Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata una mail con scritto questo:
"A partire da giugno, Xbox Live Gold sarà ancora meglio. Games with Gold approderà finalmente su Xbox One, così con un singolo abbonamento Gold potrai avere accesso a giochi sia su Xbox One che su Xbox 360. Inoltre, introdurremo Deals with Gold per Xbox One, offrendo agli abbonati sconti esclusivi su giochi e contenuti dell'Xbox Store. Xbox Live Gold raggiunge nuovi livelli di esperienza grazie al multiplayer più avanzato e ai servizi Games with Gold e Deals with Gold. "
Questa frase potrebbe far capire che quello che ho ipotizzato si potrebbe fare...io lo spero cosi quando compro la one mi ritroverò qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa frase potrebbe far capire che quello che ho ipotizzato si potrebbe fare...io lo spero cosi quando compro la one mi ritroverò qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono semplicemente che ora Games with Gold ci sarà anche su Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dal sito è possibile acquistare i giochi Xbox One anche senza avere la console quindi in teoria si può fare, tutto sta nel vedere se gli sconti legati al Gold verranno applicati anche nel sito.

A proposito, la coda download e lo storico acquisti Xbox One, possono essere gestiti solo dalla console?

Dicono semplicemente che ora Games with Gold ci sarà anche su Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dal sito è possibile acquistare i giochi Xbox One anche senza avere la console quindi in teoria si può fare, tutto sta nel vedere se gli sconti legati al Gold verranno applicati anche nel sito.

A proposito, la coda download e lo storico acquisti Xbox One, possono essere gestiti solo dalla console?
Purtroppo no, quando connetto il mio account al sito e provo a scrivere il titolo di qualche gioco della xbox one, non mi da risultati. Io possiedo solo la 360

Volevo fare una domanda sul GwG della xbox one...io non possiedo una xbox one, ma se volessi prendere Max: The curse of Brothehood dal sito della xbox potrei farlo anche se possiedo una 360 oppure devo per forza aver effettuato almeno una volta l'accesso alla xbox one con il mio profilo?
Anch'io sto aspettando la stessa risposta, ne sapremo di più quando sarà possibile scaricarli.

Per quanto riguarda il gold simil-plus a me non cambia assolutamente nulla visto ho sempre rinnovato l'abbonamento.

E comunque max the course owna tranquillamente tutti i titoli gratuiti plus messi assieme.

Purtroppo no, quando connetto il mio account al sito e provo a scrivere il titolo di qualche gioco della xbox one, non mi da risultati. Io possiedo solo la 360
https://store.xbox.com/it-IT/xbox-one/games

Non ho mai toccato un'Xbox One ma ho potuto acquistare ugualmente Killer Instinct. ;p

Oltretutto pare che per l'acquisto dal sito si può usare anche il credito del profilo, a differenza del marketplace per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://store.xbox.com/it-IT/xbox-one/games
Non ho mai toccato un'Xbox One ma ho potuto acquistare ugualmente Killer Instinct. ;p

Oltretutto pare che per l'acquisto dal sito si può usare anche il credito del profilo, a differenza del marketplace per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok mi sono sbagliato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bene anche la notizia del credito del profilo

Ho fatto la prova anche io...

Posseggo Killer Instinct senza la console ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto dipenderà dai giochi che rilasceranno, stanno recuperando un po per 360, la one per ora non è nemmeno nei miei più lonatni pensieri, per diral tutta non ne vale per nulla la pena, anche dopo il taglio del kinect!
92' di applausi...:ivan:

Ho fatto la prova anche io...
Posseggo Killer Instinct senza la console ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso anche io killer instinct senza mai giocare alla one lo scaricato dal sito

Nessuno ha scaricato saints row? :morristend:

Nessuno ha scaricato saints row? :morristend:
i giochi gratis non si rifiutano mai...

L'ho acquistato in attesa di accendere la 360:kep88:

Io vorrei scaricarlo e giocarlo ma pesa tanto e con la connessione che mi ritrovo ci metterei 'na vita. Uff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho scaricato e anche provato... Figo fino ad ora!

Ma sono solo all'inizio

A me interessa sapere quanto pesa :morristend:
6 gb e mezzo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq vale, un gioco così ignorante, mi mancava :rickds:

IN DOWNLOAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pesa 6.8 gb
6.8 giga...ci vuole una notte ottimo...:morristend:

6 gb e mezzo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq vale, un gioco così ignorante, mi mancava :rickds:
Infatti ho visto un paio di video...troppo ignorante...sembra una parodia di GTA...e finalmente ho scoperto da dove proveniva la testa gigante che molti indossavano come avatar...:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro