Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho diversa roba di Final Fantasy: statuina di Squall, tappetino del mouse con Cloud e Sephiroth, diversi disegni fatti a mano appesi per la camera e un Kyactus cucito dalla mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaled.php
Ho anche un poster di Metal Gear Solid e uno di Red Dead Redemption ma li tengo entrambi conservati, mentre l'origami di Heavy Rain lo tengo accanto alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la action figure di Sonic dalla limited edition di Sonic Colours. Fa cagare, ma la conservo gelosamente :.bip:

Non so voi ma io amo riempire camera mia di ogni genere di gadget inerente ai videogiochi, di qualsiasi tipo e qualsiasi piattaforma. Visto che non mi pare di aver visto un topic del genere nel forum, lo apro io ;pPostiamo qui le foto dei nostri gadget, che siano action figure, magliette, peluches, chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Postate qui pure i vari gadget ragazzi.

[...] mentre l'origami di Heavy Rain lo tengo accanto alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ce l'hanno tutti sto origami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due agendine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

w0l160.jpg

Da Saints Row 3
xlhvg3.jpg

30w1389.jpg
Belli, ma dove li hai presi? :phraengo:

Ma ce l'hanno tutti sto origami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dentro la collector edition di Heavy Rain c'era il foglietto per costruirtelo. Poi vabbé puoi anche stampartelo dal web credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura prima che il gioco esca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto belli comunque, i dollaroni violacei poi sono un vero tocco di classe, perfetti per il gioco di cui portano il nome.

Belli, ma dove li hai presi? :phraengo:

Dentro la collector edition di Heavy Rain c'era il foglietto per costruirtelo. Poi vabbé puoi anche stampartelo dal web credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho comprato il gioco qui sul foro e c'era l'origami intatto ma non era la collector ma l'edizione normale

Addirittura prima che il gioco esca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto belli comunque, i dollaroni violacei poi sono un vero tocco di classe, perfetti per il gioco di cui portano il nome.
Effettivamente è una buona anteprima come gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che qualcosa lo mettano a disposizione prima che esca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui più che gadget è una piccola finezza, il fumetto di marvel vs capcom 3

28iudd2.jpg

28kudy0.jpg

Effettivamente è una buona anteprima come gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che qualcosa lo mettano a disposizione prima che esca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

28iudd2.jpg

28kudy0.jpg
Mmmmm...smalto nero

28iudd2.jpg

28kudy0.jpg
Curiosità, dove l'hai preso?

la mia rinnovata postazione
2n1gynp.jpg
[/img]:cat:

[/img][/img]
la cosa **** è che è tutta nera e con i bordi e un centro bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho poco da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png prendo molto in DD D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro