Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora domani major nelson per il compleanno mi regala dr2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

allora domani major nelson per il compleanno mi regala dr2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non hanno cambiato idea all'ultimo per domani ci sono gratis Dead Rising 2 e Dead Rising 2 : Case Zero...

Ho una domanda...A quale devo giocare prima?

Se non hanno cambiato idea all'ultimo per domani ci sono gratis Dead Rising 2 e Dead Rising 2 : Case Zero...Ho una domanda...A quale devo giocare prima?
Cominci da case zero è poi continui con dead rising 2:sisi:

ragazzi perchè quando vado su Dead Rising 2 mi dice che non c'è nessuna modalità multiplayer,e nemmeno nessuna co-op online?è un errore?no perchè io proprio per quello lo voglio XD

Allora che ne pensate di questo regalo??! Meglio di crakdown ??? Perche prima si deve giocare cade zero??

se non fosse che è a tempo, sarebbe pure carino ( a parte il solito difetto dei giochi capcom, cioè non esistono gli autosalvataggi)

se non fosse che è a tempo, sarebbe pure carino ( a parte il solito difetto dei giochi capcom, cioè non esistono gli autosalvataggi)
L'assenza degli autosalvataggi in questo gioco potrebbe pure essere voluta:sisi:

Alla fine aumenta la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per me a Settebre tocca ad un gioco Kinect

L'assenza degli autosalvataggi in questo gioco potrebbe pure essere voluta:sisi:
Alla fine aumenta la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per me a Settebre tocca ad un gioco Kinect
Naaaah, settembre Halo ed un arcade (io spero sempre in Battleblock theater)

Io spero in mafia 2 . allora. Si deve giocate prima d r 2 o case zero ???

Io spero in mafia 2 . allora. Si deve giocate prima d r 2 o case zero ???
prima case zero, almeno puoi importare il personaggio in Dr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che era gratis anche quello,l'ho scaricato...

Tutti e 3,case zero - dead rising 2 - case west.

Non so se rinnovare o meno. Online non giocherei, ma voglio Dead Rising 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quello con l'anno 2010 è a pagamento,invece quello 2013 è gratis.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro