Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile soprattutto perché dare Alan Wake sarebbe da barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e titanfall lo ebbero già dato per questo E3... oltre al fatto che ha i dlc gratuiti.RDR e DR3 li vedo come palle da giocare all'e3.

Forse Rocket League dato che è stato fatto provare questo fine settimana oltre al fatto che c'è l'aggiornamento di domani e un nuovo DLC.
rocket league sarebbe bello, visto che su ps l'hanno gia' dato

Cg7PlLQW4AA01GZ.jpg

Il primo dovrebbe essere lui

:morristend:
Ma speriamo, il primo mi è piaciuto parecchio:sisi:

Uno di quei giochi che neanche scaricherei sinceramente....vabbè dai ci può stare dopo questi mesi abbastanza ricchi...

Alan Wake appena regalato con Quantum e Titanfall ormai si trova a 2€.. speriamo di no. :nzero:
hanno fatto una cosa simile con gears of war,quindi potrebbero ripetere la stessa strategia

Difficile soprattutto perché dare Alan Wake sarebbe da barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e titanfall lo ebbero già dato per questo E3... oltre al fatto che ha i dlc gratuiti.RDR e DR3 li vedo come palle da giocare all'e3.

Forse Rocket League dato che è stato fatto provare questo fine settimana oltre al fatto che c'è l'aggiornamento di domani e un nuovo DLC.
rocket league secondo me non lo danno perchè è uscito da troppo poco su xbox

titanfall non l'hanno dato con i gwg ma con ea access, e visto che questo mese è successo lo stesso con dead space (dato sia con i gwg che con ea access)

mi pare di si, ho cercato su google

comunque se c'è lo screen di uno store straniero c'è poco da immaginare, il primo gioco al 99% è quello, aspettiamo la conferma e gli altri 3,e dopo gli ultimi mesi un mese fiacco ci può stare,anche 2, se all'e3 annunciano qualcosa di nuovo lo annunciano per luglio visto che i gwg li annunciano a fine mese

233082_1a.jpg

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo mesi ottimi ci sta che mettano sti giochi

Dopo mesi ottimi ci sta che mettano sti giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif no perche io il mese mica lo pago di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se mi abitui alla cioccolata la merd@ non me piace piu'!

A giugno dovrebbero raddoppiare i giochi...o almeno l'anno scorso hanno fatto cosi per festeggiare l'anniversario dei gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif no perche io il mese mica lo pago di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse mi abitui alla cioccolata la merd@ non me piace piu'!
:rickds::rickds::rickds:

Io comunque aspetto ancora Ryse :sad2:

Ma che roba è DG 2???

Comunque peccato, ci stavo prendendo gusto:asd:

tutti i giochi che escono con i GWG sono retrocompatibili
oddio non la sapevo sta cosa... quindi la retocompatibilità è un arma a doppio taglio? da un lato uno che non ha avuto la 360 puo giocarsi i suoi giochi ma dall'altro quando ti propinano 2 indie per one possono dirti: beh guarda che hai anche gli altri 2 perche sono retrocompatibili :bah!:

oddio non la sapevo sta cosa... quindi la retocompatibilità è un arma a doppio taglio? da un lato uno che non ha avuto la 360 puo giocarsi i suoi giochi ma dall'altro quando ti propinano 2 indie per one possono dirti: beh guarda che hai anche gli altri 2 perche sono retrocompatibili :bah!:
eh già, Dead Space lo sto rigiocando proprio grazie ai GWG :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro