Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
Ma sì, mettiamoci tutti nel profilo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'epoca ci stavano, (anzi erano proprio tanta roba, proprio belli divertenti) oggi magari boh non saprei....... Alla fine due generazioni si sentono; se hai già giocato Crackdown 3 e non l'hai apprezzato ti direi lascia stare che probabilmente non è proprio il tuo genere, altrimenti una prova di prova il 2 penso che la meriti a prescindere.Grazie della segnalazione, riscattati, come sono come giochi?
Grazie, no per ora non ho provato neppure il 3, vediamo tra un bel po' allora, se mi dici così non son nulla di che, li tengo per quando non avrò nulla da giocareRi-regalateci Lost Odissey che l'Xbox l'ho comprata tipo due mesi dopo che l'han regalato mannaggia.........
Post automatically merged:
All'epoca ci stavano, (anzi erano proprio tanta roba, proprio belli divertenti) oggi magari boh non saprei....... Alla fine due generazioni si sentono; se hai già giocato Crackdown 3 e non l'hai apprezzato ti direi lascia stare che probabilmente non è proprio il tuo genere, altrimenti una prova di prova il 2 penso che la meriti a prescindere.
hydro lo avevano già dato
"solito" mese...
Ultimo giorno per riscattare gli irresistibili giochi di Aprile
Però domani Yoku riscattatelo
sul serio
sono d'accordo, va anche detto però che crackdown 3 fa veramente cacareRi-regalateci Lost Odissey che l'Xbox l'ho comprata tipo due mesi dopo che l'han regalato mannaggia.........
Post automatically merged:
All'epoca ci stavano, (anzi erano proprio tanta roba, proprio belli divertenti) oggi magari boh non saprei....... Alla fine due generazioni si sentono; se hai già giocato Crackdown 3 e non l'hai apprezzato ti direi lascia stare che probabilmente non è proprio il tuo genere, altrimenti una prova di prova il 2 penso che la meriti a prescindere.
Devo dire che sono talmente imperdibili che mi ero scordato di riscattarliUltimo giorno per riscattare gli irresistibili giochi di Aprile
Però domani Yoku riscattatelo
sul serio