Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh beh...sicuramente lo proverò, poi vediamo se mi piacerà. Le immagini non mi dicono molto ma poi strano che non sia stato recensito da Spaziogames.
EDIT: Scusate il doppio post.
Ah non mi ero accorto della notizia dell' anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i doppi post attenzione che la funzione anti-spam è disabilitata al momento!

Particolare e stiloso...

Io li ho entrambi :tragic:
Spero che i prossimi siano Powerstar Golf e Lococycle.

Comunque hanno annunciato anche nuovi deals with gold
c'è anche crimson dragon che è un ottimo candidato,in realtà se da giugno danno due giochi al mese entro quest'anno avremo gran parte dei titoli digital-only di one,non mi pare che ne escano più 2-3 al mese nuovi

ho fatto bene a non prendere halo su one,me lo immaginavo che sarebbe stato il primo gioco dei gwg

peccato il passaggio al noleggio,su 360 in un anno di servizio sono arrivato ad avere altri 24 titoli in digitale miei per sempre mentre su one quando scadrà l'abbonamento non mi resterà niente,ma capisco che l'unico modo per avere i titoli al livello del plus,spero che in futuro magari diano qualche gioco senza il vincolo dell'abbonamento

è fatto dai creatori di the dishwasher, è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è anche crimson dragon che è un ottimo candidato,in realtà se da giugno danno due giochi al mese entro quest'anno avremo gran parte dei titoli digital-only di one,non mi pare che ne escano più 2-3 al mese nuovi
ho fatto bene a non prendere halo su one,me lo immaginavo che sarebbe stato il primo gioco dei gwg

peccato il passaggio al noleggio,su 360 in un anno di servizio sono arrivato ad avere altri 24 titoli in digitale miei per sempre mentre su one quando scadrà l'abbonamento non mi resterà niente,ma capisco che l'unico modo per avere i titoli al livello del plus,spero che in futuro magari diano qualche gioco senza il vincolo dell'abbonamento
Ma penso che la licenza rimanga tua per sempre no? Solo che per giocarlo si deve essere abbonati ma questo non penso sia un problema visto che ormai il Gold è quasi indispensabile per molti giochi. Io ad esempio raramente son rimasto più di 1 mese senza Gold.

io ho solo halo, quindi qualsiasi gioco regalano mi va bene, a patto che mi interessi ovviamente

Peccato solo per aver preso dark souls, ma a 5 euro va bene così.

Per gli altri 2 sono curioso di provarli.

Domanda: al momento ho una 360 ma non una one (che ho intenzione di acquistare a breve diciamo qualche mese).

Posso acquistare gratuitamente i giochi in regalo sulla one e poi al momento dell'acquisto della console scaricarli?

Charlie Murder è un super arcade ultra violento dove si smazzuola a destra e sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comprato quando era in sconto a 2 euro circa, cè anche la co-op a 4 giocatori Online.

Ma penso che la licenza rimanga tua per sempre no? Solo che per giocarlo si deve essere abbonati ma questo non penso sia un problema visto che ormai il Gold è quasi indispensabile per molti giochi. Io ad esempio raramente son rimasto più di 1 mese senza Gold.
Esatto, dovrebbe essere così. Se non rinnovi non puoi giocare, ma appena rinnovi il gioco torna disponibile.

Il mese prossimo su Xbox 360 regalano Dark Souls, Charlie Murder e in più un terzo titolo: Super Street Fighter IV Arcade Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su One invece regalano Halo Spartan Assault e Max: The curse of the brotherhood ma per giocarci bisogna avere il Gold attivo.

Ragà, siccome io non ho ancora la One e sono gold fino a luglio, se il mese prossimo scarico dal sito le licenze dei 2 giochi per One, posso giocarli poi in autunno quando avrò la One col Gold di nuovo attivo? Sapete , almeno ho 2 giochi messi da parte.
Dark soul...stavolta non posso fuggire dal giocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

hanno clonato il plus di ps store su il xbox live

spero che metteranno dei vere giochi e no solo quelle arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dark soul...stavolta non posso fuggire dal giocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dai che finalmente scaricherai un gioco:gab:

-Dark Souls

-Charlie Murder

-Super Street Fighter IV: Arcade Edition

i love you microsoft

-Dark Souls-Charlie Murder

i love you microsoft
è una bella botta di salute per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che finalmente scaricherai un gioco:gab:
Precisiamo retail...arcade ne ho presi 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dust alla fine non è il mio genere credo non lo scarico...e forse mi butto su saints row..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Finalmente si parte anche su One:gab:

Comunque Dust appena messo in download:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
-Dark Souls-Charlie Murder

i love you microsoft
Sono felicissimo per street fighter...lo avevo comprato e mi sono pentito amaramente di essermelo tolto ai tempi....ci speravo che lo regalassero e visto che la versione ultra sarà disponibile anche come dlc del super una mossa del genere me l'aspettavo...Capcom fa la furbetta si sa

Dark Souls ho paura a giocarlo, non mi sento degno :wush::wush::wush:

Super SF4 è giocabile con l'orripilante croce direzionale del pad standard?

Io ho Street Fighter IV ma sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scaricherò ugualmente Super SF IV, è comunque buono come passatempo e poi finalmente regalano un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro