Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco mai a scaricare i giochi retrocompatibili della 360

So che dalla console c'è bisogno della carta per scaricare anche quelli gratuiti, invece dal sito dovrebbe funzionare senza problemi

Invece quando provo dal sito mi dà sempre errore

Ho provato anche a creare un account paypal da inserire come avevo letto in giro, ma niente

Qualcuno sa perché?

Grazie in anticipo

Grazie davvero, troppo gentili. Purtroppo vengo da ps4 dove a mio parere i menu sono piu intuitivi. Ultima domanda poi non vi rompo piu. Quando riscatto il gold o per i giochi retrocompatibili con games with gold, devo compilare i campi di carta di credito? Per non l'ho e neanche postepay (comunque la slim è davvero bella)
I menù One sono semplicissimi, ti butta tutto in un paio di schermate. È questione di abitudine, vedrai.

Per scaricare i GWG 360 ti serve la carta di credito purtroppo, il motivo è ignoto.

Altrimenti mi pare che dal sito non la richieda.

Non riesco mai a scaricare i giochi retrocompatibili della 360So che dalla console c'è bisogno della carta per scaricare anche quelli gratuiti, invece dal sito dovrebbe funzionare senza problemi

Invece quando provo dal sito mi dà sempre errore

Ho provato anche a creare un account paypal da inserire come avevo letto in giro, ma niente

Qualcuno sa perché?

Grazie in anticipo
no per quelli della 360 tramite sito bisogna inserire comunque la carta

Quindi questa porcata è comunque rimasta anche su 360?

Peccato, se fosse uscito qualche gwg buono per dicembre averei fatto il gold a 1€.

Va bè pazienza.

Quindi questa porcata è comunque rimasta anche su 360?Peccato, se fosse uscito qualche gwg buono per dicembre averei fatto il gold a 1€.

Va bè pazienza.
se scaricati da 360 non lo so però su one ci vuole la carta senza non c'e verso di scaricarli

murder soul suspect com'è? merita il downolad? (ho poco spazio, quindi valuto anche i download gratuiti :asd:)

murder soul suspect com'è? merita il downolad? (ho poco spazio, quindi valuto anche i download gratuiti :asd:)
per me si giocato tempo fà e mi piacque molto :ahsisi::sisi:

Concordo con Catania13 un gioco molto piacevole con una trama semplice ma che si fa seguire con molto piacere e che ti tiene sulle spine per quasi tutta la durata, poi se hai poco spazio lo puoi scaricare giocare e cancellare visto che non è molto lungo e la rigiocabilità è nulla

Comunque basta anche una semplice postepay....andate alla posta ci inserite 5 euro giusto per e date il numero a microsoft che comunque non se ne fa niete finchè non decidete di acquistare qualcosa...

Io ho già la carta collegata alla One, ma comunque non mi fa scaricare quelli 360 :morris82:

ANNUNCIATI I GIOCHI DI DICEMBRE

15170780_10154167516548063_2062914715192033927_n.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cx4OYiTVIAEXsF1.jpg:large

:predicatore:

Ma porca eva, OVVIAMENTE ci sono Outlast e Outland che mi ero comprato giusto il mese scorso con gli sconti :vigo:

Esattamente come con Murdered e Far Cry Blood Dragon questo mese :vigo:

Sapete che vi dico? Faccio l'indovino e vi dico già cosa daranno a Gennaio/Febbraio: Oddworld, Terraria, Brothers e Alan Wake American Nightmare... guarda caso i miei ultimi acquisti di questi saldi del Black Friday :rickds:

...vabbé dai, se non altro c'è Sleeping Dogs che è un ottimo "premio di consolazione", almeno questo mi mancava :mah:

Chiudono l'anno col botto:predicatore:

Outlast lo aspettavo da tempo ed outland e bornout due giochi che volevo provare da tempo.

E sleeping dogs merita tantissimo:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro