Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ri-regalateci Lost Odissey che l'Xbox l'ho comprata tipo due mesi dopo che l'han regalato mannaggia......... :tristenev:
Post automatically merged:

Grazie della segnalazione, riscattati, come sono come giochi?
All'epoca ci stavano, (anzi erano proprio tanta roba, proprio belli divertenti) oggi magari boh non saprei....... Alla fine due generazioni si sentono; se hai già giocato Crackdown 3 e non l'hai apprezzato ti direi lascia stare che probabilmente non è proprio il tuo genere, altrimenti una prova di prova il 2 penso che la meriti a prescindere.

Ri-regalateci Lost Odissey che l'Xbox l'ho comprata tipo due mesi dopo che l'han regalato mannaggia......... :tristenev:

All'epoca ci stavano, (anzi erano proprio tanta roba, proprio belli divertenti) oggi magari boh non saprei....... Alla fine due generazioni si sentono; se hai già giocato Crackdown 3 e non l'hai apprezzato ti direi lascia stare che probabilmente non è proprio il tuo genere, altrimenti una prova di prova il 2 penso che la meriti a prescindere.
Grazie, no per ora non ho provato neppure il 3, vediamo tra un bel po' allora, se mi dici così non son nulla di che, li tengo per quando non avrò nulla da giocare

Per il fine settimana potete giocare senza costi aggiuntivi a:
  • Football Manager 2022 Xbox Edition;
  • Grow: Song of the Evertree.

XBL_Free-Play-Days_April-14-2022_1920x1080_3-shot_2.jpg

Giocabili fino a lunedì mattina senza costi aggiuntivi. Li trovate anche in sconto

Qualcuno che ha provato Hue... e magari anche a lui non si sbloccano gli obiettivi?

hydro lo avevano già dato :asd:

"solito" mese...

Mi pareva di aver già visto Hydro... Ci sono tanti giochi retro, potevano metterne qualcun altro, mah

Mese ok, tutto sommato, meglio di tanti altri:
Yoku, giocato con il Pass, è veramente carino;
The Inner World non lo conosco ma ha un buon punteggio su Metacritic;
Viva Piñata Party Animals non lo conosco ma non pare granché

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VAL
Anch'io avevo già riscattato Thunder ma va bene perchè un amico lo voleva, però all'epoca non era abbonato, poi magari i server si ripopolano:gamer:Pure gli altri non sembrano malaccio rispetto ai mesi scorsi:asd:

Ultima modifica:
Le mie Pinball Skills non sono le migliori,:hmm: ma metterlo in saccoccia non costa nulla.

sono d'accordo, va anche detto però che crackdown 3 fa veramente cacare:asd::facepalm2: i primi 2 erano decisamente più belli

Ultimo giorno per riscattare gli irresistibili giochi di Aprile
:trollface:

Però domani Yoku riscattatelo
sul serio
Devo dire che sono talmente imperdibili che mi ero scordato di riscattarli:rickds: Tra l'altro pensavo che il primo maggio fosse lunedì, perciò grazie comunque:asd:
Per quanto riguarda Crackdown io ho provato solo il terzo e in effetti non mi era piaciuto:morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro