Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora:

ps2 e 360:

rigorosamente scollegate

visto che prima erano collegate al mio fighissimo tv hd:

ma intanto le collego ad un tv antico mentre conservo i soldi per comprarmi il nuvo monitore hd per pc

tanto per farvi rendere conto:

La 360 soffre con la PS2 appoggiata sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora:
ps2 e 360:

rigorosamente scollegate

visto che prima erano collegate al mio fighissimo tv hd:

ma intanto le collego ad un tv antico mentre conservo i soldi per comprarmi il nuvo monitore hd per pc

tanto per farvi rendere conto:

Togli immediatamente quella ps2 da li! La 360 la rovini così...

Tears sono senza parole... E se proprio ci incontreremo per comprarmi lo SNES davvero sappi che ti stimo tantissimo. Voglio diventare come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga come si fa a rompere la 360 con la ps2 sopra?

intanto la collezione :

ammetto che l' ho iniziata da poco e che la qualità delle img fa cagare visto che la macchina fotografica si è rotta

raga come si fa a rompere la 360 con la ps2 sopra?

intanto la collezione :

ammetto che l' ho iniziata da poco e che la qualità delle img fa cagare visto che la macchina fotografica si è rotta
Togli i bollini dai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque la 360 ha bisogno di prendere aria, se ci appoggi sopra la PS2 comincia a cremarsi piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le due plastiche si fondono assieme.

Togli i bollini dai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque la 360 ha bisogno di prendere aria, se ci appoggi sopra la PS2 comincia a cremarsi piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le due plastiche si fondono assieme.
:rickds: Vabbè, meglio che stò zitto, và...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che cavolo dici?

comunque ora sta in verticale e a fianco alla ps2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che cavolo dici?
sai com'è, si chiama sarcasmo:ahsisi:

Tears sono senza parole... E se proprio ci incontreremo per comprarmi lo SNES davvero sappi che ti stimo tantissimo. Voglio diventare come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per i complimenti:pffs: ci sentiamo per lo snes:sisi: ciao!:bananarap

AGGIORNAMENTO FOTO COLLEZIONE

Giochi DS per tenere in allenamento il cervello dei miei nipotini :rickds:

dsc00629co7.jpg

Altre due mie chicchette JAP

dsc00637be5.jpg
dsc00636ox0.jpg
dsc00638he9.jpg

Tra poco postero' un altro aggiornamento con foto di qualche chicca pal ;p Ciao a tutti :rock:

ma possibile che non riesco a trovare buoni retrogames?qualcuno conosce vecchi magazzini a catania e non,dove prendere qualcosa a basso prezzo?

nn si capisce molto:sisi:

nn puoi farmi un'altra foto in diversa prospettiva?
Che dovresti capire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma ti accontento cmq:ahsisi:

http://mt15.quickshareit.com/share/image007b96ec.jpg

http://mt14.quickshareit.com/share/image00323087.jpg

È un'xbox, e un joystick + un televisore HD, l'altro monitor è un iMac(che è anche unità centrale).

Il resto dell'xbox, giochi, controller secondario e cavi sono nascosti per puri motivi estetici.

No, l'ho solo ripresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro