Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bella prova hiro, soprattutto ordinato nelle foto e fatte come cristo comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ormai la tua è una fissa.

Non è che ti lamenti perchè in staff gli omini ti danno le loro foto da nudi tutte sfocate?

Complimenti Hiro, collezione cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma ormai la tua è una fissa. Non è che ti lamenti perchè in staff gli omini ti danno le loro foto da nudi tutte sfocate?
:rickds:

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bella prova hiro, soprattutto ordinato nelle foto e fatte come cristo comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avendo una mazza da fare oggi ne ho approfittato per rispolverare la mia vecchia Casio Exilim e per mettere a soqquadro la camera. attivita', quest'ultima, assai gratificante, peraltro. tranne la parte in cui ho dovuto rimettere tutto a posto a velocita' smodata prima del rientro della frau Kommandant (mia mamma): nella fretta ho preso male il tappeto e sono inciampato vergognosamente sfondandomi il ginocchio sul tavolino. col sangue! una bella crosta. sono troppo vecchio per queste stronzate..

Bellissima collezione Hiro

Ma ormai la tua è una fissa. Non è che ti lamenti perchè in staff gli omini ti danno le loro foto da nudi tutte sfocate?
Semplicemente amo la fotografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non avendo una mazza da fare oggi ne ho approfittato per rispolverare la mia vecchia Casio Exilim e per mettere a soqquadro la camera. attivita', quest'ultima, assai gratificante, peraltro. tranne la parte in cui ho dovuto rimettere tutto a posto a velocita' smodata prima del rientro della frau Kommandant (mia mamma): nella fretta ho preso male il tappeto e sono inciampato vergognosamente sfondandomi il ginocchio sul tavolino. col sangue! una bella crosta. sono troppo vecchio per queste stronzate..
Ahahahhahahaah, sei troppo vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:02:36 ---------- Previous post was at 11:02:21 ----------

Bellissima la collezione di Hiro...

Io intanto, causa mancanza di spazio ho dovuto svuotare e rimettere a posto con nuova disposizione tutta la libreria... Mecojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena mi torna in vita la macchinetta (leggasi: quando mi va di cercare il cavo USB per caricarla) posto due fotille :stema:

Vabè dai vi posto le foto delle mie postazioni (la collezione pc e la postazione pc sono già sparse di quà e di là in zona pc solo qualcosina però ed anche in zone altre per il forum http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282915&p=10205128&viewfull=1#post10205128

postazione onesta:

Visualizza allegato 34637

un pò di zoom:

Visualizza allegato 34638

qualche gioco che custodisco gelosamente nei cassetti (sì proprio quelli lì)

Visualizza allegato 34639

Visualizza allegato 34640

Bei pezzi, davvero... Ma un po'... "Giallini"? :Morris82:

Bei pezzi, davvero... Ma un po'... "Giallini"? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE' la luce della camera che in foto da un effetto giallognolo, non ha usato il flash.

Vabè dai vi posto le foto delle mie postazioni (la collezione pc e la postazione pc sono già sparse di quà e di là in zona pc solo qualcosina però ed anche in zone altre per il forum http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282915&p=10205128&viewfull=1#post10205128
postazione onesta:

Visualizza allegato 34637

un pò di zoom:

Visualizza allegato 34638

qualche gioco che custodisco gelosamente nei cassetti (sì proprio quelli lì)

Visualizza allegato 34639

Visualizza allegato 34640
Con i due shenmue guadagni un milione di points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postazione

Giochi

Panoramica generale...

...e qualche titolo piu' nel dettaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è dedicata a tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma durante l'upload non è difficile ridimensionare le foto eh, ha ragione il travello dai. E' fastidioso guardarle, sul serio.

Bellissima la collezione di Hiro...Io intanto, causa mancanza di spazio ho dovuto svuotare e rimettere a posto con nuova disposizione tutta la libreria... Mecojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena mi torna in vita la macchinetta (leggasi: quando mi va di cercare il cavo USB per caricarla) posto due fotille :stema:
Eccolaaa finalmente sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che vi piaccia la nuova disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Versione "Grande"

o7979l.jpg

Versione "Piccola"

6pxdew.jpg

:cat:

Eccolaaa finalmente sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che vi piaccia la nuova disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Versione "Grande"

o7979l.jpg

Versione "Piccola"

6pxdew.jpg

:cat:
Porca troja! Cioè...PORCA TROJA!!

Porca troja! Cioè...PORCA TROJA!!
Lo so, mancano diversi giochi Wii tra cui Resort, NSMBWii, Metroid, Zelda TP e Smash... Stanno da mio padre, dove abbiamo l'altro Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei ampliare la mia collezione ps2/ps1 tra un pò. magari posto qualche fotuccia appena torno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE' la luce della camera che in foto da un effetto giallognolo, non ha usato il flash.
sì, esatto, le ho fatte tutte doppie anche col flash, però poi dopo ho scelto queste perhcè col flash molte avevano riflessi strani che non mi piacevano...... piuttosto semmai ne farò altre con la luce naturale......

Con i due shenmue guadagni un milione di points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie!!!!! :patpat: mi rendi contento nonostante la modestezza di ciò che ho postato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postazione

Giochi

Panoramica generale...

...e qualche titolo piu' nel dettaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è dedicata a tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti commento quì che di là in pc non c'ho sbatti.....

stra-onesto il nuovo pc, io però non riuscirei mai a stare su una scrivania così sctriminzita ed una sedia che non è una poltrona non reclinabile...... qeustione di abitudine....

la collezzione già dalle cose che hai mostrato che in pratica sono i tuoi aqcuisti più recenti, è già troppo onesta, mancano solo le perle chiude nell'armadio o dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si ma durante l'upload non è difficile ridimensionare le foto eh, ha ragione il travello dai. E' fastidioso guardarle, sul serio.
lo sò Treno non è stato onesto, io invece troppo perchè tanto per zoomare sulle mie basta clickarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro