Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se permetti, preferisco il primo.
Dall'altra parte i giochi te li prestano pagando. Dopo che ti è scaduto l'abbonamento non hai più nemmeno mezzo gioco utilizzabile. E continuare a pagare per usare roba "gratis" è assurdo. Mi offrano altro.

Vi ricordo che in questo topic si parla dei giochi gratuiti che Microsoft regala agli abbonati Live Gold. Quello che viene fatto dalla concorrenza è off topic e in tal senso non sono gradite divagazioni sul tema. Thanks.

Ultima modifica da un moderatore:
beh ancora non hanno dato giochi della xbox 1 presenti sul marketplace...magari ci saranno anche quelli per chiudere in bellezza :imnabbo:
ma se mettessero un fable 1 non sarebbe male

Might & Magic Clash of Heroes non mi piace proprio il genere di gioco quindi lascio perdere, per halo lo rigioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uh che bella notizia!!!

Devi dire che io con Ascend:Hand of Kul mi sto dievrtendo troppo..è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' stato gia detto che Halo 3 e' vecchio e l' hanno giocato tutti e microsoft e' ridicola perche' non mette giochi gratis recenti o ancora nessuno ha avuto il tempo di scriverlo per lamentarsi ?

PS. sono ironico eh :pffs:

halo 3 è ben accetto, considerando che in passato l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato gia detto che Halo 3 e' vecchio e l' hanno giocato tutti e microsoft e' ridicola perche' non mette giochi gratis recenti o ancora nessuno ha avuto il tempo di scriverlo per lamentarsi ?
PS. sono ironico eh :pffs:
Nessuno si lamenta però vorrei scrivere la stessa cosa che si scrive ormai da tempo riguardo la concorrenza, ma non lo farò per evitare la cancellazione del post.

Accendo subito la 360 per scaricarmi Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma quando vado a scaricarlo, mi dice che costa 19,99. E' un errore o cosa?

Ragazzi ma quando vado a scaricarlo, mi dice che costa 19,99. E' un errore o cosa?
Modifica il metodo di pagamento premendo X. Nei mesi scorsi era sempre così

Messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz, e pensare che non ho mai avuto l'occasione di giocare ad Halo 3.

E non l'avrò nemmeno ora che la 360 l'ho venduta in attesa della ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono sorpreso a leggere che nel 2013 non si è mai giocato ad halo 3 pur avendo una xbox 360 a casa.

Dico davvero:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro