Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vado a memoria, mi pare che Monaco fosse un buon gioco o ricordo male ?Vi ricordo che sono disponibili i titoli della seconda metà del mese
Io confondo sempre sine mora con SomaAppena ho letto sine mora mi sono subito esaltato ma credo di essermi confuso con un altro titolo, perché è uno sparatutto![]()
grazie di tutto 2 giochi non li avevo splosion man e the mawsegnalo che Sine Mora è gratis co il gold sullo store coreano al posto di portal 2, riscattabile tranquillamente senza fare nulla di strano( al limite tradurre la pagina con google, anche se i tasti sono quelli):
SINE MORA™ 구입 | Xbox
SINE MORA 횡스크롤 슈팅 게임이며 시간이 아주 중요한 요소로 작용하는 독특한 미션을 제공합니다. 고전적인 슈팅 게임의 요소와 현대적인 감각이 잘 어우러진 SINE MORA에는 놀라운 드라마를 담은 스토리 모드는 물론 슈팅 장르의 깊은 재미를 만끽할 수 있는 아케이드 모드가 수록되어 있습니다.www.xbox.com
inoltre vi consiglio di riscattare anche questi, se vi interessano e se non lo avete ancora fatto. sono gratis con il gold da mesi ma potrebbero non esserlo più visto che a fine mese tolgono i gwg per 360:
Dark Void 구입 | Xbox
Step into ‘the Void’…. A sinister parallel world of hostile aliens, powerful weapons and deep mystery.... Dark Void’s unique combination of jet-pack powered dog-fighting and ground-based combat brings a thrilling new dynamic to video-gaming. Experience the seamless transition between flight...www.xbox.com
Acquista Port Royale 3 | Xbox
Siamo ai Caraibi, nell'inquieto 17° secolo. I potenti regni di Spagna, Inghilterra, Francia e Olanda combattono fra loro per il controllo delle colonie. E in questo scenario ti muovi tu, giovane capitano intenzionato ad affermarti come l'uomo più influente del Nuovo Mondo. Per raggiungere...www.xbox.com
Comprar o Splosion Man | Xbox
Para jogar este jogo, você deve desativar o controle de conteúdo pelos pais. Eles foram tolos ao penetrar onde o conhecimento deveria permanecer proibido. Porque o que surgiu não foi um homem; foi Splosion Man. “E todos os que o viram foram explodidos, pois ele era o fogo e eles não eram nada...www.xbox.com
Acquista Space Invaders: IG | Xbox
Space Invaders, uno dei capisaldi per generazioni di videogiocatori, torna con una nuova rivoluzione! All'inizio ti sembrerà di giocare al titolo originale, ma con il passare del tempo andrai a scoprire tante evoluzioni! Sblocca nuovi livelli, potenziamenti e diverse possibilità di...www.xbox.com
The Maw 구입 | Xbox
외계인 진화 단계의 최고봉에 이른 Maw는 먹는 것과 아무 것도 안 하는 겟에만 관심이 있는 뚱뚱하고 겁장이인 덩어리입니다. 하지만 그는 먹은 것의 특징을 흡수하고, 파괴가 거의 불가능하며 무제한으로 커집니다. 전 우주의 생명체에 위험스런 존재가 아니라면 완벽한 애완동물이 될 수 있을 텐데. 이 액션/어드벤처 게임에서 그는 주인공 Frank친구이며 협력하는 것만으로 Maw가 장애물을 먹어치우고 자유를 얻을 수 있습니다. eat their way to freedom.www.xbox.com