Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che dice il link?
Che il games with gold potrebbe evolversi in qualcosa di simile dopo il 31 dicembre. (giorno in cui dovrebbe terminare il servizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di settimane fà ho rifatto un trimestrale gold per provare le demo dei titoli calcistici...sto scaricando i giochi in omaggio, ma credo proprio che non li giocherò mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Troppa roba recente da giocare, poco tempo a disposizione e nuova console all'orizzonte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il mese prossimo ci daranno dark sector e quel gioco sulla tenebra :hype:

:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Che il games with gold potrebbe evolversi in qualcosa di simile dopo il 31 dicembre. (giorno in cui dovrebbe terminare il servizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno ha detto "gold plus"?

Qualcuno ha detto "gold plus"?
Se con gold plus intendi un nuovo livello più caro dubito.. non penso vogliano far pagare 90€ annui per dei servizi :morristend:

il mese prossimo ci daranno dark sector e quel gioco sulla tenebra
Con la Tenebra , presumo The Darkness , o quello finirà nella mia xbox se effettivamente il prossimo mese ci sarà u.u

era per dire giochi ancora più vecchi di quelli che già ci han dato :morris82:

se il criterio fosse solo quello allora il mese prossimo perfect dark e kameo,ma credo che dopo i commenti/insulti che gli arrivano stanno cercando di dare qualcosa di decente anche se non recentissimo

se il criterio fosse solo quello allora il mese prossimo perfect dark e kameo,ma credo che dopo i commenti/insulti che gli arrivano stanno cercando di dare qualcosa di decente anche se non recentissimo
Non ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che no,questi giochi sono un extra giusto per gli ultimi mesi della 360,per me è già tanto se sono giochi che non ho giocato

E comunque tra 360 e le altre console non so se e quando giocherò i giochi del games with gold,forse Dead Rising 2 e Fable 3,ma non so quando

Con la Tenebra , presumo The Darkness , o quello finirà nella mia xbox se effettivamente il prossimo mese ci sarà u.u
The Darkness lo conosco, l'ho già giocato.

Tra tutta la roba "vecchia" che potrebbero propinarti imho è tra i titoli di più spessore.

Quanto detto sopra :kep88:

Non ve ne uscite così come se fosse una notizia presa o letta a qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Games with Gold: Might & Magic Clash of Heroes

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non l'avevo visto. Gioco molto di nicchia, che personalmente apprezzerò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

c'è poco da dire...

---------- Post added at 19:36:18 ---------- Previous post was at 19:34:42 ----------

invece è il contrario, più insulti arrivano, più giochi vecchi, iperscontati o inutili mettono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro