Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non l'ho mai giocato, e per quanto semplice è un gioco veramente ottimo. La cura nei particolari è fenomenale ed i personaggi sono eccezionali.

Io BG&E ebbi modo di giocarlo e finirlo diversi anni fa sul cubo. Un ottimo gioco, ma onestamente non so quanto possa essere invecchiato bene:unsisi:

Dovrei riprovarlo...

Ho letto di tanta gente che dice invece che è invecchiato in maniera terrificante
Bisogna vedere che ci si aspetta eh...è ovvio che con "invecchiato venissimo" non voglio dire che le meccaniche sono ancora perfette per i giorni d'oggi, di per se è un action molto semplice come ha detto falo, ma è l'ambientazione, la storia, l'originalità e tanto altro che rendono il gioco godibilissimo ancora oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna vedere che ci si aspetta eh...è ovvio che con "invecchiato venissimo" non voglio dire che le meccaniche sono ancora perfette per i giorni d'oggi, di per se è un action molto semplice come ha detto falo, ma è l'ambientazione, la storia, l'originalità e tanto altro che rendono il gioco godibilissimo ancora oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente. La telecamera è un disastro però. :sad2:

Finalmente in download WWE, da appassionato sono pronto a spolparlo per bene :pffs:

Esattamente. La telecamera è un disastro però. :sad2:
La telecamera è stata peggiorata nella versione hd, in quella originale funzionava decisamente meglio.

Annunciati gli altri giochi di settembre

* Assassin's Creed China

* Forza Horizon 1

* Mirror's Edge

Non male

Che troiaio invece.... Mah. Questo mese salto tutto

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ottimo per 3 titoli su 4, FH inutile visto che andrò di fuckin' D1 con il 3. :hype:

Ac China volevo provarlo, il gdr è interessante e ME non l'ho mai giocato. Ottimo.

Mese ottimo! Earthlock da amante del genere lo proverò (peccato sia solo in inglese sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ), AC Chronicles China da fan della serie non me lo farò scappare, Forza Horizon 1 è uno di quei giochi che volevo recuperare prima o poi, Mirror's Edge non mi ha mai fatto impazzire ma chissà...

Li proverò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo se Nikciclone si lamenterà anche del doppiaggio di Mirror's Edge che è in "italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

18981_thumb.jpg
TOPIC UFFICIALE - Lista Obiettivi

15598_thumb.jpg

7812_thumb.jpg
Stavo giusto per chiedere appunto se era localizzato anche se non avevo dubbi su questi 3 giochi.

sarebbe bello se fossero tutti in italiano....tu che ne pensi simpaticone? ;p

- - - Aggiornato - - -

Vediamo se Nikciclone si lamenterà anche del doppiaggio di Mirror's Edge che è in "italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

18981_thumb.jpg

15598_thumb.jpg

7812_thumb.jpg
Stavo giusto per chiedere appunto se era localizzato anche se non avevo dubbi su questi 3 giochi.

sarebbe bello se fossero tutti in italiano....tu che ne pensi simpaticone? ;p

Ma assassin's creed è il gioco completo o un dlc?

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed Chronicles non ha DLC e non è un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese parecchio buono, forse un po' vecchiotti i titoli 360 e su One continuano ad essere restìi a dare giochi un po' più sostanziosi (basti confrontare questo Assassin's Creed con quello che hanno dato l'anno scorso)... ma c'è ben poco di cui lamentarsi in fondo :kep88:

Ma assassin's creed è il gioco completo o un dlc?
Completo, non sarà chissà quanto lungo ma è un titolo a sé stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mese parecchio buono, forse un po' vecchiotti i titoli 360 e su One continuano ad essere restìi a dare giochi un po' più sostanziosi (basti confrontare questo Assassin's Creed con quello che hanno dato l'anno scorso)... ma c'è ben poco di cui lamentarsi in fondo :kep88:

Completo, non sarà chissà quanto lungo ma è un titolo a sé stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie

Stavo giusto per chiedere appunto se era localizzato anche se non avevo dubbi su questi 3 giochi.sarebbe bello se fossero tutti in italiano....tu che ne pensi simpaticone;p
Bé, aspetto un tuo commento su Mirror's Edge sulla prova attoriale di Asia Argento che doppia la protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assassin's Creed Chronicles non ha DLC e non è un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chronicles e' la collection dei 3 AC 2.5D. Quello che danno con i gwg e' il primo, il China.

Come durata dipende dal vostro stile di gioco e se puntate a prendere il punteggio massimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro