto in cartoncino duro:

BattleArena Toshinden 2 è la tipologià che mi piace di più, ha il case in plastica nera con attaccato sopra cartoncino con gli artwork, bellissimo l'interno sempre con artwork:

Altra curiosità sono i giochi in Limited Edition pibblicati da Limited Run Games, Editore che si sta espandendo nella pubblicazione in reatail di giochi usciti only digital. Sono a tiratura limitata, vanno dalle 2000 alle 5000 copie a gioco. Io per ora ho preso Abe che è il numero pubblicato 4 e Futuridium bundle con Sound che è il 6. Ne sono usciti 8 o 9 per ora.

Davvero tutto molto bello Ryo, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questa è la mia nuova postazione da gioco, camera mia...ho dei dubbi sul fatto che ps3 e ps4 possano esplodere,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono storte le immagini, fate "visualizza immagine" per raddrizzarle

547mmo.jpg

11i0j1w.jpg

2v0zhxt.jpg

Riporto su questo topic che meriterebbe più attività. Dai postate ragazzi. Toccherebbe aggiornare il primo post con le collezioni e postazioni che vengono postate.
Comunque posto esclusivamente gli acquisti della prima metà del 2016, da Gennaio a Giugno. Mi vien male aggiornare tutta la collezione finchè non trovo un ambiente migliore, quindi ho deciso di fotografare (teoricamente) gli aggiornamenti di ogni 6 mesi. E anche perchè qualche giorno fa mi sono messo a mettere in ordine qualcosa ;p

Nulla di particolare, ho giusto iniziato la collezione PS1 Long Box americani, mi picerebbe prenderne uno al mese, o ogni 2.

La cosa bella è che esistono 4 formati diversi, i tre presi in foto sono diversi tra loro. Posto qualche foto se a qualcuno può interessare come sono:

N.B.A. Tam T.E. ha il case interamente in plastica classica, è semplicemente come i giochi classici americani PS1 ma in versione più lunga appunto.

Loaded invece è stile cofanetto in cartoncino duro:

BattleArena Toshinden 2 è la tipologià che mi piace di più, ha il case in plastica nera con attaccato sopra cartoncino con gli artwork, bell'issimo l'interno sempre con artwork:

Altra curiosità sono i giochi in Limited Edition pibblicati da Limited Run Games, Editore che si sta espandendo nella pubblicazione in reatail di giochi usciti only digital. Sono a tiratura limitata, vanno dalle 2000 alle 5000 copie a gioco. Io per ora ho preso Abe che è il numero pubblicato 4 e Futuridium bundle con Sound che è il 6. Ne sono usciti 8 o 9 per ora.

Complimenti :morris82:

L'ocarina... :sbav:

allego un paio di foto della mia collezione. Avrei voluto farvi vedere anche i titoli Amiga , Megadrive e game Boy , ma sto rinnovando la mia postazione e non li ho tutti con me ._.

Mi scuso in anticipo per la qualità delle immagini:

2lo582a.jpg

2qu1b7q.jpg

10mis08.jpg

In vista dell'arrivo delle nuove console, direi che è tempo di rispolverare questo topic :nev:

Al primo post del topic, troverete tutte le informazioni a riguardo aggiornate!

È il momento di bullarvi con tutti gli altri delle vostre postazioni da gaming e una panoramica della vostra intera collezione (senza nessuna restrizione sulle piattaforme) :iwanzw:

Sperando in una buona partecipazione, mi prenderò la briga di tenere aggiornato l'OP con tutte le vostre foto. Io sono in attesa degli ultimi arrivi di questa settimana e poi posterò anche io :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro