polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
allora domani major nelson per il compleanno mi regala dr2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hanno cambiato idea all'ultimo per domani ci sono gratis Dead Rising 2 e Dead Rising 2 : Case Zero...allora domani major nelson per il compleanno mi regala dr2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cominci da case zero è poi continui con dead rising 2Se non hanno cambiato idea all'ultimo per domani ci sono gratis Dead Rising 2 e Dead Rising 2 : Case Zero...Ho una domanda...A quale devo giocare prima?
Perfetto!Grazie :kappe:Cominci da case zero è poi continui con dead rising 2![]()
L'assenza degli autosalvataggi in questo gioco potrebbe pure essere volutase non fosse che è a tempo, sarebbe pure carino ( a parte il solito difetto dei giochi capcom, cioè non esistono gli autosalvataggi)
Naaaah, settembre Halo ed un arcade (io spero sempre in Battleblock theater)L'assenza degli autosalvataggi in questo gioco potrebbe pure essere voluta
Alla fine aumenta la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per me a Settebre tocca ad un gioco Kinect
prima case zero, almeno puoi importare il personaggio in Dr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo spero in mafia 2 . allora. Si deve giocate prima d r 2 o case zero ???
Case West non vorrei dire una cazzata ma è dopo Dead Rising 2:kep88:E Case West?
Case West stamattina me lo dava a pagamento :wush:.Tutti e 3,case zero - dead rising 2 - case west.
Sicuro che non sia la demo ?Perchè qua sul sito quello del 2013 lo indica come demoquello con l'anno 2010 è a pagamento,invece quello 2013 è gratis.