Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Heads up future #XboxOne owners. Access to free games each month is coming for Xbox Live Gold members on #XboxOne . Details coming in 2014.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

rainbow six vegas FullHD edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

La cosa "mi puzza"... Non hanno il tempo materiale per creare giochi già vecchi da regalare, anche se quel "in 2014" volesse dire a dicembre 2014 XD

Io non vedo cosa ci sia da esultare vedendo le fetecchie che stanno regalando su 360...

Immagino i classici giochini arcade che non caga nessuno.

Io non vedo cosa ci sia da esultare vedendo le fetecchie che stanno regalando su 360...Immagino i classici giochini arcade che non caga nessuno.
Si esulta perché non possono essere giochi vecchi di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed è ovvio che i primi siano giochi arcade, non mi aspetto un lancio di games with gold per xbox one con halo 5 e quantum break :kep88:

Il titolo è sbagliato, Major Nelson su Twitter ha scritto che ci saranno novità verso la fine del 2014 quindi l'iniziativa partirà probabilmente nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il titolo è sbagliato, Major Nelson su Twitter ha scritto che ci saranno novità verso la fine del 2014 quindi l'iniziativa partirà probabilmente nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aaah ecco... ora tutto ha un senso.

Se ne parla verso fine 2014 -> Se ne parla verso inizio 2015 -> Annunciato per metà 2015 -> Parte a fine 2015 -> Voilà i giochi vecchi di due anni :rickds:

Ottimo così, ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sembrava strano regalassero 2 giochi xbox one a partire da gennaio/febbraio.. va bene così dai! Anche se qualche arcade xbox one non mi sarebbe dispiaciuto, aspettando i tripla A

Ma quale sarà il gioco gratuito a partire da domani?

è stata una cagata il game whit gold saarà una cagata anche questa iniziativa per xbox one
Beh, aspettiamo e vediamo...

Si esulta perché non possono essere giochi vecchi di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è ovvio che i primi siano giochi arcade, non mi aspetto un lancio di games with gold per xbox one con halo 5 e quantum break :kep88:
Si parla di novità nel 2014, quindi probabile che parta la promozione nel 2015, e comunque lo spero per tutti i possessori di one che possano uscire giochi di un certo calibro:nev:

eravamo ottimisti anche noi della 360 dopo fable 3.... poi il nulla
Vero, i titoli per Xbox 360 non sono stati esaltanti (anche se qualche gioco devo dire di averlo apprezzato), può darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro. Io non lo escluderei a priori...così come sono curioso di vedere quali titoli regaleranno a dicembre, dopo i due arcade di novembre...

iron brigade!
un tower defence fatto dai double fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E qui, per quanto possa essere deludente il tutto, di certo non caschiamo male..

Ho avuto modo di giocare Cosume Quest, Stacking..

E Double Fine non mi ha mai deluso..

può darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro
E dai...quando lo alza rinnovo il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il momento tiro avanti con i grattini free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, i titoli per Xbox 360 non sono stati esaltanti (anche se qualche gioco devo dire di averlo apprezzato), può darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro. Io non lo escluderei a priori...così come sono curioso di vedere quali titoli regaleranno a dicembre, dopo i due arcade di novembre...
La speranza è l'ultima a morire...

Sinceramente dopo l'annuncio dei titoli di novembre avevo pensato a togliere il gold alla scadenza (a inizio febbraio), ma voglio dare un'ultima possibilità a ms.

Hanno 2 mesi e quindi 4 titoli a disposizione per farmi cambiare idea (se aggiungiamo febbraio diventano 6):stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro