Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in tutti questi anni in cui xbox non regalava nulla con il gold, voi che tanto vi lamentate dove eravate? :morristend:

Ma in tutti questi anni in cui xbox non regalava nulla con il gold, voi che tanto vi lamentate dove eravate? :morristend:
Il fatto è che ci stanno prendendo per i fondelli, prima ci fanno pensare che ci regalano giochi del calibro di fable halo e assassin (sperando che noi silver si passi tutti a Gold) e poi ci rifilano arcade di 4 anni fa

io mi sono lamentato a suo tempo,come ora mi lamento di questa doppia presa in giro...prima mi dici che metti giochi gratuiti fino all'uscita di x1 e poi te ne esci con sti cosi?

Per cortesia, non buttiamo dentro anche a questo topic i paragoni con ps3 e plus. Non è luogo adatto.

Guarda non è una questione di gioco regalato o meno... Qui si parla di una società che sta facendo di tutto per mettersi contro anche chi finora l'hai più o meno difesa. Hanno annunciato il Games With Gold per allinearsi alla concorrenza, sembrava chissa quale bel servizio dato che sono andati all'E3 con l'intenzione di "uccidere Sony" e ci ritroviamo questo giochino... Senza contare il fatto che ci aspettavamo tutti AC II o Halo 3 (e con tutti intendo anche le varie testate) e loro non sono stati capaci ne di chiarire la situazione prima ne di mettere un buon gioco adesso. E' una presa in giro. Per me un servizio valido come il plus di PSN è un buon motivo per passare alla concorrenza e forse stanno un pò sottovalutando questo aspetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lamentarsi di non avere niente in regalo è una cosa stupida (quando compri l'abbonamento sai bene per cosa stai spendendo i soldi, stupirsi poi di non avere regali come detto è stupido e anche un po' da paraculi). Ma qui è diverso... Qui siamo al limite della pubblicità ingannevole! Ma tanto non è una novità, mi chiedo se i fan si saranno lamentati anche stavolta ("i retail sono troppo! Vogliamo degli arcade scrausi!") per fargli cambiare idea.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine sto gioco live arcade aggggratisss è uscito o non è uscito una mazza ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu non lo vuoi veramente sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma l'avete annunciato, e mo' datecelo.

Mo c'ho lo sfizio di vede' come è sto coso :rickds:

Se ci danno i retail sn disposto ad aspettare... Ma se stanno aspettando x darci sempre quello allora ke si sbrighino

Ultima modifica da un moderatore:
sempre quello... sul blog di MN un brasiliano dice che lui lo sta scaricando,free in questo momento...boh,arriverà

Se ci danno i retail sn disposto ad aspettare... Ma se stanno aspettando x darci sempre quello allora ke si sbrighino
Stamattina il gioco era effettivamente segnalato come game with gold sul sito ma successivamente è stato rimosso, quindi o era una trollata o hanno ascoltato le lamentele degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

sempre quello... sul blog di MN un brasiliano dice che lui lo sta scaricando,free in questo momento...boh,arriverà
La speranza di giocare ad assassin creed stasera mi sa ke me la posso togliere

mi sa anche la speranza di giocare a defense grid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cosa c'entra? dipende da chi parte ad aggiornare lo store,tutto qui

Fortuna ke ci hanno dato un giocone cm spartacus ahahahah comunque penso le nn prendero mai piu sul serio ms e soprattutto nn comprero xboxone qnd arrivera il mio momento

eh pure io sto pensando di passare a ps4,e il prezzo influirà taaanto.

comunque basta OT.

Non ci resta ke attendere... Se qualcuno sa qualcosa mi avvisi perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro