Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari si fanno perdonare e aggiungono altri giochi fra gli sconti annunciati. Sempre se li fanno gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io li voglio gratis, l'avevano promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono davvero arrabbiato con microsoft tando da

aver prenotato ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma io li voglio gratis, l'avevano promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
promesso? hanno parlato di sconti microsoft :rickds:

quindi ad esempio un massimo 5 euro in meno, su rockstar table tennis con prezzo di partenza come games on demand di 64,98 :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
magari si fanno perdonare e aggiungono altri giochi fra gli sconti annunciati. Sempre se li fanno gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se scontano Saints Row 3 e lo vendono a 39,99 invece che a 69,99 sai che gran affarone. :rickds:

Speriamo che facciano sconti alla Steam (come fecero mesi addietro con MP3), ma ne dubito fortemente.

quindi ad esempio un massimo 5 euro in meno, su rockstar table tennis con prezzo di partenza come games on demand di 64,98 :rickds::rickds:
:rickds::rickds:

No dai, avevano detto che ci davano AC2 e H3 aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto!

Call Of Duty 2 a soli 9,90!!!

Oblivion a soli 11,99!!!

Fifa 2007 a soli 8,99!!

Giochi che compri su Ebay in bundle a 2 euro, costa più la spedizione del contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto!
Call Of Duty 2 a soli 9,90!!!

Oblivion a soli 11,99!!!

Fifa 2007 a soli 8,99!!

Giochi che compri su Ebay in bundle a 2 euro, costa più la spedizione del contenuto
:rickds:

Vedo che hanno rimesso fable 3 nella homepage, un pò di speranza ce l'ho ancora :l4gann:.

Ma quindi non ho capito,che giochi metterano 4free? :morristend:
Un po' di XBLA,qualche Kinotto e giochi datati.

Per ora sono confermati i giochi su Kinect (non si sa quali siano,ma ci saranno), ACII,Halo3 e quello che dovrebbe uscire oggi: Grid Defence.

Ma quindi non ho capito,che giochi metteranno 4free? :morristend:
Credimi... Meglio nn saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se avete finito di spammare... :Morrisfuma:

secondo me han prolungato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli della microsoft so peggio di riccardo ferri.

Più che altro le domande da porsi sono queste:

quando hanno deciso di mettere Grid Defense non si aspettavano reazioni negative? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quando tutte ( o la maggior parte) delle testate avevano detto che a luglio c'erano AC2 e H3, perché nessuno è intervenuto a riguardo sapendo che i giochi non erano quelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque sempre attivo fable 3...

Games with Gold e solo una grande fregatura.

quelle della Ms prendono le utenti come dei scemi

mah, ancora neinte ne di giochi ne di sconti...ma che cosa stanno combinando?

E' inutile girare la frittata. Dal punto di vista del marketing il PLUS è nettamente migliore del GOLD.
Se terranno lo stesso livello qualitativo di PS3 anche in PS4 c'è poco da controbattere. Guardate qua:

Visualizza allegato 121787

C'è da capire se il livello rimarrà lo stesso anche con PS4 perchè su PS3 mettere giochi della madonna era l'unico modo per convincere persone a sottoscrivere un abbonamento, ora con il multiplayer a pagamento magari cambiano rotta ma non credo.
niente da aggiungere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro