L
Lyuck
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa che figata di salotto Lyuck,complimenti davvero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa che figata di salotto Lyuck,complimenti davvero.
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi aggiungo ai complimenti al salotto di Lyuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox
Collezione Xbox 360
Nuovissima postazione
Dove mi spaparanzo:Morris82:
Samsung LED TV 3D Classe 8000 + Xbox 360 (in queste foto la console è priva di fili perchè io e mio padre stiamo attualmente sistemando i cavi dietro il televisore per rendere tutto più ordinato. Avatar lo stavo vedendo col lettore Blu-ray:Morris82
Più da vicino (maledetto flash)
Enjoy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah ecco, altrimenti quella Tv moriva poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo quel camino penso che non verrà mai utilizzato perchè il salotto è poco "frequentato" dalla mia famiglia, specie in inverno quando il tempo libero a disposizione è molto limitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente ci sto solo io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il salotto è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox
Collezione Xbox 360
Nuovissima postazione
Samsung LED TV 3D Classe 8000 + Xbox 360 (in queste foto la console è priva di fili perchè io e mio padre stiamo attualmente sistemando i cavi dietro il televisore per rendere tutto più ordinato. Avatar lo stavo vedendo col lettore Blu-ray:Morris82
vorrei essere teMmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox
Collezione Xbox 360
Nuovissima postazione
Si me n'ero dimenticato, vado a toglierlo subito@Lyuck: si bellissimo, però leva quel cartoncino dalla televisione che è fastidioso veramente.
Tutto merito di mio padre, dalla progettazione della casa all'arredamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo me tutta la casa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi ha arredato ha sicuramente buon gusto..