Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo sulla tua ultima frase, halo e max ownano alla grande tutti i titoli usciti fino adesso gratis su ps4.Ma dubito che regalino giochi della stessa qualità, secondo me è stato merito del periodo E3, mica potevano regalare ciofeche, sai che shitstorm si sarebbe venuta a creare...

Dal prossimo mese aspettiamoci peggle 2 e zumba fitness:rickds:
Purtroppo lo credo anch'io, però la speranza è l'ultima a morire, poi sono proprio curioso di vedere come Microsoft risponderà a Sony quando tra qualche mese lancerà sul Plus DriveClub, sarà una bella lotta, quelli che ci guadagnano siamo noi cosi mentre loro si fanno concorrenza noi giochiamo semi-free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo lo credo anch'io, però la speranza è l'ultima a morire, poi sono proprio curioso di vedere come Microsoft risponderà a Sony quando tra qualche mese lancerà sul Plus DriveClub, sarà una bella lotta, quelli che ci guadagnano siamo noi cosi mentre loro si fanno concorrenza noi giochiamo semi-free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo anch'io che non ci sarà più quella differenza dei tempi passati quando il plus ragalava gran titoli e ms giochi del 2006.

Adesso le offerte sono equivalenti, al momento ho ps4 ma il mio prossimo grosso acquisto sarà una one in modo tale da poter attingere a piene mani sui titoli gratuiti che metteranno le 2 case, con 70 di plus e live euro hai potenzialmente 48 titoli all'anno, non mi sembrano pochi...

Tutto questo alla faccia di quelli che si scannano in cw:rickds:

Credo anch'io che non ci sarà più quella differenza dei tempi passati quando il plus ragalava gran titoli e ms giochi del 2006.Adesso le offerte sono equivalenti, al momento ho ps4 ma il mio prossimo grosso acquisto sarà una one in modo tale da poter attingere a piene mani sui titoli gratuiti che metteranno le 2 case, con 70 di plus e live euro hai potenzialmente 48 titoli all'anno, non mi sembrano pochi...

Tutto questo alla faccia di quelli che si scannano in cw:rickds:
E' proprio questo il punto, le occasioni vanno sfruttate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma almeno ora uno si ripaga ampiamente il costo dell'abbonamento!

In quanti scaricheranno SSFIV? Potrebbe uscirci un torneone???

Io lo scarico ma sn veramente scarso con i picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto scaricando e credo passerò anche alla Ultra aggiungendo i 14,99. In caso potrò giocare con chi ha l'arcade edition comunque?

io già l'avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo sto scaricando e credo passerò anche alla Ultra aggiungendo i 14,99. In caso potrò giocare con chi ha l'arcade edition comunque?
non ti conviene, se hai la pazienza di aspettare qualche mese, sicuramente sconteranno il pacchetto. Nel frattempo prendi confidenza con il giocho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io feci tempo fà la cazzata di prendermi un dlc di questo gioco a prezzo pieno, poi scontato dopo qualche mese

Bisogna sfruttare al massimo gli sconti ed i giochi gratis, allora diventerà conveniente giocare con le console. Pochi dayone e si differisce TUTTO, aspettando sconti, games with gold e se arriva il family sharing dove uno compra il gioco e poi può farci giocare altri amici, beh allora ragazzi la microsoft sbaraglierà la concorrenza

Io lo scaricherò ma a Street Fighter son proprio scarsissimo. Ho giocato al IV ma proprio non riesco a migliorare. Il controller della 360 poi di certo non aiuta.

Ma è già disponibile SSFIV? Non lo trovo ancora.

Bene così, corro a scaricare!

Provo a scaricarlo anche io... così vedo se riesco a buttare giù un regolamento

Io l'ho scaricato, come l'arcade.

Lo provo tra poco, ma sono scarso forte, vi avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se siamo tutti scarsi magari esce un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io con il joystick dell'Amiga ero un fenomeno, ma erano decisamente altri tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se siamo tutti scarsi magari esce un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'ho provato, non pensavo di essere COSI' scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdo tranquillamente contro la CPU a medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con il joystick dell'Amiga ero un fenomeno, ma erano decisamente altri tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ricordi street fighter con l'amiga:tragic:

Comunque se si fa un torneo io potrei esserci pure, finalmente col gold potrò recuperare il gioco che vendetti ed è uno dei pochissimi giochi essermi pentito amaramente aver venduto

ma non c'è il topic ufficiale di charlie murder?

ci gioca qualcuno? io sono un mago lv 17, lo sto trovando più divertente di quanto non mi aspettassi

aggiungetemi mlgxhunter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro