Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu puoi farlo, io ce l'ho in digitaleCorro a vendere Sunset Overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso retail e messo in vendita a 10 euro da qualche settimana e ancora nessuna offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftu puoi farlo, io ce l'ho in digitaleapprofitterò del ripopolamento online per fare alcuni obiettivi che mi mancano, e spero anche che scontino il season pass
quest'anno col gwg hanno dato 2 giochi che avevo già in digitale, un po' mi da fastidio,ma mi consolo col fatto che io li ho presi anni prima e ci posso giocare anche senza gold
Ma saint row è retrocompatibile?Mese fuori di testa,Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
SO già giocato ed adorato,tutti i possessori di una One dovrebbero averlo,per me l'esclusiva più bella remastered escluse comprese quelle ps4
curioso di provare saint row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s sapete quanto valutano sunset quelli di gamestop? 3 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da qualche mese che i titoli 360 sono sempre retrocompatibiliMa saint row è retrocompatibile?
tutti i giochi che escono con i GWG sono retrocompatibiliMa saint row è retrocompatibile?
MI hai fatto prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa saint row è retrocompatibile?