Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete dirmi se vanno bene anche i codici live per per scaricare i giochi ? Ne ho uno da 14 giorni e nel caso lo userei

Sapete dirmi se vanno bene anche i codici live per per scaricare i giochi ? Ne ho uno da 14 giorni e nel caso lo userei
Non va bene per diventare gold.

mi fa davvero vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aspetto dr 2 si che quello è un regalo decente!per ora hanno fatto bene con fable ac 2 .....questo lo tengo solo per la collezzione
se collezioni anche il vomito.....non oso immaginare il resto!:rickds:

considerando che dei giochi usciti fino ad ora non ho mai giocato a nessuno..e alcuni mi sembrano interessanti quasi quasi faccio l'abbonamento...considerando il fatto che al D1 non acquisterò XBOX one, anche perchè ancora indeciso s eoptare per Play Station.. per chi terrà per molto tempo la 360, questa offerta sarà sempre valida avendo un abbonamento gold? per dire tra un anno esagarando usciranno smepre 2/3 giochi al mese da poter scaricare su 360?

GRazie.

Per ora è attiva fino a natale. Poi chissà.

Di certo non penso vogliano perdere terreno da sony.

Ovvio, ti figurerà sempre nello storico download, ergo ne possiedi la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma come funziona 'sta cosa della licenza? Cioè, io lo metto a scaricare oggi, lo annullo subito e posso scaricarlo anche tra un mese senza pagare?

Ma come funziona 'sta cosa della licenza? Cioè, io lo metto a scaricare oggi, lo annullo subito e posso scaricarlo anche tra un mese senza pagare?
Nel momento in cui lo acquisti (cliccando su Conferma acquisto), il gioco si lega al tuo account. Puoi anche interrompere lo scaricamento (io con AC2 ho fatto così), il gioco rimane tuo.

Per ora è attiva fino a natale. Poi chissà.Di certo non penso vogliano perdere terreno da sony.
perchè sony invece è attiva da tempo, inoltre se uno ha PS3 e PSP, può scaricarli per entrambi:sisi:

Speriamo che continuino così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quale sarà il prossimo gioco. :game:

Chissà quale sarà il prossimo gioco. :game:
Dal 16 agosto ci saranno Dead Rising 2 e DR:Case 0 è già stato confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal 16 agosto ci saranno Dead Rising 2 e DR:Case 0 è già stato confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Dead Rising (1, 2 e il 3 che uscirà per One) hanno una storia collegata? O sono indipendenti?

Crackdwon è da una settimana che è in download... faccio un'oretta di live al giorno su halo 4 prima di pranzo...e nel frattempo scarico... ma sto ancora al 49% ... è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Crackdwon è da una settimana che è in download... faccio un'oretta di live al giorno su halo 4 prima di pranzo...e nel frattempo scarico... ma sto ancora al 49% ... è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
Strano, io l'ho scaricato molto velocemente.

Strano, io l'ho scaricato molto velocemente.
Esattamente, si e no mezza giornata. Mi aspettavo di peggio, visto la coda di persona che lo scaricava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se giochi online e scarichi il download si blocca...se continui così ci metti un mese se hai anche disabilitato il download quando spegni la console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi quando avete una console, possibile che non vi venga mai in mente nella vita di settare una volta per tutte le impostazioni tra cui appunto il download in background??!! :rickds:

Ma poi quando avete una console, possibile che non vi venga mai in mente nella vita di settare una volta per tutte le impostazioni tra cui appunto il download in background??!! :rickds:
This.

... l'ho scaricato... devo dire veramente orrendo come pochi. per me sempre... è vero che a caval donato non si guarda in bocca... ma questo cavallo puzza

Ultima modifica:
Ragazzi ma mettendolo in download dal profilo su xbox.com si acquisisce la licenza???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro