Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Torchlight era stato già dato nel 2019...
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
sempre più immondizia,non si capisce il motivo di tutto ciò...
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,897
Reazioni
1,967
Medaglie
6
Il motivo è la conversione da gold a gpu. Sia lode al gold.
Se devono dare questa feccia, ultimamente anche riciclando titoli già dati, potrebbero o eliminarli totalmente o darne 2 ma migliori
O anche 2k punti rewards
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Effettivamente se devono dare questa roba se la possono risparmiare
Dovrebbero buttarla su retrogame secondo me
 
  • Like
Reactions: VAL

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Relicta sembra caruccio, lo avevo intravisto in mezzo agli sconti, ad ogni modo credo che l'avere titoli così sconosciuti sia il prezzo da pagare per la conversione
 
  • Like
Reactions: VAL

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Io li metto sempre in download (e poi annullo giusto per averli come "miei") ma giocarli è tutta un'altra storia, non ricordo l'ultima volta :asd:
io ci faccio su quelli che penso che (forse)un giorno giocherò...gli altri (tutti in pratica)li lascio li...
ho un backlog di 200 giochi :(
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vi ricordo che sono disponibili i giochi della prima metà di Luglio
ho controllato meglio e ne ho 320 (con tanti che devono ancora uscire però)
non finirò nemmeno da vecchio :D
Il backlog sopravviverà a tutti noi e nemmeno i nipoti dei nostri nipoti riusciranno a smaltirlo :coosaa:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Vi ricordo che sono disponibili i giochi della prima metà di Luglio

Il backlog sopravviverà a tutti noi e nemmeno i nipoti dei nostri nipoti riusciranno a smaltirlo :coosaa:
ogni tanto faccio qualche sfoltita per c'è roba oramai obsoleta che non riuscirei a giocar edecentemente :D
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,897
Reazioni
1,967
Medaglie
6
arrivata la mail anche a me

A partire dal 1° ottobre 2022, i titoli mensili offerti agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live Gold tramite il programma Games with Gold non includeranno più i giochi per Xbox 360. Abbiamo raggiunto il limite relativo alla possibilità di inserire nel nostro catalogo i giochi per Xbox 360; tuttavia, il programma Games with Gold continuerà a includere entusiasmanti titoli per Xbox One e sconti esclusivi ogni mese. Ciò non influirà sui giochi per Xbox 360 scaricati prima del mese di ottobre 2022. Tutti i titoli per Xbox 360 riscattati tramite il programma Games with Gold entro tale scadenza potranno essere mantenuti sul tuo account Xbox, indipendentemente dal fatto che tu mantenga o meno l'abbonamento. Ti ringraziamo di essere un fedele abbonato. Il team di Xbox​

ma "il limite relativo alla possibilità di inserire..." cosa sarebbe all'atto pratico?
diversi giochi 360 retrocompatibili non sono mai arrivati nei gwg :azz:
detto questo meglio un numero minore ma di migliore qualità
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
arrivata la mail anche a me

A partire dal 1° ottobre 2022, i titoli mensili offerti agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live Gold tramite il programma Games with Gold non includeranno più i giochi per Xbox 360. Abbiamo raggiunto il limite relativo alla possibilità di inserire nel nostro catalogo i giochi per Xbox 360; tuttavia, il programma Games with Gold continuerà a includere entusiasmanti titoli per Xbox One e sconti esclusivi ogni mese. Ciò non influirà sui giochi per Xbox 360 scaricati prima del mese di ottobre 2022. Tutti i titoli per Xbox 360 riscattati tramite il programma Games with Gold entro tale scadenza potranno essere mantenuti sul tuo account Xbox, indipendentemente dal fatto che tu mantenga o meno l'abbonamento. Ti ringraziamo di essere un fedele abbonato. Il team di Xbox​

ma "il limite relativo alla possibilità di inserire..." cosa sarebbe all'atto pratico?
diversi giochi 360 retrocompatibili non sono mai arrivati nei gwg :azz:
detto questo meglio un numero minore ma di migliore qualità
"Entusiasmanti titoli" :rickds:

Probabilmente non riuscivano a trovare accordi con i publisher, dopotutto sono giochi che valgono come acquisto, Ms non ci vorrà buttare soldi sopra mentre i publisher vogliono monetizzarci; pure con gli sconti i titoli xbox/360 sono relativamente cari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top