Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il mese gratuito facendo un nuovo account funziona sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso di sì, ma poi devi avere il gold per giocare i giochi su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di sì, ma poi devi avere il gold per giocare i giochi su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo su 360 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avere one senza gold sarebbe inconcepibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo a scaricare per primi i giochi su one nonostante non abbia le console e tralasciando invece quelli su ps4 che possiedo:rickds:

E ho notato che halo non è il classico gioco di tattica dall'alto che odio profondamente, bene così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo mi ricordavo bene e pare che sia obbligatorio l'inserimento dei dati di pagamento anche per il mese gratuito:tristenev:

Purtroppo mi ricordavo bene e pare che sia obbligatorio l'inserimento dei dati di pagamento anche per il mese gratuito:tristenev:
Si perchè ti attivano il rinnovo automatico

Risolto grazie

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Super Street Fighter IV AE disponibile gratuitamente per gli utenti Xbox Live Gold

La versione Xbox 360 di Super Street Fighter IV: Arcade Edition e il picchiaduro Charlie Murder sono disponibili gratuitamente da oggi per tutti gli utenti Xbox Live Gold. Questi titoli, come sempre alla metà del mese, vanno a sostituire Dark Souls nell'ambito del servizio Games with Gold. Entrambi i giochi, rispettivamente dal peso di 6,54 GB e 369,98 MB, potranno essere scaricati senza nessun costo fino all'inizio di luglio. Vi ricordiamo inoltre che, a partire da questo mese, il servizio Games with Gold offre anche titoli per Xbox One.

Spaziogames

ma su xbox one i giochi sono mensili?
Come su 360, 2 al mese! Uno ogni metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque è disponibile anche Charlie Murder, in download!

Come su 360, 2 al mese! Uno ogni metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque è disponibile anche Charlie Murder, in download!
Li hanno già dati Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo mese li hanno resi disponibili entrambi durante la prima settimana, nei prossimi non si sa ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo per questo mese, ma la sua domanda mi sembrava generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non sapevo per questo mese, ma la sua domanda mi sembrava generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, per ora non abbiamo la conferma di nulla (o meglio, sembrerebbe li diano tutti e due assieme nella prima settimana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo ammettere che i giochi GWG di Xbox One di questo mese li reputo entrambi davvero fantastici, mi sono piaciuti un sacco, su questo devo fare i complimenti a Microsoft senza dubbio, spero che per i prossimi mesi si riesca a mantenere questa qualità prima dell'arrivo dei titoli AAA ovviamente. Da possessore di entrambe le console current devo dire che questi due giochi GWG di giugno superano e anche di molto tanti titoli Plus dati su PS4 da Novembre fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda semplice semplice: se scarico Super street fighter poi mi basta aggiungere 14,99 e posso aggiornare alla Ultra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda semplice semplice: se scarico Super street fighter poi mi basta aggiungere 14,99 e posso aggiornare alla Ultra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dalla descrizione pare di sì:

Nota: contenuto compatibile solo con Super SFIV e SSFIV Arcade Edition

Max davvero una bella sorpresa. I games with Gold sono davvero una grandissima comodità perché mi permettono di recuperare gratuitamente titoli a cui tenevo e che ho dovuto sacrificare per prendere altro. Street Fighter Arcade Edition è uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla descrizione pare di sì:
Si, l'aggiornamento si può fare se si possiede SSFAE. Ma volevo essere sicuro che anche se preso con il GWG si potesse fare l'aggiornamento. Colpaccio nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque devo ammettere che i giochi GWG di Xbox One di questo mese li reputo entrambi davvero fantastici, mi sono piaciuti un sacco, su questo devo fare i complimenti a Microsoft senza dubbio, spero che per i prossimi mesi si riesca a mantenere questa qualità prima dell'arrivo dei titoli AAA ovviamente. Da possessore di entrambe le console current devo dire che questi due giochi GWG di giugno superano e anche di molto tanti titoli Plus dati su PS4 da Novembre fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo sulla tua ultima frase, halo e max ownano alla grande tutti i titoli usciti fino adesso gratis su ps4.

Ma dubito che regalino giochi della stessa qualità, secondo me è stato merito del periodo E3, mica potevano regalare ciofeche, sai che shitstorm si sarebbe venuta a creare...

Dal prossimo mese aspettiamoci peggle 2 e zumba fitness:rickds:

Concordo sulla tua ultima frase, halo e max ownano alla grande tutti i titoli usciti fino adesso gratis su ps4.Ma dubito che regalino giochi della stessa qualità, secondo me è stato merito del periodo E3, mica potevano regalare ciofeche, sai che shitstorm si sarebbe venuta a creare...

Dal prossimo mese aspettiamoci peggle 2 e zumba fitness:rickds:
Peggle 2 è una figata eh :morristend:

(volevo andare di D1, ma era un periodo troppo pieno/spero lo regalino presto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro