Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aggiungo ai complimenti al salotto di Lyuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox

Collezione Xbox 360

Nuovissima postazione

Dove mi spaparanzo:Morris82:

Samsung LED TV 3D Classe 8000 + Xbox 360 (in queste foto la console è priva di fili perchè io e mio padre stiamo attualmente sistemando i cavi dietro il televisore per rendere tutto più ordinato. Avatar lo stavo vedendo col lettore Blu-ray:Morris82:)

Più da vicino (maledetto flash)

Enjoy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho aggiornato il post con foto fatte dalla digitale, ora è decisamente meglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tranquillo quel camino penso che non verrà mai utilizzato perchè il salotto è poco "frequentato" dalla mia famiglia, specie in inverno quando il tempo libero a disposizione è molto limitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente ci sto solo io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, altrimenti quella Tv moriva poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collezione Xbox

Collezione Xbox 360

Nuovissima postazione

Samsung LED TV 3D Classe 8000 + Xbox 360 (in queste foto la console è priva di fili perchè io e mio padre stiamo attualmente sistemando i cavi dietro il televisore per rendere tutto più ordinato. Avatar lo stavo vedendo col lettore Blu-ray:Morris82:)

Il salotto è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

bella postazione lyuk, ma io non ce la farei a giocare in salotto con i miei che fanno avanti e indietro ogni 2 minuti:asd:

devo giocare in santa pace:sisi:

Ma sembra un salotto da film, c'è pure la scala. Chissenefrega della postazione, quel salotto è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il salotto di Lyuck è spaventosamente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma secondo me tutta la casa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi ha arredato ha sicuramente buon gusto..

Collezione Xbox

Collezione Xbox 360

Nuovissima postazione

vorrei essere te:|

che salotto ragazzi

Bel salotto davvero, luminoso e pulito da sembrare immacolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti davvero,certo avendo i soldi tutti sono capaci di farsi un siffatto salotto,con tanto di tv led 3d.......

Di nuovo grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Lyuck: si bellissimo, però leva quel cartoncino dalla televisione che è fastidioso veramente.
Si me n'ero dimenticato, vado a toglierlo subito:asd:

Ma secondo me tutta la casa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi ha arredato ha sicuramente buon gusto..
Tutto merito di mio padre, dalla progettazione della casa all'arredamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Lyuck: hai lo stesso identico e preciso tavolino che ho io nel salottino di casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro