Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire una cazzata , serve il gold per scaricarli. Ma per giocare dopo penso che vada bene anche il silver.ma i giochi per one sono usufruibili finché si ha l'abbonamento gold attivo, vero? quindi, domanda forse idiota: se mi scade il gold, e lo rinnovo dopo qualche mese rimanendo silver per un po', quando lo riattivo ho di nuovo i giochi che avevo riscattato precedentemente?
Si, una volta scaricati puoi usarli sempre se hai il Gold attivo. Se lo scarichi oggi, stai senza Gold per un anno e poi rinnovi, una volta rinnovato trovi tutto quello che hai scaricato oggi.ma i giochi per one sono usufruibili finché si ha l'abbonamento gold attivo, vero? quindi, domanda forse idiota: se mi scade il gold, e lo rinnovo dopo qualche mese rimanendo silver per un po', quando lo riattivo ho di nuovo i giochi che avevo riscattato precedentemente?
Sisi, i giochi sono tuoi per sempre, solo che per avviarli ti serve il Gold (se diventi silver rimangono comunque sull'HDD e sulla cronologia ma non li puoi avviare), quindi puoi anche non essere Gold per anni, poi rifarlo e giocare ai titoli Games with Gold che hai acquisito da Gold anni prima.ma i giochi per one sono usufruibili finché si ha l'abbonamento gold attivo, vero? quindi, domanda forse idiota: se mi scade il gold, e lo rinnovo dopo qualche mese rimanendo silver per un po', quando lo riattivo ho di nuovo i giochi che avevo riscattato precedentemente?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_gamesScusate, ho qualche domanda: Esiste da qualche parte una lista con tutti i titoli finora rilasciati con il live gold? C'é la possibilità che alcuni giochi vengano riproposti, o li regalano solo una volta?
Lords of the fallen merita? L'ho avviato e giocato per qualche minuto (giusto per testarne l'impatto ) e mi é sembrato un po' meh.
Sto giocando a dead space (meglio tardi che mai) e credo tanto che non riuscirò mai a superare il boss del capitolo 6.
Grazie.https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games
Già la gente si lamenta per i giochi che vengono regalati, oltre al fatto che la gente si lamentava quando davano lo stesso gioco indie per due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la vedo moooolto dura che rimettano giochi già dati, anche se comunque essi possono essere trovati a pochi soldi.
:ciao:
È un buon gioco, se ti piacciono i souls ti piacerà per forza.Lords of the fallen merita? L'ho avviato e giocato per qualche minuto (giusto per testarne l'impatto ) e mi é sembrato un po' meh.
.
se hai comprato l'abbonamento direttamente dal live, che io sappia il rinnovo e' automatico! e per toglierlo devi contattare il supporto.Domanda : negli abbonamento a xbox live ho scritta la data scadenza e ho il tasto 'rinnova'..in teoria cosi in pratica non si dovrebbe rinnovare da solo..ma perchè non riesco a rimuovere il metodo di pagamento? devo aspettare prima la naturale scadenza del periodo mensile di live? scade a breve e appunto non ce scritto nulla in merito a un rinnovo automatico.
Invecchiato bene, nulla da dire. Però probabilmente lo mollo. Mi sta stressando a livelli inenarrabili. Il boss al cap 6 é vergognoso. Per buttarlo giù mi sono dovuto vendere tutto quello che avevo solo per acquistare munizioni. Ora mi ritrovo con le pezze al cúlo e con decine di mostri spietati e cacacazzo da affrontare. Le sessioni in assenza di gravità poi...una rottura di cojoni che la metà basta. Non so, forse dopo quell'altra martellata sulle palle di The Evil within l'ultima cosa di cui avevo bisogno era proprio un gioco come dead space.Ho ricominciato Dead Space, nonostante l'abbia già giocato e finito diversi anni fa (già 8 anni so passati...madonna). Niente, rimane ancora oggi un capolavoro da giocare e anche da guardare, graficamente si difende più che bene nonostante gli anni sulle spalle![]()
ma a che difficoltà stai giocando?Invecchiato bene, nulla da dire. Però probabilmente lo mollo. Mi sta stressando a livelli inenarrabili. Il boss al cap 6 é vergognoso. Per buttarlo giù mi sono dovuto vendere tutto quello che avevo solo per acquistare munizioni. Ora mi ritrovo con le pezze al cúlo e con decine di mostri spietati e cacacazzo da affrontare. Le sessioni in assenza di gravità poi...una rottura di cojoni che la metà basta. Non so, forse dopo quell'altra martellata sulle palle di The Evil within l'ultima cosa di cui avevo bisogno era proprio un gioco come dead space.
Accedi dal tuo account microsoft e gestisci tutto da lìDomanda : negli abbonamento a xbox live ho scritta la data scadenza e ho il tasto 'rinnova'..in teoria cosi in pratica non si dovrebbe rinnovare da solo..ma perchè non riesco a rimuovere il metodo di pagamento? devo aspettare prima la naturale scadenza del periodo mensile di live? scade a breve e appunto non ce scritto nulla in merito a un rinnovo automatico.
Normale.ma a che difficoltà stai giocando?
pistola al plasma era quella che potevi far sparare in orizzonale o verticale? se e' quella io ho finito il gioco utilizzando solo quella pista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAccedi dal tuo account microsoft e gestisci tutto da lì Vai su servizi e abbonamenti>impostazioni xbox live, e da lì vedi come e quando si rinnoverà il tuo abbonamento. Se risulta impostato su rinnovo automatico lo puoi cambiare. O viceversa, ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Normale.
Non so, forse ho sbagliato io qualcosa, e ho dilapidato allegramente troppe risorse. Fatto sta che mi ritrovo al cap 7 con in mano solo una pistola al plasma, piche munizioni, energia a metà, niente stasi, e un fottio di nemici da squartare. E il gioco non c'è verso che mi regali qualcosina. Nemmeno un kit medico piccolo. Francamente non so come uscirne.
Infatti, all'epoca ricordo che lo finii solo con la pistola plasma a diff. normalepistola al plasma era quella che potevi far sparare in orizzonale o verticale? se e' quella io ho finito il gioco utilizzando solo quella pista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif