Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 727
Ad agosto ci sarà Defiance, così almeno potrete continuare a critirare i games with gold;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tanto mi da tanto visto che con Max hanno fatto così allora il modus operandi è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, aspettiamo prima di sparare sentenze...
Quella schermata c'è da maggioQuindi quella schermata della televisione dove non si leggeva una mazza era una cosa vecchia ? :pffs:
E qualcuno ha preso la palla al balzo per spalare e per difendere le proprie posizioni...ma che spettacolo che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando dovrebbe aumentare?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa decisione non piace nemmeno a me, inutile girarci tanto intorno, è un passo indietro. Rimango con la flebile speranza che quando il parco titoli aumenterà, riprenderanno a dare 2 giochi.
Quando saranno sicuri di non finirsi i giochi da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando dovrebbe aumentare?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il Plus da anche gli Indi (cosa di cui tutti si stanno lamentando)... Ma che abbonamento credi che sia il PLUS? La ONE da Arcade/Indie che però fino a ora sn stati migliori se pur 1 al mese... MAX è di qualità indiscussa e Guacamelee stanno dicendo tutti che è recente e per di più la versione completa.Speriamo certo...Tanto qui si avanti di speranze, ogni volta che sembra stiano facendo qualcosa di bello la cambiano :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Certo che contavano anche quelli (anche se non è mai costata realmente 100 € in più), infatti la gente ha scelto proprio per:
- Prezzo a prima vista inferiore;
- PLUS;
- PS3 supportata con giochi di qualità per tutta la vita della console.
Queste sono le cose che hanno portato la PS4 così avanti e la gente comprando la PS4 ha voluto fidarsi della SONY nella speranza che ripetessero lo stesso lavoro fatto con i giochi e il PLUS su PS3.
Che cavolo di abbonamento ti hanno fatto? Io vedo solo Arcade e ben pochi titoli usciti anche Retail, si contano proprio sulle dita e sono tutti titoli usciti 5 anni fa :morris82:
Ho scritto 15 apposta per far intendere un numero credibile di giochi in DD acquistati entro l'anno, infatti intendevo dire che se devo scegliere tra 15 giochi potenzialmente interessanti e che avrei comprato su 50 annuali (PLUS) e 3 (GOLD) allora è ovvio che mi butto sui 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Regala anche Indie certo, però ha anche regalato giochi che su XB1 sono disponibili da poco o lo saranno a breve a ben 20 €, non gratis...tipo Outlast per esempio, sul PLUS era gratuito, a noi ce l'hanno piazzato a 20 € e qualche mese dopo :morris82:Ma il Plus da anche gli Indi (cosa di cui tutti si stanno lamentando)... Ma che abbonamento credi che sia il PLUS? La ONE da Arcade/Indie che però fino a ora sn stati migliori se pur 1 al mese... MAX è di qualità indiscussa e Guacamelee stanno dicendo tutti che è recente e per di più la versione completa.
Ci gioco, ecco cosa ci faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu ti chiedi che abbonamento abbia io attivo mentre io mi chiedo che ci faccia tu con una ONE a questo punto![]()
Non entro nel merito, altrimenti si alimenterebbe un inutile confronto, per giunta off topic, ma per quanto mi riguarda non sono assolutamente d'accordo, per mille motivi.La SONY ha copiato tantissime cose eppure ogni volta che l'ha fatto è riuscita a migliorare qualcosa rispetto al servizio originale
Sono già stati annunciati: Gotham City Impostors e Battleblock Theater.Ma ci sono rumors suu prossimi 2 giochi per 360?
Ah...Sono già stati annunciati: Gotham City Impostors e Battleblock Theater.
oh shut up! whattafuckk...italian players suck!FInalmente non dovrò più giocare con gli stranieri a Battleblock Theatre!! Evvai![]()
Si, peccato che uno è riciclato :pffs:Stefania Duico, direttore marketing di Xbox Italia. ha dichiarato nero su bianco che i giochi game with gold per xbox one sono 2 al mese e non uno...
era solo per confermare che erano due e non come dice uno su questo forum che loro non l'hanno specificatoSi, peccato che uno è riciclato :pffs: