Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Letta anch'io ora...
Vabbè ma toglieteli proprio no? Tanto restava in piedi solo grazie a quella...

Quindi da adesso in poi solo due giochi scadenti? Wow.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,973
Reazioni
493
Medaglie
7
Ma hanno già regalato almeno una volta tutti i titoli 360 retrocompabtibili quindi?
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Peccato, in effetti temevo qualcosa dopo i troppi titoli indie che hanno dato negli ultimi mesi-_-
 

Godot

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2011
Messaggi
469
Reazioni
35
Medaglie
5
Era l'unica cosa che mi interessava del gold, a 'sto punto possono pure cancellarlo e lasciare solo il gamepass. Tanto hai sempre giochi che una volta scaduto l'abbonamento non possiedi più finché non lo riattivi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Beh a differenza del pass il Gold non ha il problema dei giochi che vengono rimossi dal servizio e poi non ci dimentichiamo che serve cmq per giocare online.

Simpatico che da un lato Sony spinge maggiormente sul tier base (Crash 4 suggerisce questo), dall'altro Microsoft non ha capito cosa farsene del Gold
 

Godot

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2011
Messaggi
469
Reazioni
35
Medaglie
5
Non vengono rimossi, ma ora è solo per poter giocare online per chi ha ancora una 360.
Rendessero il servizio online gratuito a questo punto.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,973
Reazioni
493
Medaglie
7
Se tolgono il gold, toglieranno anche la possibilità di convertirlo in game pass.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non vengono rimossi, ma ora è solo per poter giocare online per chi ha ancora una 360.
Rendessero il servizio online gratuito a questo punto.
Diciamo che il Gold attuale non è adatto a chi ancora usa una 360, anzi per tutta la gen 360 il Gold serviva solo per l'online e i salvataggi in cloud, ma pure dopo i titoli che davano dipendevano dalla retrocompatibilità della One.

Magari un giorno lo toglieranno o lo ingloberanno nel Pass base chissà
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Io comunque spero che almeno si degnino di "ridimensionarlo" col botto, cioè vorrei regalassero nell'ultimo paio di mesi giochi importanti e di rilievo (anche se magari proprio perchè della generazione 360 già giocati da tutti).
Potrebbero regalare una marea di First Party se solo lo volessero....sarebbe un bel regalo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io comunque spero che almeno si degnino di "ridimensionarlo" col botto, cioè vorrei regalassero nell'ultimo paio di mesi giochi importanti e di rilievo (anche se magari proprio perchè della generazione 360 già giocati da tutti).
Potrebbero regalare una marea di First Party se solo lo volessero....sarebbe un bel regalo.
Alcuni si trovano già gratis tipo i crackdown o too human, alcuni credo li abbiano delistati, però certi non li hanno nemmeno nel Pass, difficile che li regalino
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,453
Reazioni
38
Medaglie
8
Hanno aggiunto Assetto Corsa con il gold per sto mese
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per il fine settimana potrete provare gratuitamente:
  • For the King
  • MLB The Show 22
  • Tropico 6

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per riscattare i titoli della prima metà del mese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top