Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
Il NES fu la mia prima console compratami da mio padre quando neanche camminavo a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho recuperato Commodore 64 e Atari, e ho anche un "antico" pong della philips che era di mio padre (ovviamente trafugato e "invetrinato" )
No no, li ho presi io, a parte i primissimi su NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente tecnicamente si è merito suo, dato che i soldi, fino ad ora, me li dà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, li ho presi io, a parte i primissimi su NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente tecnicamente si è merito suo, dato che i soldi, fino ad ora, me li dà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps3 slim 320gb in bundle con black ops, collegata ad un Samsung 50 pollici in 1080i con LG Dolby digital surround 5.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi: per adesso solo black ops... l'ho comprata una settimana fa.
Aspetto commenti sulla postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandi io non riesco a collezionare giochi di questa Generazione purtroppo (troppo costosi anche se giocacci....dopo qualche mese li trovi a 10 /15 €).