Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non hai manco un retrogame. Buuuuuuuuuuuuuuuuu
Là dietro ci sono BGE, LoK Defiance, i PKMN per GBA e la Collector's di GoWII :morristend:

Eccolaaa finalmente sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che vi piaccia la nuova disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Versione "Grande"

o7979l.jpg

Versione "Piccola"

6pxdew.jpg

:cat:
E' diventata più trippona dall'ultima volta che sono venuto a casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' diventata più trippona dall'ultima volta che sono venuto a casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi, quest'anno non mi sfuggi, devi venire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [/OT]

Bella Lego, anche se me l'avevi hyppata di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia postazione provvisoria + i 2 giochi a cui sto giocando ora :pffs:

purtroppo non avendo la digitale a disposizione l'ho fatta con il cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

35bz28i.jpg

sì, esatto, le ho fatte tutte doppie anche col flash, però poi dopo ho scelto queste perhcè col flash molte avevano riflessi strani che non mi piacevano...... piuttosto semmai ne farò altre con la luce naturale......

grazie!!!!! :patpat: mi rendi contento nonostante la modestezza di ciò che ho postato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti commento quì che di là in pc non c'ho sbatti.....

stra-onesto il nuovo pc, io però non riuscirei mai a stare su una scrivania così sctriminzita ed una sedia che non è una poltrona non reclinabile...... qeustione di abitudine....

la collezzione già dalle cose che hai mostrato che in pratica sono i tuoi aqcuisti più recenti, è già troppo onesta, mancano solo le perle chiude nell'armadio o dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

lo sò Treno non è stato onesto, io invece troppo perchè tanto per zoomare sulle mie basta clickarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovremo risistemare la sala server a breve, quindi vedrò di piazzarmi in un posto piu' comodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questione di abitudine, già...:stema:

Quale armadio...sono in cantina.........ma troppo sbattimento andare a recuperarli...-_-

Ma che retrogame sono? Quelli dei poveri. Fateme vedere un F-Zero X. :blbl:
Eh adesso fai lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra circa un mesetto io dovrei aver completato la cosa che devo fare, poi riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovremo risistemare la sala server a breve, quindi vedrò di piazzarmi in un posto piu' comodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' questione di abitudine, già...:stema:
WHAT ????:wush:

Quale armadio...sono in cantina.........ma troppo sbattimento andare a recuperarli...-_-
ma che cantina e cantina, c'è l'umidità e si rovinano !

devi metterle in garage dentro a delle scatole (ma saggiamente non tutto in una scatola sola ma sparso un pò quà un pò là, certi imboscati bene sopra, altri imboscati ancora meglio sotto in fondo ancor più sotto)che risultano semi vuote perchè giustamente non ci stanno dentro bene, così poi ci accatasti roba sopra(cioè altre scatole con altre cose ovviamente più pesanti e che ovviamente non userai mai e quindi le si mettono dentro per ultime così quando devi prendere qualcosa che serve devi tirare fuori tutto e sbatterti a cercare in mezzo a mille scatole varie anonime apparentetemente tutte uguali ma certe leggerissime altre inaspettatamente e pericolosamente pesanti) e così poi sfasci tutte le scatole, e non contento rimane sicuramente qualcosa come roba sporgente con cui andare addosso con la macchina volendo (ogni riferimento a casa mia ed al mio garage che vede pure mensole talmente piene che si staccano dal muro è puramente casuale

WHAT ????:wush:
ma che cantina e cantina, c'è l'umidità e si rovinano !

devi metterle in garage dentro a delle scatole (ma saggiamente non tutto in una scatola sola ma sparso un pò quà un pò là, certi imboscati bene sopra, altri imboscati ancora meglio sotto in fondo ancor più sotto)che risultano semi vuote perchè giustamente non ci stanno dentro bene, così poi ci accatasti roba sopra(cioè altre scatole con altre cose ovviamente più pesanti e che ovviamente non userai mai e quindi le si mettono dentro per ultime così quando devi prendere qualcosa che serve devi tirare fuori tutto e sbatterti a cercare in mezzo a mille scatole varie anonime apparentetemente tutte uguali ma certe leggerissime altre inaspettatamente e pericolosamente pesanti) e così poi sfasci tutte le scatole, e non contento rimane sicuramente qualcosa come roba sporgente con cui andare addosso con la macchina volendo (ogni riferimento a casa mia ed al mio garage che vede pure mensole talmente piene che si staccano dal muro è puramente casuale
Tranquillo che son custoditi come *** comanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non permetterei mai ai miei titoli di rovinarsi...:stema:

Tranquillo che son custoditi come *** comanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon permetterei mai ai miei titoli di rovinarsi...:stema:
ah mi ero anche dimenticato dell'altro metodo di conservazione garantito 100& rovinamento e perdita: il prestito eterno ad amici e pseudo-tali.....

Eh adesso fai lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra circa un mesetto io dovrei aver completato la cosa che devo fare, poi riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando arrivi a quota 1000 organizziamo una bella crocifissione in sala mensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando arrivi a quota 1000 organizziamo una bella crocifissione in sala mensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello, chi viene crocefisso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aspetta un attimo...

Io arrivo a mille e ...

Io vengo crocefisso :phraengo: Penso che rimarrò per molto tempo a 999 quando ci arriverò

Ma tu sai quanto valgono i due tombi pal vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quanto valgono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che li ho anch'io mi interessa molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccolaaa finalmente sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che vi piaccia la nuova disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Versione "Grande"

o7979l.jpg

Versione "Piccola"

6pxdew.jpg

:cat:
Bella mi piace , ordinata e compatta . Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere ma sono limitato dà un paio di cose : sono affezzionato alla mia Tv 32" full Hd al led e dover prendere un altra tv più piccola e magari peggiore non mi convince e altri problemi di spazio vari eccc...

No, quanto valgono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che li ho anch'io mi interessa molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno almeno 80€ l'uno

Bella mi piace , ordinata e compatta . Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere ma sono limitato dà un paio di cose : sono affezzionato alla mia Tv 32" full Hd al led e dover prendere un altra tv più piccola e magari peggiore non mi convince e altri problemi di spazio vari eccc...
Grazie Patrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque posso assicurarti che con quel 19" HD Ready e un HDMI si vede da ***...

MI son trovato a far foto dei miei giochi ps3 quindi la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png due precisazioni, ho la limited di FF13 e Prince of Persia è di un amico, lui mi ha prestato PoP e io Infamous Platinum quindi sostituiteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Alcuni giochi son per mio fratello piccolo che ha 8 anni quindi non vi scandalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

29uwqp1.jpg

29ntged.jpg

Non è niente di particolare ma conto di farla crescere, prossimi acquisti limited Heavy Rain e Tier1 di Medal Of Honor, quel coso tipo tastiera lo devo vendere, quindi se a qualcuno interessa faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MI son trovato a far foto dei miei giochi ps3 quindi la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png due precisazioni, ho la limited di FF13 e Prince of Persia è di un amico, lui mi ha prestato PoP e io Infamous Platinum quindi sostituiteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Alcuni giochi son per mio fratello piccolo che ha 8 anni quindi non vi scandalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

29uwqp1.jpg

29ntged.jpg

Non è niente di particolare ma conto di farla crescere, prossimi acquisti limited Heavy Rain e Tier1 di Medal Of Honor, quel coso tipo tastiera lo devo vendere, quindi se a qualcuno interessa faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spero che quelli di tuo fratello siano dante's inferno, assassin's creed e killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

29uwqp1.jpg

29ntged.jpg

Tuo fratello ha giochi migliori dei tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro