Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Corro a vendere Sunset Overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu puoi farlo, io ce l'ho in digitale

approfitterò del ripopolamento online per fare alcuni obiettivi che mi mancano, e spero anche che scontino il season pass

quest'anno col gwg hanno dato 2 giochi che avevo già in digitale, un po' mi da fastidio,ma mi consolo col fatto che io li ho presi anni prima e ci posso giocare anche senza gold

tu puoi farlo, io ce l'ho in digitaleapprofitterò del ripopolamento online per fare alcuni obiettivi che mi mancano, e spero anche che scontino il season pass

quest'anno col gwg hanno dato 2 giochi che avevo già in digitale, un po' mi da fastidio,ma mi consolo col fatto che io li ho presi anni prima e ci posso giocare anche senza gold
Io l'ho preso retail e messo in vendita a 10 euro da qualche settimana e ancora nessuna offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ma che roba stanno mettendo:predicatore:

Lo scorso mese è stato eccezionale ma questo ancora di più:hype::superhype:

Ora resto in attesa dei titoli plus

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Che mese assurdo.

Mecojoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Altro che il plus!

Ho sunset ma godo lo stesso per gli altri titoli, davvero tutta roba di valore.

Uno dei mesi migliori in assoluto del gwg mi sa. Anche se sunset già lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tantissima roba questo mese. Mi pappo i titoli 360, perché quelli One già li avevo. E speriamo che scontino il season pass di Sunset Ovedrive...

DS me lo riscarico più che volentieri, il miglior Survival horror della passata gen:sisi: Peccato che i successori non siano alla sua altezza...vabbè.

SR IV mi attira un pò, anche che io e gli open world non andiamo tanto d'accordo:asd:

Quelli per One già li ho

Sunset Overdrive e Dead Space.

Sono strafelice questo mese, poco da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il migliore mese tra i gwg che sono usciti... anche se già ho giocato ha dead space (ma volevo che lo rilasciassero visto che mi volevo rigiocare questo capolavoro e non volevo spendere soldi per comprare un gioco che già avevo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sunset overdrive (che non mi è piaciuto molto)

Mese fuori di testa,Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
SO già giocato ed adorato,tutti i possessori di una One dovrebbero averlo,per me l'esclusiva più bella remastered escluse comprese quelle ps4

curioso di provare saint row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s sapete quanto valutano sunset quelli di gamestop? 3 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma saint row è retrocompatibile?

E' da qualche mese che i titoli 360 sono sempre retrocompatibili

Fantastico! Scarico tt e 4 allora! Mega mese!

MI hai fatto prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per un attimo mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro