Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 17 c'è Gta, che vi state a preoccupare dei giochi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se fanno una cosa che la facciano bene. anche su play ce gta eppure....

Per me è fatta un gran bene, Magic lo provo sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per te è meglio che non regalino nulla? Dimmi un po' sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il solito discorso, quando hai pagato per il live non c'era scritto da nessuna parte che ti davano pure i giochi :pffs:

MIO ***.

Di solito non mi lamento, ma dai....Rainbow Six vegas?! Il primo??

Ma metti il secondo piuttosto che almeno cè la modalità Co-op nella storia e Caccia ai Terroristi Online (ancora popolata) e ci può scappare qualche cooperativa divertente!!!

Il primo l'avevo ripreso in mano qualche tempo fa per rifarmi la storia ma è invecchiato malissimo,ultra legnoso e lento come non mai...

vabbè ho capito, a settembre non si scarica nulla aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che pena sta microzzoz...menomale che si va su ps4:game::game::game::game:
cacchio, commento molto utile :kep88::kep88:

Comunque scarico tutti e due, al massimo non ci giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' il solito discorso, quando hai pagato per il live non c'era scritto da nessuna parte che ti davano pure i giochi :pffs:
si ma che diano dei giochi con la g maiuscola...non la feccia del mercato

MIO ***.Di solito non mi lamento, ma dai....Rainbow Six vegas?! Il primo??

Ma metti il secondo piuttosto che almeno cè la modalità Co-op nella storia e Caccia ai Terroristi Online (ancora popolata) e ci può scappare qualche cooperativa divertente!!!

Il primo l'avevo ripreso in mano qualche tempo fa per rifarmi la storia ma è invecchiato malissimo,ultra legnoso e lento come non mai...
A sta botta sono indifendibili, non è tanto il lamentarsi , quanto il fatto che è palese che sono andati a regalare roba presa nel cestone della vecchiaia :rickds:

E dire che proprio ora sto giocando Ghost Recon Advanced Warfighter,rilasciato nello stesso periodo... Legnoso da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu che altro rilasciano giochi che si trovano a massimo 10 euro retail.. Tipo rainbow six si trova a 20 euro in double pack col 2..

Scaricherò solo magic per vedere cos'è.

Six vegas lo giocavo fino a qualche mese fa, non era molto popolato ma mi divertivo, ergo non lo scarico.

Però porca trota potevano mettere altro invece di un titolo uscito nel 2006, stavolta sono proprio indifendibili.

È confermato magic 2013???

Non vorrei che questa promozione con giochi mediocri stia rovinando l' immagine di quello che è il live della 360. Che non ha rivali

È confermato magic 2013???

Non vorrei che questa promozione con giochi mediocri stia rovinando l' immagine di quello che è il live della 360. Che non ha rivali
si già sta sul live gratis

Non cominciamo a fare console war ragazzi. Ho già cancellato un messaggio. Per la console war c'è la sezione dedicata

Ultima modifica da un moderatore:
maronna che giochi di m**** cioè rainbow six costa meno di un gico ps2 retail grazie per avermelo regalato

Sto scaricando Magic 2013, a me questo gioco soddisfa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in magic 2013 ci sono le bustine oppure solo mazzi preimpostati?

Non mi aspetto piu giochi decenti da questa promozione. Al massimo gioconi stravenduti.

Tutti che si lamentano per cose regalate

Non so voi...ma io non ho giocato a tutto quello che e' uscito...e se mi offrono un gioco vecchio e stravenduto che non ho giocato sono contento lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro