Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ricordato a quel perv di Imperatore delle fotografie, mi ha detto che stamane ha messo tutto apposto, oggi pomeriggio fa le fotine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuerò a perseverare...sappilo...:tragic:

Mah......oro colato no......però un piccolo guadagno c'è sempre...

Hanno un buon valore anche Blue Shift e Opposing Force......meno di Half Life 1 cartonato in ogni caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su PC son poche le vere chicche da collezione.........di roba veramente costosa conosco la prima versione di Total Annihilation e Civilization 2, oltre alle Limited di tutti i giochi Blizzard......quella di Starcraft II ha già un costo minimo di 150€, mentre la Limited di WoW base l'ho vista anche sui 2800$ se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci vorrebbe Alex...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto sta che, collezionismo o meno, gli scatoloni PC sono un qualcosa di magnifico......ne ho 4, 5 lunedi':gab:, e sono il mio tesoro piu' grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai bene a tenerti Half Life Peppe......:stema:
al gs hanno reso disponibili 200 copie di limited di starcraft 2

Non ascolto Beibebebebeber :rickds:

In settimana posto, promesso (qualcuno me lo ricordi nel profilo però, prima di sabato che parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntualizzo:

1) I loose purtroppo li ho, dei giochi vecchi per NES-SNES-N64-GB, purtroppo ero bimbominkia da piccolo e buttavo le scatole, non sapete quanto mi brucia :tragic: Sti recuperando della roba piano piano, tipo i DKC scatolati jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Sono assolutamente contro la pirateria, i 913 giochi sono tutti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Non conto i DD, di DD ho solo Street Fighter HD e Megaman 10 ma non li conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) Gli hentai sono tutti nei PC e chiavette varie, non c'è nulla che stoni con i giochi :stema:

5) Purtroppo alcuni capolavori del passato mi mancano in versione "powah" (tipo Starcraft, ho la versione best seller) ma anche qui sto recuperando :stema:

In settimana, ricordatemelo che posto qualcosa, intanto beccatevi questa

s_aran.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT Robin distrugge Nami, è bene ribadirlo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine o sei mendace

al gs hanno reso disponibili 200 copie di limited di starcraft 2
Solo online se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero la limited di starcraft 2 è diventata già uber costosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè se è così domani corro a comprare la copia che è rimasta dovesoio :morristend:

Ma davvero la limited di starcraft 2 è diventata già uber costosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perchè se è così domani corro a comprare la copia che è rimasta dovesoio :morristend:
http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=Starcraft+II+Collector%27s&_sacat=See-All-Categories

Prendila che già da ora si guadagna qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi considera che di queste ne hanno venduto un botto......e guarda quà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://cgi.ebay.com/World-Warcraft-Collectors-Edition-Factory-Sealed-/170520705121?cmd=ViewItem&pt=Video_Games_Games&hash=item27b3d37861

Propongo queste condizioni a Imperatore:

Se non posti entro la mezzanotte di questa sera ti faccio creare un bannerino con scritto Best Pallonaro of GamesDome. Ovviamente te lo farò mettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono loggato apposta su spazio per vedere la ludoteca di un pervertito. Non voglio aver sprecato il mio tempo :Onilink:

Ho le foto qui :.bip: Le carico su imageshack e posto.......... ma prima gioco a starcraft quindi le vedrete tra un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho le foto qui :.bip: Le carico su imageshack e posto.......... ma prima gioco a starcraft quindi le vedrete tra un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a rogo :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro