Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Games With Gold | WWE2k16 + Warrior Orochi 3 + Spelunky + Beyond Good and Evil + Tumblestone

I mosou o piacciono o fanno schifo non c'è nulla da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricati WWE e BG&E...son proprio curioso di provare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma com'è che i prezzi del GOLD "venduti da privati" sono aumentati così tanto? :morris82:

L'ultimo abbonamento l'avevo pagato 26 euro da un tipo su ebay mentre ora si trovano solo sui 40 € :morris82:

E bisogna averlo praticamente sempre attivo visto che ora i giochi ce li danno solo in affitto e non sono davvero regalati.

Ma com'è che i prezzi del GOLD "venduti da privati" sono aumentati così tanto? :morris82:L'ultimo abbonamento l'avevo pagato 26 euro da un tipo su ebay mentre ora si trovano solo sui 40 € :morris82:

E bisogna averlo praticamente sempre attivo visto che ora i giochi ce li danno solo in affitto e non sono davvero regalati.
si è da un bel pezzo che i prezzi sono aumentati...l'anno scorso l'annuale lo pagai meno di 25 euro :tragic:

Ora è già tanto se lo trovi sui 35 euro...che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ma quindi se uno non rinnova subito l'abbonamento i titoli dei GWG vanno "perduti"? :morris82:

si è da un bel pezzo che i prezzi sono aumentati...l'anno scorso l'annuale lo pagai meno di 25 euro :tragic:Ora è già tanto se lo trovi sui 35 euro...che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ma quindi se uno non rinnova subito l'abbonamento i titoli dei GWG vanno "perduti"? :morris82:
No non si perdono i gwg una volta scaricati

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

si è da un bel pezzo che i prezzi sono aumentati...l'anno scorso l'annuale lo pagai meno di 25 euro :tragic:Ora è già tanto se lo trovi sui 35 euro...che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chissà perchè...boh :morris82:

Per ora non sono mai stato senza GOLD e quindi non lo so per certo ma credo sia come su PS4 e cioé che una volta scaduto l'abbonamento i giochi rimangono però non possono essere avviati :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà perchè...boh :morris82:
Per ora non sono mai stato senza GOLD e quindi non lo so per certo ma credo sia come su PS4 e cioé che una volta scaduto l'abbonamento i giochi rimangono però non possono essere avviati :patpat:
Ma no, anche senza gold i gwg possono essere giocati, disinstallati, reinstallati e giocati ancora, il gioco diventa semplicemente tuo

Ma no, anche senza gold i gwg possono essere giocati, disinstallati, reinstallati e giocati ancora, il gioco diventa semplicemente tuo
Senza abbonamento i giochi xbox one dati dal programma GWG non partono.

Sono tuoi e giocabili anche senza abbonamento quelli per Xbox 360.

Ovviamente non vengono persi per sempre se rimanete senza abbonamento. Potete riscaricarli o rigiocarli non appena riattivate l'abbonamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si, quello lo so. No vabbe, avevo capito che una volta scaduto l'abbonamento li perdevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il primo titolo per il gwg di settembre è earthlock:festival of Magic, confermato da Major Nelson.

Dal trailer sembra moooolto interessante:sisi:

Il primo titolo per il gwg di settembre è earthlock:festival of Magic, confermato da Major Nelson.Dal trailer sembra moooolto interessante:sisi:
Ma solo in inglese??

Ed è un rpg? Spero di no ma credo di si...

Ormai è prasssi che il primo titolo non sia localizzato...

WWE sulla mia console ha resistito mezz'ora, davvero osceno. Ma che brazz è? L'ultimo titolo che giocai fu smackdawn vs raw, lo ricordo immediato divertente. Questo è un continuo susseguirsi di minigiochi che spezzano l'azione, non mi sembra per niente un gioco di lotta. Poi il sistema di combattimento è davvero macchinoso, per vedere la scarsa cura che hanno messo basta vedere come i contrattacchi richiedano davvero tanto tempismo e sia mappato sul grilletto.... Per riuscire a farli bisogna premere prima che RT appaia, che boiata....

Spero che il secondo titolo per One di settembre sia un filino più blasonato (Sniper Elite 3? Dishonored? Diablo III? Chiedo troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), comunque devo dire che non sembra malaccio questo RPG. Peccato che non sia localizzato, ma siamo comunque spanne avanti ai giochini da smartphone che danno su altri lidi a ogni 3 x 2 :unsisi:

No italiano no party....almeno per me!

Giochi tipo Wolf among us, banner saga 2, e questo che ci regaleranno a settembre, purtroppo non li posso giocare....se non ci capisco nulla della trama non ha senso giocarli... ma prescindere se sia il mio genere o meno, e devo dire che molti per fortuna non lo sono! Non amo gli rpg...anche warriors di sto mese che non è il mio genere, appena accorto che non è localizzato, l'ho disinstallato altrimenti una possibilitá gliela davo pure! Peccato

Ormai è prasssi che il primo titolo non sia localizzato...
WWE sulla mia console ha resistito mezz'ora, davvero osceno. Ma che brazz è? L'ultimo titolo che giocai fu smackdawn vs raw, lo ricordo immediato divertente. Questo è un continuo susseguirsi di minigiochi che spezzano l'azione, non mi sembra per niente un gioco di lotta. Poi il sistema di combattimento è davvero macchinoso, per vedere la scarsa cura che hanno messo basta vedere come i contrattacchi richiedano davvero tanto tempismo e sia mappato sul grilletto.... Per riuscire a farli bisogna premere prima che RT appaia, che boiata....

Allora no è solo una mia impressione,ammetto che partivo prevenuto in quanto considero il Wrestling una pagliacciata,ma sto gioco l'ho trovato una roba imbarazzante,mi sfugge come ci si possa divertire,se penso che costa 69 euro a prezzo pieno mi viene da ridere...............

Allora no è solo una mia impressione,ammetto che partivo prevenuto in quanto considero il Wrestling una pagliacciata,ma sto gioco l'ho trovato una roba imbarazzante,mi sfugge come ci si possa divertire,se penso che costa 69 euro a prezzo pieno mi viene da ridere...............
Guarda, neanche a me piace, ma ricordo che i giochi della THQ erano divertenti... Questo lo trovo veramente pessimo

Ma giocatevi beyond good and evil!!!! :conte:

E' un gioco di due...DUE...generazioni fa e ancora caga in testa a molti giochi ed è invecchiato benissimo!!!!

E' un gioco di due...DUE...generazioni fa e ancora caga in testa a molti giochi ed è invecchiato benissimo!!!!
Molti lo hanno detto. Devo provarlo appena finisco Unravel che ho con ea access

Ho letto di tanta gente che dice invece che è invecchiato in maniera terrificante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro