Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo banner saga 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un'altra trollata alla gears anche questo mese, i 2 vegas sono inclusi in Siege e quindi li ho già...gli altri 2 giochini sono tanto per fare numero, niente di che!

Ultima modifica da un moderatore:
Una mezza schifezza di mese: da una parte Banner Saga 2 (perché non il primo? Valli a capire :morris82: ) e Rainbow Six Vegas 2 che sono piuttosto validi ed interessanti... dall'altra Tron Evloution e sopratutto sto Tumblestone che sembrano spazzatura allo stato puro :bah!:

Non lamentiamoci troppo comunque, non per fare Conesole War ma non siamo ancora arrivati agli apici di certi mesi con il Playstation Plus :rickds:

Una mezza schifezza di mese: da una parte Banner Saga 2 (perché non il primo? Valli a capire :morris82: ) e Rainbow Six Vegas 2 che sono piuttosto validi ed interessanti... dall'altra Tron Evloution e sopratutto sto Tumblestone che sembrano spazzatura allo stato puro :bah!:
Non lamentiamoci troppo comunque, non per fare Conesole War ma non siamo ancora arrivati agli apici di certi mesi con il Playstation Plus :rickds:
Forse dovremmo guardarla in un altro verso: l'altra metà è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti possono anche non essere dei titoloni ma i mesi epici del plus sono indimenticabili:rickds:

Ok non mi lamento per Vegas 2....sembra il mio genere....ma banner saga 2 che roba è ?

mese altamente discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son contento per banner saga 2, sembra proprio una figata! Si può andare tranquilli senza aver giocato il primo capitolo? è in italiano?
Su Steam non mi pare ci sia l'italiano.

E anche questo mese danno Ryse il mese prossimo

Su Steam non mi pare ci sia l'italiano.
Vero, c'è solo l'inglese. Il primo capitolo invece è tradotto in italiano (sempre su Steam).

Magari verrà aggiunta con qualche aggiornamento in futuro.

Mediamente xbox regala giochi validi,ma come deals with gold non ci siamo proprio..su quello sony ci batte alla grande.

Se banner saga 2 è solo in inglese come effettivamente sembra, allora è proprio un mese scarso!

I giochi in inglese senza neanche i sottotitoli in italiano, neanche li scarico....a questo punto potevano dare il primo!

Scaricato The banner saga 2 e provato.....totalmente in inglese ... di conseguenza cancellato!!

Ma dai basta con questi giochi non localizzati....giá di questo gioco mi piacerebbe seguire solo la trama perchè come genere da quel che ho capito non ci siamo proprio, più me lo date solo in inglese... che p....e!!

Attendo stasera per scaricarmi Vegas 2....almeno quello dovrebbe piacermi.

È già perché gli utenti italiani che hanno il gold sono in numero così elevato che bisogna dargli per forza un titolo localizzato altrimenti sono giochi buttati via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hai fatto bene a scaricarlo, il primo è localizzato anche in italiano, magari con una patch lo introdurranno successivamente... come su N.E.R.O. sperando un po' prima :ciao:

Ho visto che il primo banner saga è in sconto su One a 15€ però non so se prenderlo su console...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png the banner saga 2 è in inglese...ok è gratis però.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro