DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Grazie, però se si mettono a regalare giochi che ancora si trovano a non meno di 60-70 euro, ci perdono non credi?Ma guarda che Microsoft e Sony pagano le software house dei giochi che "regalano" eh? Mica fanno beneficenza...
E Microsoft di soldini col gold ne ha fatti un bel po' quindi può permettersi di regalare 2 giochi al mese, invece preferisce spacciare un gioco dato il mese prima per nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ti faccio un'altra domanda. Tecnicamente un anno di live costa 60 euro (senza scomodare i vari siti con offerte e quant'altro). Se un giorno decidessero di togliere il GWG perché non funziona o che ne so io qualche altro motivo, tu pensi che il prezzo dell'abbonamento si abbasserebbe? Io credo di no, ecco perché ti voglio far capire che questa cosa del regalare i giochi è una cosa IN PIU', che non è obbligatoria in quanto non presente nell'offerta dell'azienda che tu realmente paghi...Non c'era ma l'abbonamento ce l'avevo già e su 360 i titoli già me li regalavano, era ovvio che il servizio sarebbe arrivato su XB1, anche perché mi pare l'avessero annunciato proprio come servizio XB1 portato sulla 360 solo sino a Dicembre 2013 per accompagnare la gente all'uscita della nuova console...