Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
april-gwg-wolf-among-us_5kv5.jpg

:morris82:
Bellissimo gioco, mi ha anche spinto ad acquistare qualche numero dei fumetti originali, ce l'ho già per PS3 ma gratis un secondo giro me lo faccio volentieri.

Lo prendo su steam??

Che significa? Come faccio ad associare un file pc a xbox one? Scusate la mia ignoranza..

Lo prendo su steam??Che significa? Come faccio ad associare un file pc a xbox one? Scusate la mia ignoranza..
Intendevo lo prendi su steam, ci metti le traduzioni amatoriali che vuoi e che ci saranno, e bon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lords of Fallen carino ma sbilanciatissimo..

Se si gioca da ladro diventa veramente difficile(roba che DS si sogna)

Ma se si gioca da guerriero e' di una facilita' estrema...

Voto 8-

Ho appena fatto un mese di gold a un euro..facessero più spesso questa offerta XD

Ho appena fatto un mese di gold a un euro..facessero più spesso questa offerta XD
Se non sbaglio l'avevano già fatta 3-4 mesi fa: non è che possono farla ogni mese, sennò dovrebbero vendere l'annuale a 10 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bé due blockuster ci sono questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non ha giocato quel capolavoro di Sunset adesso non ha scuse :mah:

10584628_355102414647567_1646929598_a.jpg

Ecco perchè si facevano i fighi...effettivamente potevano farlo, questo mese è abbastanza bomboso!

Non per me però perché li ho già fatti o non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocatevi Sunset Overdrive perché da solo vale più di tutto l'anno di GOLD che vi siete fatti lol

Corro a vendere Sunset Overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel mese aprile...non hanno detto bugie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Attenzione M$ cala il poker!!!! Incredibile amisci!!!!

The Wolf Among Us lo riscatto e poi vedremo... Senza ITA mi ci devo sforzare troppo e mi scoccio.

Dead Space hype smisurato.

Sunset ce l'avevo nel bundle della console bianca quindi amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh un mese davvero ottimo, stavolta hanno mantenuto le promesse.

Azzo finalmente un mese come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure per quelli 360...

Mese fuori di testa,Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

SO già giocato ed adorato,tutti i possessori di una One dovrebbero averlo,per me l'esclusiva più bella remastered escluse comprese quelle ps4

curioso di provare saint row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s sapete quanto valutano sunset quelli di gamestop? 3 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io che non sono mai riuscito a giocare a sunset gli rido anche una possibilità visto che non posso ignorare cosi' tanta goduria nei gwg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho giocato nessuno dei 4....sono dispiaciuto per The wolf among us che mi interessa ma non ci capirò nulla...uffa

...e per dead space che sicuramente è spettacolare, ma solo a leggere le recensioni mi vengono i brividi...non reggo gli horror

Per gli altri due il sarcasmo la vince sui mostri da uccidere e quindi urrà...due ottimi giochi per me

come detto the wolf non mi ispira come walking dead ma gli darò una possibilità...anche se è solo con l'inglese.

SO già giocato ma chi non l'ha fatto lo DEVE fare.

quasi quasi mi rigiocherò dead space, ai tempi lo amai ricordandomi i bellissimi tempi dei vecchi resident evil!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro