The Merchant
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2006
- Reazioni
- 0
Sapete dirmi se vanno bene anche i codici live per per scaricare i giochi ? Ne ho uno da 14 giorni e nel caso lo userei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va bene per diventare gold.Sapete dirmi se vanno bene anche i codici live per per scaricare i giochi ? Ne ho uno da 14 giorni e nel caso lo userei
se collezioni anche il vomito.....non oso immaginare il resto!mi fa davvero vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aspetto dr 2 si che quello è un regalo decente!per ora hanno fatto bene con fable ac 2 .....questo lo tengo solo per la collezzione
Ma come funziona 'sta cosa della licenza? Cioè, io lo metto a scaricare oggi, lo annullo subito e posso scaricarlo anche tra un mese senza pagare?Ovvio, ti figurerà sempre nello storico download, ergo ne possiedi la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel momento in cui lo acquisti (cliccando su Conferma acquisto), il gioco si lega al tuo account. Puoi anche interrompere lo scaricamento (io con AC2 ho fatto così), il gioco rimane tuo.Ma come funziona 'sta cosa della licenza? Cioè, io lo metto a scaricare oggi, lo annullo subito e posso scaricarlo anche tra un mese senza pagare?
perchè sony invece è attiva da tempo, inoltre se uno ha PS3 e PSP, può scaricarli per entrambiPer ora è attiva fino a natale. Poi chissà.Di certo non penso vogliano perdere terreno da sony.
Dal 16 agosto ci saranno Dead Rising 2 e DR:Case 0 è già stato confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà quale sarà il prossimo gioco. :game:
I Dead Rising (1, 2 e il 3 che uscirà per One) hanno una storia collegata? O sono indipendenti?Dal 16 agosto ci saranno Dead Rising 2 e DR:Case 0 è già stato confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, io l'ho scaricato molto velocemente.Crackdwon è da una settimana che è in download... faccio un'oretta di live al giorno su halo 4 prima di pranzo...e nel frattempo scarico... ma sto ancora al 49% ... è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
Esattamente, si e no mezza giornata. Mi aspettavo di peggio, visto la coda di persona che lo scaricava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrano, io l'ho scaricato molto velocemente.
se giochi online e scarichi il download si blocca...se continui così ci metti un mese se hai anche disabilitato il download quando spegni la console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrackdwon è da una settimana che è in download... faccio un'oretta di live al giorno su halo 4 prima di pranzo...e nel frattempo scarico... ma sto ancora al 49% ... è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
This.Ma poi quando avete una console, possibile che non vi venga mai in mente nella vita di settare una volta per tutte le impostazioni tra cui appunto il download in background??!!![]()
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma mettendolo in download dal profilo su xbox.com si acquisisce la licenza???