Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho le foto qui :.bip: Le carico su imageshack e posto.......... ma prima gioco a starcraft quindi le vedrete tra un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A mezzanotte la carrozza si trasforma in una zucca.

Ho le foto qui :.bip: Le carico su imageshack e posto.......... ma prima gioco a starcraft quindi le vedrete tra un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca dopo:Onilink::Onilink:

Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Propongo anche io il ban, circa un secondo dopo che avrà postato le foto :blbl:

Imageshack è leeeeeeeeeeeeeeeeeeento invelenito, voglio giocare a SCII acciderbolina :rickds:

ma caricale su tynipic....dacce ste foto:Onilink:
Tynipic sti ultimi mesi è diventato una schifezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi considerando che una sua foto pesa 3 mega ognuna, hai voglia ad aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tynipic sti ultimi mesi è diventato una schifezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi considerando che una sua foto pesa 3 mega ognuna, hai voglia ad aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ultimamente ho caricato da tynpic e andava bene, ma se le sue foto sonograndi, non so

io sto restando su sto forum solo per vedere le foto di imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se la collezione di Imperatore rulla dovranno saltare un pò di teste di chi ha dubitato di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per par condicio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uffa vedendo il thread così pieno, mi aspettavo le foto del pervertito..e invece:badboy:

Ragazzi un pò mi ci vuole, imageshack è lento inguastito, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se la collezione di Imperatore rulla dovranno saltare un pò di teste di chi ha dubitato di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per par condicio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se la collezione rulla gli regalo un asian blowjob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma imageshack a me va bene...quante imma carichi?peso?

quanto ci vuole?perchè se no vado a giocare a dqIX:sisi:
Mhmh in 15 min dovrebbe essere tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la collezione rulla gli regalo un asian blowjob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma imageshack a me va bene...quante imma carichi?peso?
24 circa, sui 3 mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro