Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la cosa **** è che è tutta nera e con i bordi e un centro bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho poco da far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png prendo molto in DD D:
Fai uno screen shot! XD

scommetto che ti stanno benissimo vero?:imfao:

piu che da campeggio direi da carcerato:cry:
'stardo... lo sai che mi stanno malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi la tazza ha il moschettone, non è da carcerato :stema:

Queste sono le mie amatissime piastrine

10p90tx.jpg

'stardo... lo sai che mi stanno malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi la tazza ha il moschettone, non è da carcerato :stema:

10p90tx.jpg
davvero notevoli i tuoi gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10p90tx.jpg
Ti odio:cry:

Sabrine 2 Il Guru 1 :nfox:
Troppi belli i suoi Gadget!!
Vero!!!! Segna Guru... segna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena finisco le altre foto le posto tutte assieme, così non divento scema a far reply su reply //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero!!!! Segna Guru... segna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena finisco le altre foto le posto tutte assieme, così non divento scema a far reply su reply //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi vuoi proprio umiliare vero:cry::cry:??

O_O Wow quanta bella roba *_* XD Il fumetto era davvero bello xD

Io ho la collezione completa dei personaggi di Dragon Ball x.x però c'è lo in montagna (motivi di sicurezza... mio fratello è una catastrofe è piccolino xD)

E ho anhce la 1 serie di Yu-Gi-Oh x.x ma niente di paragonabile a quello che avete voi xD

z.z beata lei xD 95% regali xD

95% regali.. 5% ebay :ccusa:
O.O io sono un tuo graaaaaaaaaaaaaaande amico, mi regali qualcosa? almeno i portachiavi lego D:

---------- Post added at 20:56:08 ---------- Previous post was at 20:43:03 ----------

io l'unico gadget che ho è la collana di roxas di kingdom hearts, che non trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O.O io sono un tuo graaaaaaaaaaaaaaande amico, mi regali qualcosa? almeno i portachiavi lego D:
Giammai! Quello è stato il primo gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui abbiamo un po' di action figure e simili... Naughty Bear, Necromorfo, Serafina, de Blob, Peach, Cattivissimo me e R2-D2

287iu5s.jpg
..con i dettagli

2dwc22t.jpg

2zznga8.jpg

21mgjo7.jpg

2njltn7.jpg

Avrei altra roba, tipo le magliette, ma sto monopolizzando il topic e mi vergogno :ccusa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro