Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questi pochi mesi secondo te quali non sono stati di livello?
Per me tutti, gli unici che avrei scaricato (AC II e Fable 3) li ho già giocati, li altri non li ho nemmeno presi, fai tu...

Quale tempo? A fine anno finisce l'offerta dei giochi gratis, si diano una mossa a lasciare giochi decenti...
ma tu hai ancora la x360? oppure sei passato all'altra sponda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tu hai ancora la x360? oppure sei passato all'altra sponda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora ce l'ho, le altre sponde non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'estate sono stato meno attivo che m'è passata un po' la voglia, ma dal 10 con la demo di Fifa e poi con Gta si riparte alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ti aspetto sul multi eh

Ancora ce l'ho, le altre sponde non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'estate sono stato meno attivo che m'è passata un po' la voglia, ma dal 10 con la demo di Fifa e poi con Gta si riparte alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ti aspetto sul multi eh
però con biodestroyer non mi tirate il pacco come con il multi di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
però con biodestroyer non mi tirate il pacco come come con fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh con Fifa abbiamo giocato parecchio, non so se ti ricordi che quando l'abbiamo dato via il club era bello che sminchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però con biodestroyer non mi tirate il pacco come con il multi di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma siamo durati fino alla fine del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti aspettiamo online su Gta V :hype:

Ma siamo durati fino alla fine del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti aspettiamo online su Gta V :hype:
in meno di una settimana abbiamo finito tutto...:rickds:

sto aspettando che mi arrivi il nuovo postepay, così compro l'abbonamento che mi scade fra qualche giorno :sasa:

---------- Post added at 16:12:45 ---------- Previous post was at 16:12:09 ----------

Beh con Fifa abbiamo giocato parecchio, non so se ti ricordi che quando l'abbiamo dato via il club era bello che sminchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
breve ma intenso :nfox:

Fable 3 ac 2 possono passare. Dead r 2 gioco mediocre. Tutti gli altri caccapupu che potevano benissimo essere sostituiti con titoloni datati che nessuno compra piu

Fable 3 ac 2 possono passare. Dead r 2 gioco mediocre. Tutti gli altri caccapupu che potevano benissimo essere sostituiti con titoloni datati che nessuno compra piu
almeno un forza anche solo il 3 per dire potevano metterlo e invece nada

Per ora i migliori che hanno offerto sono crackdown e defense grid. Pure io ero scettico, ma su questi due giochi mi sono piacevolmente ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto contento anche per Magic, ma qua è gusto personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora i migliori che hanno offerto sono crackdown e defense grid. Pure io ero scettico, ma su questi due giochi mi sono piacevolmente ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono molto contento anche per Magic, ma qua è gusto personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sono mai filato i giochi di Magic...come sono?

Ma anche no.

Ma infatti..come dicevo sopra e' difficile accontentare tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi sta piacendo sto magic, almeno i mazzi non sono scabecci come quelli del primo capitolo

comunque mi sta piacendo sto magic, almeno i mazzi non sono scabecci come quelli del primo capitolo
Leggo i tuoi ultimi commenti e poi scrivi che ti sta piacendo magic.

Io ti consiglio che se vuoi giudicare dei giochi prima è meglio completarli o almeno provarli.:patpat:

Ragazzi non riesco a scaricare magic 2013, mi da pagina non trovata, voi avete per caso un URL funzionante del marketplace Xbox o sapete se ci sono problemi col live oggi?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Ragazzi non riesco a scaricare magic 2013, mi da pagina non trovata, voi avete per caso un URL funzionante del marketplace Xbox o sapete se ci sono problemi col live oggi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
è da 2 giorni che non mi trova giochi (come te) tipo far cry blood dragon.Penso che ci sia un problema al live

sì esatto, c'è un problema al live e MS è al lavoro per la risoluzione:

Microsoft is addressing a glitch which has caused over one thousand titles to vanish from the Xbox Live Marketplace – the majority of which are independent games. A Microsoft spokesperson has told Gamasutra the issue was caused by a technical error and the firm is working to fix it. “We’re aware there is an issue affecting the Xbox Games Store that has temporarily removed some content including Xbox Live Arcade and Xbox Live Indie Games titles,” a Microsoft spokesperson told the site.”We apologize for any inconvenience.”

Dopo qualche anno,mi sono deciso a tornare gold:icebad: Ho visto pero' che c'e' questo problema al live, spero risolvano presto...Una domanda - ho cercato su internet e non riesco a capire se l'offerta Giochi con gold e' limitata? Sul sito xbox in caratteri piccoli c'e' scritto che e' fino al 31/12/13 - e' possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro