Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda che Microsoft e Sony pagano le software house dei giochi che "regalano" eh? Mica fanno beneficenza...
E Microsoft di soldini col gold ne ha fatti un bel po' quindi può permettersi di regalare 2 giochi al mese, invece preferisce spacciare un gioco dato il mese prima per nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, però se si mettono a regalare giochi che ancora si trovano a non meno di 60-70 euro, ci perdono non credi?

Non c'era ma l'abbonamento ce l'avevo già e su 360 i titoli già me li regalavano, era ovvio che il servizio sarebbe arrivato su XB1, anche perché mi pare l'avessero annunciato proprio come servizio XB1 portato sulla 360 solo sino a Dicembre 2013 per accompagnare la gente all'uscita della nuova console...
Allora ti faccio un'altra domanda. Tecnicamente un anno di live costa 60 euro (senza scomodare i vari siti con offerte e quant'altro). Se un giorno decidessero di togliere il GWG perché non funziona o che ne so io qualche altro motivo, tu pensi che il prezzo dell'abbonamento si abbasserebbe? Io credo di no, ecco perché ti voglio far capire che questa cosa del regalare i giochi è una cosa IN PIU', che non è obbligatoria in quanto non presente nell'offerta dell'azienda che tu realmente paghi...

Saranno tipo 5 pagine che ti stanno facendo capire che nessuno ha spacciato per nuovo MAX anche per luglio.
Non lo staranno spacciando per nuovo però ha effettivamente preso il posto di quello che sarebbe dovuto essere il secondo gioco di Luglio com'è successo da un anno a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno tipo 5 pagine che ti stanno facendo capire che nessuno ha spacciato per nuovo MAX anche per luglio.
- - - Aggiornato - - -

Ma perchè tu no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cosa non è chiaro del verbo STIAMO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ti faccio un'altra domanda. Tecnicamente un anno di live costa 60 euro (senza scomodare i vari siti con offerte e quant'altro). Se un giorno decidessero di togliere il GWG perché non funziona o che ne so io qualche altro motivo, tu pensi che il prezzo dell'abbonamento si abbasserebbe? Io credo di no, ecco perché ti voglio far capire che questa cosa del regalare i giochi è una cosa IN PIU', che non è obbligatoria in quanto non presente nell'offerta dell'azienda che tu realmente paghi...
Lo so benissimo che è così, inizialmente infatti pagavo solo per giocare e, vista la qualità del servizio, è una cosa che farei anche adesso se decidessero di toglierla...però nel frattempo sarei anche arrabbiato a morte contro di loro per avermi fatto assaporare qualcosa di serio e di "in più" come dici tu e poi avermelo tolto facendo crepare la speranza di aver qualcosa di simile al PLUS...che è un servizio di tutto rispetto a livello di regalo di giochi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo staranno spacciando per nuovo però ha effettivamente preso il posto di quello che sarebbe dovuto essere il secondo gioco di Luglio com'è successo da un anno a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti avessero messo Battlefield 4 gratis a quest'ora staresti criticando il GWG perchè tu lo hai preso al day One e dopo 8 mesi è gia gratis, come mi sarei lamentato io e tutto il pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa che non fa, quindi dacci un taglio.
Punti di vista, per me sbattere in prima pagina la cover del gioco di max affianco a quella di guacamelee fa pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punti di vista, per me sbattere in prima pagina la cover del gioco di max affianco a quella di guacamelee fa pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbattere in prima pagina scrivendo che Max viene esteso anche al mese successivo non può fartelo pensare; altrimenti sei in malafede.

Se ti avessero messo Battlefield 4 gratis a quest'ora staresti criticando il GWG perchè tu lo hai preso al day One e dopo 8 mesi è gia gratis, come mi sarei lamentato io e tutto il pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei solo commentato con un "cavolo! questo ce l'ho già", però nel frattempo avrei anche detto che finalmente il servizio stava migliorando sul serio, del resto su 360 mi hanno dato Dust, Hitman, AC2, Dark Souls e tanti altri titoli che avevo già comprato a distanza di pochi mesi eppure non mi sono mai lamentato perché appunto stavano sollevando il livello del GwG ed è una cosa che non può che farmi piacere.

Oddio son già tornati ai giochi pacco e battleblock lo davano a 3 euro tempo fa.

Almeno guacamelee fosse cross platform si sentirebbe meno il tonfo rispetto al mese scorso

Sbattere in prima pagina scrivendo che Max viene esteso anche al mese successivo non può fartelo pensare; altrimenti sei in malafede.
Ancora con sto giochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te perchè lo hanno esteso anche per il mese successivo? (E sono due)

Lo so benissimo che è così, inizialmente infatti pagavo solo per giocare e, vista la qualità del servizio, è una cosa che farei anche adesso se decidessero di toglierla...però nel frattempo sarei anche arrabbiato a morte contro di loro per avermi fatto assaporare qualcosa di serio e di "in più" come dici tu e poi avermelo tolto facendo crepare la speranza di aver qualcosa di simile al PLUS...che è un servizio di tutto rispetto a livello di regalo di giochi :morris82:
Non ho PS4 e non posso giudicare ma leggo in giro che gli utenti Sony si lamentano per lo stesso motivo. Allora non ti/vi viene da pensare che non è colpa delle due case, ma magari è effettivamente vero che essendo la console uscita poco fa, non possono per motivi di vario genere mettere giochi sulla carta più appetitosi e andare al ritmo di due giochi al mese? Per ora, almeno?

Ancora con sto giochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te perchè lo hanno esteso anche per il mese successivo? (E sono due)
Non per spacciarlo come nuovo. Ed ora basta, che si diventa stucchevoli.

i giochi il mese scorso erano 2: max ed halo spartan assault. Ottima promo che mi ha stuzzicato pensando che ogni mese puntassero in alto.

E Microsoft aveva detto 2 giochi al mese. Questo mese hanno preso un indie + riciclato nuovamente Max.

Ma non fossilizziamoci sù questo, perchè il problema è che la concorrenza ha dato 2 titoli (indie e arcade), poi però a luglio ne hanno messi altri 2. Dico solo questo.

i giochi il mese scorso erano 2: max ed halo spartan assault. E Microsoft aveva detto 2 giochi al mese. Questo mese hanno preso un indie + riciclato nuovamente Max.Ma non fossilizziamoci sù questo, perchè dall'altra parte, avevano dato 2 titoli (indie e arcade), poi però a luglio ne hanno messi altri 2. Dico solo questo.
Microsoft non ha mai detto 2 per One.

i giochi il mese scorso erano 2: max ed halo spartan assault. E Microsoft aveva detto 2 giochi al mese. Questo mese hanno preso un indie + riciclato nuovamente Max.Ma non fossilizziamoci sù questo, perchè dall'altra parte, avevano dato 2 titoli (indie e arcade), poi però a luglio ne hanno messi altri 2. Dico solo questo.
E' qui che sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per spacciarlo come nuovo. Ed ora basta, che si diventa stucchevoli.
Facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La risposta la sapete ma non lo volete ammettere

Per 360 mi vanno più che bene Gotham City Impostors e Battle Block Theater:sisi:

Anzi il primo non lo avrei mai comprato e il secondo addirittura ci avevo preso sul fatto che era papabile per la GWG.

Quindi ottimo.

Non ho PS4 e non posso giudicare ma leggo in giro che gli utenti Sony si lamentano per lo stesso motivo. Allora non ti/vi viene da pensare che non è colpa delle due case, ma magari è effettivamente vero che essendo la console uscita poco fa, non possono per motivi di vario genere mettere giochi sulla carta più appetitosi e andare al ritmo di due giochi al mese? Per ora, almeno?
Su PS4 la gente si lamenta per un motivo ben diverso, lo fanno per via del fatto che non sono abituati a ricevere giochi gratuiti di questa qualità, qualità che rimane comunque superiore a quella dei giochi usciti su 360, per questo si lamentano...

Questa cosa del dare il ritmo d'uscita la dicevo anche io un anno fa su 360 eppure la qualità è solo leggermente aumentata giusto negli ultimi 3 mesi a questa parte (da quando Phil si è messo in mezzo insomma), non è che si può ripetere sempre la stessa cosa nella speranza che succeda sul serio...Poi in parte posso anche capirli ma su XB1 possono tranquillamente tenere l'asticella bassa come stanno facendo su PS4 per quanto riguarda la qualità ma almeno darne due al mese da ora per sempre aumentandola via via che si va avanti, invece qui stanno già facendo cacatine :morris82:

Per ricapitolare:

opssG4I.png

• Guacamelee! Super Turbo Championship Edition. -> Gioco Xbox One
  • Max: The Curse of Brotherhood will remain available for Xbox Live Gold members -> Prolungata di un mese la presenza di Max per Il GWG
  • Gotham City Imposters (360) - 1 Luglio
  • BattleBlock Theater - 16 Luglio

- - - Aggiornato - - -

http://www.xbox.com/it-IT/Live/Best-on-Gold
2 giochi c'è scritto..ed infatti a giugno hanno iniziato con 2 giochi. Perchè? :icebad:
Perché è la schermata che era valida per Xbox 360. Ora dovrebbero aggiornarla con 3/4 in base a quanti ne regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro