Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I titoli provabili questo fine settimana
XBL_Free-Play-Days_08-18-2022_1920x1080_3-shot-update-d84f3b63496f9a04182b.jpg

XBL_Free-Play-Days_25-08-2022_1920x1080_3-shot-a75e697237d4168f707e.jpg

Ci sono le espansioni di Destiny 2 provabili da tutti, anche i non Gold; vi basterà scaricare il gioco base che è Free to Play

Ottimo per portal 2

I titoli giocabili questo fine settimana e i relativi sconti
XBL_Free-Play-Days_09-08-2022_1920x1080-Wire_4-shots-1-70f7bccf87cea75c4553.jpg

Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per riscattare Scourgebringer, gioco di Agosto, e Thrillville

segnalo che Sine Mora è gratis co il gold sullo store coreano al posto di portal 2, riscattabile tranquillamente senza fare nulla di strano( al limite tradurre la pagina con google, anche se i tasti sono quelli):

inoltre vi consiglio di riscattare anche questi, se vi interessano e se non lo avete ancora fatto. sono gratis con il gold da mesi ma potrebbero non esserlo più visto che a fine mese tolgono i gwg per 360:

Appena ho letto sine mora mi sono subito esaltato ma credo di essermi confuso con un altro titolo, perché è uno sparatutto :hmm:

segnalo che Sine Mora è gratis co il gold sullo store coreano al posto di portal 2, riscattabile tranquillamente senza fare nulla di strano( al limite tradurre la pagina con google, anche se i tasti sono quelli):

inoltre vi consiglio di riscattare anche questi, se vi interessano e se non lo avete ancora fatto. sono gratis con il gold da mesi ma potrebbero non esserlo più visto che a fine mese tolgono i gwg per 360:

grazie di tutto 2 giochi non li avevo splosion man e the maw

gold.png

Da buon fesso ho creduto che avrebbero fillato almeno uno spazio dei giochi della 360 :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro