Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sleeping Dogs lo avevo già giocato su 360 quando lo regalarono. Outlast non credo possa piacermi. Buon mese obiettivamente ma non per me. Giusto Burnout Paradise potrei provare :sisi:

è davvero un bel mese ma per me non tanto per via che bournut e sleeping dogs già giocati su ps3 ma tutte e due stupendi mi godrò gli altri due

Sleeping Dogs schifato su 360 e me lo regalano pure. :sad:

Buono per Outlast, lo volevo prendere poco tempo fa.

Burnout preso al D1 ma mai approfondito.

Outland è da bestemmie di fuoco vi avviso..

Ottimo mese per me. Outlast non lo inizio :sad2:

ahahaha Outlast comprato poco tempo fa scontato con il DLC, ma vafffff. Per fortuna che l'ho pagato 6 euro e qualcosa. Gran cosa invece SD, idem Burnout!

Bellissimo Burnout Paradise

Sleeping Dogs mai provato, ma mi interessa.

Outlast non ho il minimo interesse

Outland mai sentito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma porca eva, OVVIAMENTE ci sono Outlast e Outland che mi ero comprato giusto il mese scorso con gli sconti :vigo:
Esattamente come con Murdered e Far Cry Blood Dragon questo mese :vigo:

Sapete che vi dico? Faccio l'indovino e vi dico già cosa daranno a Gennaio/Febbraio: Oddworld, Terraria, Brothers e Alan Wake American Nightmare... guarda caso i miei ultimi acquisti di questi saldi del Black Friday :rickds:

...vabbé dai, se non altro c'è Sleeping Dogs che è un ottimo "premio di consolazione", almeno questo mi mancava :mah:
Ciao non sono fatti miei, ma viste le fregature che stai avendo dovresti calmarti nel comprare tutto quello che ti piace e trovi a basso prezzo....io oramai non compro piu giochi tranne quelli giá regalati col gold in questi anni...ma se tanto devo prendere un gioco che poi potri ritrovarmi tra i games with gold, me lo compro retail naturalmente o usato o in offertissima che male male lo posso sempre rivendere o permutare e qualcosa mi ritorna o comunque è sempre un piacere avere un gioco scatolato piuttosto che un gioco in digital che una volta finito muore li; proprio venerdi 25 andrò a mediaworld, sempre che trovi qualcosina a bassissimo prezzo che rientri nei miei gusti. Sai volevo wolfenstein in offerta sullo store a 6,60 euro, ma non l'ho più preso proprio per paura di aver la fregatura nei prossimi mesi...

:predicatore:

ho resistito ad halloween a comprare outlast ed ho fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (anche perche ce l'ho gia' su ps4 :morris82:)

Che mese ragazzi! :predicatore:

Quattro ottimi titoli davvero!

Egoisticamente parlando,peccato solo per Outland che già possedevo su 360,ma che per questioni di tempo non ho mai cominciato! :asd:

Rimedierò al più presto! :D:game:

SD e' troppo bello, millato sulla 360 o steam non ricordo e si rimillera' sulla One aggratis :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Outland è da bestemmie di fuoco vi avviso..
E' un palo nel sedere come Apotheon? Però questi giochi mi piacciono, hanno una grafica veramente particolare e il fatto di essere a scorrimento fa il suo.

Per il resto, ho già giocato Sleeping Dogs su PS3 e una rigiocata ben venga, dato che ce lo propinano aggratis.

E' un palo nel sedere come Apotheon? Però questi giochi mi piacciono, hanno una grafica veramente particolare e il fatto di essere a scorrimento fa il suo.Per il resto, ho già giocato Sleeping Dogs su PS3 e una rigiocata ben venga, dato che ce lo propinano aggratis.
Conosco ma non ho giocato.Outland è veramente tosto nelle fasi finali. Lo giocai tutto in cooperativa, oltre ad essere longevo ha anche qualche buona idea e boss fight carine, forse da soli diventa più facile. :asd:

Conosco ma non ho giocato.Outland è veramente tosto nelle fasi finali. Lo giocai tutto in cooperativa, oltre ad essere longevo ha anche qualche buona idea e boss fight carine, forse da soli diventa più facile. :asd:
Neanch'io l'ho giocato Apotheon, ma ho sentito dire che è assai difficile. E artisticamente anche è un gioco molto simile, uscito l'anno scorso, ma per console solo su PS4.

Neanch'io l'ho giocato Apotheon, ma ho sentito dire che è assai difficile. E artisticamente anche è un gioco molto simile, uscito l'anno scorso, ma per console solo su PS4.
Lo stavo per comprare su Steam lo scorso anno. :sisi:

Gusti a parte, questo mese Microsoft ci ha regalato 4 giochi ottimi...soprattutto per la One dove negli ultimi 3/4 mesi si vedeva un gioco tripla A solo ogni tanto tipo Murdered questo mese....non è che gli indie siano tutti brutti, ma quelli dati ultimamente non erano il massimo.

Io vorrei giocarmi Outlast perchè sento dire che è bellissimo ma ho troppa paura!! Giocando a Thief diverso tempo fa, c'era un livello dove si entrava in un manicomio su un'isola....li mi cag...i sotto visto che ho paura dei giochi horror...ma questo Outlast paragonandolo a quel capitolo di thief, com'è??

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente Outlast ha fatto paura solo nelle prime fasi di gioco, tipo la prima ora/ora e mezza...

Burnout paradise è una figata...lo rigioco molto volentieri :predicatore:

Anche Outlast e Sleeping Dogs, che ho già giocato all'epoca dell'uscita...grandissimo mese per chi non li ha già avuti :sisi:

A me sinceramente Outlast ha fatto paura solo nelle prime fasi di gioco, tipo la prima ora/ora e mezza...
E perchè dopo no? Piu vedo i video del gameplay piu mi tremano le gambe....non riuscirei proprio a giocarlo!! Però ca....o è ben fatto, mi viene la voglia ma morirei mentre vedo uno di quei cosi che mi inseguono nel buio totale ...! Invidio chi ha il coraggio di giocarlo

Per me mese pessimo, sia SD che outlast li aveva già dati eoni fa il plus.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro