Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh già, Dead Space lo sto rigiocando proprio grazie ai GWG :rickds:
io l'ho scaricato... come ho comprato un sacco di remaster di giochi che avevo giocato... e stanno ancora tutti incartati... il RIgiocare ho capito che non fa per me e quando non ci spendero' piu' soldi saro' un uomo nuovo

eh già, Dead Space lo sto rigiocando proprio grazie ai GWG :rickds:
Io l'ho mollato sul mostro finale. Basta, tanto sapevo già che mi avrebbe fatto sclerare per l'ennesima volta e andasseaffanculo. Ho disinstallato tutto. Una rottura di cojoni 'sto dead space che me la ricorderò per tutta la vita.

Tra l'altro fatico, e non poco, a capire come abbia fatto a risquotere tutto questo successo di pubblico e critica. Il protagonista è uno dei più...anzi: il più anonimo e insignificante che un videogame abbia mai avuto. Per ambientazioni, dinamiche di gioco, ritmo, nemici ecc... è di una ripetitività vergognosa. Spesso è inutilmente frustrante (e non difficile, occhio) e non fa nemmeno paura. Bah.

Ultima modifica:
Bello schifo. L'unico che poteva interessarmi è GRID 2, ma ce l'ho già per PC.

mese un po' meh (e vabbe', mica è sempre natale) ma Grid 2 mi interessa assai.

Io l'ho mollato sul mostro finale. Basta, tanto sapevo già che mi avrebbe fatto sclerare per l'ennesima volta e andasseaffanculo. Ho disinstallato tutto. Una rottura di cojoni 'sto dead space che me la ricorderò per tutta la vita.Tra l'altro fatico, e non poco, a capire come abbia fatto a risquotere tutto questo successo di pubblico e critica. Il protagonista è uno dei più...anzi: il più anonimo e insignificante che un videogame abbia mai avuto. Per ambientazioni, dinamiche di gioco, ritmo, nemici ecc... è di una ripetitività vergognosa. Spesso è inutilmente frustrante (e non difficile, occhio) e non fa nemmeno paura. Bah.
Vabbè io sono di parte, lo considero uno dei migliori titoli della passata gen. Atmosfera, gameplay, tensione...per me è un capolavoro. Poi sinceramente tutta questa tua frustrazione non la capisco, evita i dark souls allora:asd:

Io sono arrivato al decimo capitolo e giuro che tutta sta difficoltà non la sto trovando. Capisco se uno gioca a difficoltà difficile, ma a medio non mi sembra tutta st'impresa :unsisi:

Discorso diverso per i sequel, quelli mi hanno deluso abbastanza (il terzo soprattutto) proprio perché abbandonano un pò la componente survival horror che tanto aveva caratterizzato questo primo capitolo a favore di una maggiore azione. Peccato.

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, mese un po' ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per Costume Quest, lo volevo assolutamente prendere dopo il buon primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai per MS è una questione di principio non mettere Ryse e Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un mese del genere potevano solo impegnarsi a fare quello più merdoso che si potesse immaginare :rickds:

Impossibile lamentarsi per il gold. Gli ultimi mesi valgono per un anno buono XD

Impossibile lamentarsi per il gold. Gli ultimi mesi valgono per un anno buono XD
:bah!: ma non le scrivere ste cose che se ti leggono magari ti prendono in parola e ci troviamo sommersi dalla merd@ per un anno...

nel mio lavoro se non mantengo alte le prestazioni lavorative i clienti mi mandano a cagare... perche dovremmo accontentarci di un mese di cacca se quello prima e' stato bello? posso giustificarli SOLO se hanno risparmiato questo mese per fare il botto il prossimo con l'e3... perche davvero 2 indie da 10 euro sono una presa per il cul@

:bah!: ma non le scrivere ste cose che se ti leggono magari ti prendono in parola e ci troviamo sommersi dalla merd@ per un anno...nel mio lavoro se non mantengo alte le prestazioni lavorative i clienti mi mandano a cagare... perche dovremmo accontentarci di un mese di cacca se quello prima e' stato bello? posso giustificarli SOLO se hanno risparmiato questo mese per fare il botto il prossimo con l'e3... perche davvero 2 indie da 10 euro sono una presa per il cul@
Perché non paghiamo nulla per avere quattro giochi gratis al mese? Il giorno che aumenteranno il live con la scusa "sono compresi nell'abbonamento i giochi" potremo lamentarci del servizio.

Se nel tuo lavoro a fine giornata dici al cliente "toh, se vuoi qui ci sono due cioccolatini in omaggio", nessuno ti fa una scenata perché sono del discount.

Scusate l'off topic ma nel gioco Sunset overdrive inserito tra i games with gold di aprile, sto avendo un problema con i salvataggi. Ogni volta che lo faccio partire mi cancella i salvataggi precedenti o quasi tutti....può centrare il fatto che per problemi di rete col mio gestore, sto spesso disattivando l'account dall'xbox one per poi riinserirlo ? Strano veramente...

:bah!: ma non le scrivere ste cose che se ti leggono magari ti prendono in parola e ci troviamo sommersi dalla merd@ per un anno...nel mio lavoro se non mantengo alte le prestazioni lavorative i clienti mi mandano a cagare... perche dovremmo accontentarci di un mese di cacca se quello prima e' stato bello? posso giustificarli SOLO se hanno risparmiato questo mese per fare il botto il prossimo con l'e3... perche davvero 2 indie da 10 euro sono una presa per il cul@
Si vede che non sei abituato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ti puoi aspettare un bombone ogni mese altrimenti falliscono. Tu parli di mantenere alte le prestazioni lavorative, ma per loro questo concetto si basa sulla qualità del servizio live e di certo non sui giochi che danno. Ti ricordo che sulla 360 pagavi solo il live senza avere nessun gioco.

Perché non paghiamo nulla per avere quattro giochi gratis al mese? Il giorno che aumenteranno il live con la scusa "sono compresi nell'abbonamento i giochi" potremo lamentarci del servizio.
Se nel tuo lavoro a fine giornata dici al cliente "toh, se vuoi qui ci sono due cioccolatini in omaggio", nessuno ti fa una scenata perché sono del discount.
eh no bello mio... perche le caramelle ci sono in studio da me e se una volta mettiamo le caramelle senza marca la gente comincia a fare le battutine... e io non pubblicizzo il mio studio con: abbonatevi al mio studio e avrete 4 caramelle al mese in omaggio

quindi quando ci sono giochi di merd@ io mi lamento perche se è un servizio compreso nell'abbonamento allora devi farlo fatto bene...

cioe' non ci si puo' lamentare se il servizio la sera crasha, se i gwg fanno defecare... quindi paghiamo sempre e zitti?

- - - Aggiornato - - -

Si vede che non sei abituato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon ti puoi aspettare un bombone ogni mese altrimenti falliscono. Tu parli di mantenere alte le prestazioni lavorative, ma per loro questo concetto si basa sulla qualità del servizio live e di certo non sui giochi che danno. Ti ricordo che sulla 360 pagavi solo il live senza avere nessun gioco.
no non sono piu' abbonato al plus da 2 anni quasi (e per fortuna)...

microsoft fidati che non fallisce nemmeno se ti regala un AAA appena uscito ogni mese... anzi... visto che ha molto da recuperare e visto che sony sta facendo schifo con plus sarebbe il caso di metterci il carico da 12 sul gwg perche l'utenza sony è incazz@ta nera per il plus e il gwg era un motivo in piu' per passare a one... ma se ricominciamo con i solo indie non ci siamo proprio per me...

E' divertente notare che pure qui ci stanno le polemiche per gli indie, è proprio vero: tutto il mondo è paese :sisi:.

Manco fossero due indie mediocri poi...

Ultima modifica:
E' divertente notare che pure qui ci stanno le polemiche per gli indie, è proprio vero: tutto il mondo è paese :sisi:.Manco fossero due indie mediocri poi...
quanti moralisti spuntano fuori con la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

uno non puo' manco dire che i giochi di sto mese fanno schifo che subito:

eh ma sono gratis

eh ma vi lamentate sempre

eh ma hai visto la concorrenza

eh ma dopo 2 mesi buoni un mese meh ci puo' stare

io da utente PAGANTE posso lamentarmi quanto mi pare se un servizio offerto nel pacchetto CHE PAGO non rispecchia le mie aspettative...

Il bello è che non c'è una via di mezzo: o mese da rasponi o mese da schifoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(considerazione sulla percezione dei GWG fatta dalle persone)

quanti moralisti spuntano fuori con la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifuno non puo' manco dire che i giochi di sto mese fanno schifo che subito:

eh ma sono gratis

eh ma vi lamentate sempre

eh ma hai visto la concorrenza

eh ma dopo 2 mesi buoni un mese meh ci puo' stare

io da utente PAGANTE posso lamentarmi quanto mi pare se un servizio offerto nel pacchetto CHE PAGO non rispecchia le mie aspettative...
Non ci vedo del moralismo, ci vedo solo la solita affermazione dove si getta cacca sugli indie senza manco averli visti più di cinque minuti. Come dico sempre rispetto i gusti degli altri ma devono essere motivati, un conto è che provi il gioco e vedi che non ti piace, un conto è sparlarne senza manco averlo provato cinque minuti se permetti.

A me onestamente è sempre dispiaciuta questa cosa, capisco che dopo Sunset Overdrive e soci questo mese possa sembrare scarso ma ti consiglio comunque di provare i giochi :sisi:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro