Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il games with gold potrebbe evolversi in qualcosa di simile dopo il 31 dicembre. (giorno in cui dovrebbe terminare il servizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che dice il link?
Fonte?il mese prossimo ci daranno dark sector e quel gioco sulla tenebra
:pffs:
Qualcuno ha detto "gold plus"?Che il games with gold potrebbe evolversi in qualcosa di simile dopo il 31 dicembre. (giorno in cui dovrebbe terminare il servizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se con gold plus intendi un nuovo livello più caro dubito.. non penso vogliano far pagare 90€ annui per dei servizi :morristend:Qualcuno ha detto "gold plus"?
Con la Tenebra , presumo The Darkness , o quello finirà nella mia xbox se effettivamente il prossimo mese ci sarà u.uil mese prossimo ci daranno dark sector e quel gioco sulla tenebra
era per dire giochi ancora più vecchi di quelli che già ci han dato :morris82:Fonte?
se il criterio fosse solo quello allora il mese prossimo perfect dark e kameo,ma credo che dopo i commenti/insulti che gli arrivano stanno cercando di dare qualcosa di decente anche se non recentissimoera per dire giochi ancora più vecchi di quelli che già ci han dato :morris82:
Non ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse il criterio fosse solo quello allora il mese prossimo perfect dark e kameo,ma credo che dopo i commenti/insulti che gli arrivano stanno cercando di dare qualcosa di decente anche se non recentissimo
certo che no,questi giochi sono un extra giusto per gli ultimi mesi della 360,per me è già tanto se sono giochi che non ho giocatoNon ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Darkness lo conosco, l'ho già giocato.Con la Tenebra , presumo The Darkness , o quello finirà nella mia xbox se effettivamente il prossimo mese ci sarà u.u
Quanto detto sopra :kep88:era per dire giochi ancora più vecchi di quelli che già ci han dato :morris82:
Non è ancora uscito il titolo di ottobre :morristend:http://majornelson.com/2013/09/24/coming-soon-to-the-xbox-live-game-store/
che tipo di gioco è quello di ottobre, lo conoscete?
Non l'avevo visto. Gioco molto di nicchia, che personalmente apprezzerò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGames with Gold: Might & Magic Clash of Heroes
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
c'è poco da dire...Games with Gold: Might & Magic Clash of Heroes
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
invece è il contrario, più insulti arrivano, più giochi vecchi, iperscontati o inutili mettono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse il criterio fosse solo quello allora il mese prossimo perfect dark e kameo,ma credo che dopo i commenti/insulti che gli arrivano stanno cercando di dare qualcosa di decente anche se non recentissimo