Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Halo3 e AC2 sono la punta di diamante di questa offerta, cosa ci aspetta in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo che regalassero titoli recenti (come fa sony) e che Halo 3 e AC2 fossero solo un antipasto, ho peccato di presunzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

M$ ha bisogno di aiuto ragazzi, è affetta da sadismo, sta cercando in tutti i modi di farsi insultare e deridere, bisogna aiutarla.

Ps: La sapete l'ultima sulla dirigenza Microsoft?

Secondo quanto riferito da Chris Seavor, director di Conker's Bad Fur Day ed ex impiegato Rare, l'attuale generazione di executive Microsoft avrebbe ignoranza da vendere.

In un tweet, Seavor ha infatti scritto: "L'attuale dirigenza Microsoft non sa neppure quali siano le loro proprietà intellettuali. Ecco una storia vera: quando Rare è stata acquistata da MS, un gruppo di executive venne a farci visita. Uno di loro vide i poster di Donkey Kong dappertutto e disse 'Ehi, grande! Possediamo i diritti di Donkey Kong, giusto?'."

:rickds:

Visto che ancora non hanno messo gratuito quel gioco io voglio sperare invano che si tratti di un errore, se così non è ( e lo so che non è ) mi sento preso leggermente per il sedere, non è possibile che fanno una offerta del genere e dicono di mettere ha lo 3 o ac2 e poi mettono questo arcade, che nemmeno fosse un arcade di punta.

Poveri Noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi resta che sfogarmi con qualche partita al mitico Spartacus Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ancora non hanno messo gratuito quel gioco io voglio sperare invano che si tratti di un errore, se così non è ( e lo so che non è ) mi sento preso leggermente per il sedere, non è possibile che fanno una offerta del genere e dicono di mettere ha lo 3 o ac2 e poi mettono questo arcade, che nemmeno fosse un arcade di punta.
Sul sito è già ufficiale, come hanno detto da noi gli aggiornamenti e robe varie escono un po' più tardi, dunque...

Sul sito è già ufficiale, come hanno detto da noi gli aggiornamenti e robe varie escono un po' più tardi, dunque...
Sul sito lo hanno tolto... Hanno rimesso Fable III

Veramente la pagina sul sito è scomparsa :morristend::morristend::morristend:

Comunque una differenza c'è tra sony e ms.

Ms pur dando giochi di ***** te li regala per sempre, sony li noleggia.

Ora non voglio giustificare ms, pero' c'è differenza.

Ed è per quello secondo me che non danno roba come hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' dare gli arcadozzi del 1518 è da :rickds:

dit, sul sito l hanno levato :pffs: microsoft segue spaziogames:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me va bene pure grid 1 oppure viva pinata.

Roba che non ho mai comprato e che voglio gioca'.

Oh dark sector pure non è male, ma se danno hitman :ivan:

A me va bene pure grid 1 oppure viva pinata.Roba che non ho mai comprato e che voglio gioca'.

Hitman non lo daranno mai, è uscito meno di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lo voglio però :alone:

dit, sul sito l hanno levato :pffs: microsoft segue spaziogames:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fosse solo su Spaziogames l'indignazione, tutto il mondo è incazzato con M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai un occhiata al blog di Major Nelson e fatti un paio di risate :pffs:

Fosse solo su Spaziogames l'indignazione, tutto il mondo è incazzato con M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai un occhiata al blog di Major Nelson e fatti un paio di risate :pffs:
si era per dire :kappe:

Certo che se poi spunta di nuovo quella pagina con il gioco arcade la delusione è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che se poi spunta di nuovo quella pagina con il gioco arcade la delusione è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma ovvio che spunterà :tragic:

mettiti l'animo in pace,perchè tanto ritornerà...ma ormai mi son arreso,almeno lo mettessero sto beneamato giochillo

mettiti l'animo in pace,perchè tanto ritornerà...ma ormai mi son arreso,almeno lo mettessero sto beneamato giochillo
Avete distrutto i miei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me va bene pure grid 1 oppure viva pinata.Roba che non ho mai comprato e che voglio gioca'.

Grid è stato il racing più divertente di questa gen (imho).

Dark Sector dicono tutti che sia sottovalutato, ai tempi provai la demo e il gioco non mi impressionò poi tanto, però non mi dispiacerebbe averlo gratis.

Se questo è l'andazzo, l'unico Hitman che vedrai sarà Blood Money del 2006 (Godibile tuttora, peccato fosse una versione potenziata di quella ps2).

Grid è stato il racing più divertente di questa gen (imho).Dark Sector dicono tutti che sia sottovalutato, ai tempi provai la demo e il gioco non mi impressionò poi tanto, però non mi dispiacerebbe averlo gratis.

Se questo è l'andazzo, l'unico Hitman che vedrai sarà Blood Money del 2006 (Godibile tuttora, peccato fosse una versione potenziata di quella ps2).
Pure blood money è nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro