Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad agosto ci sarà Defiance, così almeno potrete continuare a critirare i games with gold;p

Beh, aspettiamo prima di sparare sentenze...
Se tanto mi da tanto visto che con Max hanno fatto così allora il modus operandi è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi quella schermata della televisione dove non si leggeva una mazza era una cosa vecchia ? :pffs:
E qualcuno ha preso la palla al balzo per spalare e per difendere le proprie posizioni...ma che spettacolo che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella schermata c'è da maggio

La decisione non piace nemmeno a me, inutile girarci tanto intorno, è un passo indietro. Rimango con la flebile speranza che quando il parco titoli aumenterà, riprenderanno a dare 2 giochi.
Quando dovrebbe aumentare?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per 360 danno solo due arcade vaff il 18 luglio mi scade il gold se ne riparla a settembre...:bah!:

Quando dovrebbe aumentare?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando saranno sicuri di non finirsi i giochi da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me rimarranno a 1 fino a settembre , con la vendita in giappone e altre 20+ nazioni annucneranno , invece , che i giochi diventeranno due . Così otterranno pubblicità e consensi e intanto avranno moltissimi piu titoli indie tra cui poter scegliere.

Speriamo certo...Tanto qui si avanti di speranze, ogni volta che sembra stiano facendo qualcosa di bello la cambiano :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Certo che contavano anche quelli (anche se non è mai costata realmente 100 € in più), infatti la gente ha scelto proprio per:

- Prezzo a prima vista inferiore;

- PLUS;

- PS3 supportata con giochi di qualità per tutta la vita della console.

Queste sono le cose che hanno portato la PS4 così avanti e la gente comprando la PS4 ha voluto fidarsi della SONY nella speranza che ripetessero lo stesso lavoro fatto con i giochi e il PLUS su PS3.

Che cavolo di abbonamento ti hanno fatto? Io vedo solo Arcade e ben pochi titoli usciti anche Retail, si contano proprio sulle dita e sono tutti titoli usciti 5 anni fa :morris82:

Ho scritto 15 apposta per far intendere un numero credibile di giochi in DD acquistati entro l'anno, infatti intendevo dire che se devo scegliere tra 15 giochi potenzialmente interessanti e che avrei comprato su 50 annuali (PLUS) e 3 (GOLD) allora è ovvio che mi butto sui 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il Plus da anche gli Indi (cosa di cui tutti si stanno lamentando)... Ma che abbonamento credi che sia il PLUS? La ONE da Arcade/Indie che però fino a ora sn stati migliori se pur 1 al mese... MAX è di qualità indiscussa e Guacamelee stanno dicendo tutti che è recente e per di più la versione completa.

Tu ti chiedi che abbonamento abbia io attivo mentre io mi chiedo che ci faccia tu con una ONE a questo punto :unsisi:

Ma comunque direi di tagliare corto che è da ieri che la discussione (sempre cmq rispettosa dei pensieri altrui) va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il Plus da anche gli Indi (cosa di cui tutti si stanno lamentando)... Ma che abbonamento credi che sia il PLUS? La ONE da Arcade/Indie che però fino a ora sn stati migliori se pur 1 al mese... MAX è di qualità indiscussa e Guacamelee stanno dicendo tutti che è recente e per di più la versione completa.
Regala anche Indie certo, però ha anche regalato giochi che su XB1 sono disponibili da poco o lo saranno a breve a ben 20 €, non gratis...tipo Outlast per esempio, sul PLUS era gratuito, a noi ce l'hanno piazzato a 20 € e qualche mese dopo :morris82:

Tu ti chiedi che abbonamento abbia io attivo mentre io mi chiedo che ci faccia tu con una ONE a questo punto :unsisi:
Ci gioco, ecco cosa ci faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi preferito la PS4 allora avrei preso quella e avrei anche risparmiato 100 €, però non è così lol

Per quanto mi riguarda non hanno nulla di realmente interessante, solo Bloodborne e il reboot di R&C mi sembrano interessanti ma in generale non c'è nessuna esclusiva di entrambe che mi attira sul serio se non Scalebound che durante la presentazione mi ha fatto alzare dalla sedia, però è solo un trailer in CG e magari poi il gioco mi farà pure schifo, comunque non ha nulla di interessante tranne appunto il PLUS che mi pare un servizio ottimo e ben gestito, molto più del GwG che ricordo è nato dopo e dovrebbe eguagliarlo, per il resto l'Xbox One l'ho scelta perché possedevo la 360 e io mi sono sempre trovato perfettamente, non ho trovato nessun motivo per cambiare sponda e tornare a quella che ho mollato da tempo.

La SONY ha copiato tantissime cose eppure ogni volta che l'ha fatto è riuscita a migliorare qualcosa rispetto al servizio originale, possibile che l'unica cosa che copiano loro la copiano da far schifo? :morristend:

La SONY ha copiato tantissime cose eppure ogni volta che l'ha fatto è riuscita a migliorare qualcosa rispetto al servizio originale
Non entro nel merito, altrimenti si alimenterebbe un inutile confronto, per giunta off topic, ma per quanto mi riguarda non sono assolutamente d'accordo, per mille motivi.

Ma a me pare che playstation 4 a luglio offre strider e towerfall, non mi pare che abbia chissà che giochi migliori rispetto a one. La gara per i giochi regalati su next gen è ancora tutta aperta non iniziamo a lamentarci.

Per quanto riguarda ps3/360 è ovvio che il servizio sia migliore quello ps3 visto che loro noleggiano e 360 regala quindi è "vincolata" dal fatto che una volta scaricati i giochi sono del tutto dei giocatori. E nonostante questo comunque giochi come street fighter, fable 3, sleeping dogs, dead island e dark souls li ha regalati completamente, per luglio ero sicuro che ci sarebbe stata magra, dopo un giugno con street fighter e dark souls. Ma a settembre stater tranquilli che si tornerà ad avere giochi decenti su 360 e su one faranno un grande concorrenza sia per il driveclub (monco) del plus, sia per promuovere l'uscita della console nei nuovi paesi (ryse?dead rising?)

Vi riporto un commento che ho letto altrove, son morto :rickds:

"Quindi magari ad Agosto mettono Halo Spartan Assault e Guacamelee, tanto sempre due giochi sono, no? Anzi, secondo me fanno il botto, ne rilasciano addirittura tre contro ogni previsione, mettendo Halo, Guacamelee e Max" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds:

FInalmente non dovrò più giocare con gli stranieri a Battleblock Theatre!! Evvai :rickds:

FInalmente non dovrò più giocare con gli stranieri a Battleblock Theatre!! Evvai :rickds:
oh shut up! whattafuckk...italian players suck! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stefania Duico, direttore marketing di Xbox Italia. ha dichiarato nero su bianco che i giochi game with gold per xbox one sono 2 al mese e non uno...

Stefania Duico, direttore marketing di Xbox Italia. ha dichiarato nero su bianco che i giochi game with gold per xbox one sono 2 al mese e non uno...
Si, peccato che uno è riciclato :pffs:

Si, peccato che uno è riciclato :pffs:
era solo per confermare che erano due e non come dice uno su questo forum che loro non l'hanno specificato :rickds::rickds:

@Shukakussj penso che la tua teoria e plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finchè sono giochi di qualità, fottesega della quantità e fino ad ora non abbiamo motivo di lamentarcene. Giocate e divertitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro