I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio V370
Si esulta perché non possono essere giochi vecchi di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non vedo cosa ci sia da esultare vedendo le fetecchie che stanno regalando su 360...Immagino i classici giochini arcade che non caga nessuno.
Aaah ecco... ora tutto ha un senso.Il titolo è sbagliato, Major Nelson su Twitter ha scritto che ci saranno novità verso la fine del 2014 quindi l'iniziativa partirà probabilmente nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
iron brigade!Ma quale sarà il gioco gratuito a partire da domani?
Beh, aspettiamo e vediamo...è stata una cagata il game whit gold saarà una cagata anche questa iniziativa per xbox one
eravamo ottimisti anche noi della 360 dopo fable 3.... poi il nullaBeh, aspettiamo e vediamo...
Si parla di novità nel 2014, quindi probabile che parta la promozione nel 2015, e comunque lo spero per tutti i possessori di one che possano uscire giochi di un certo calibroSi esulta perché non possono essere giochi vecchi di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è ovvio che i primi siano giochi arcade, non mi aspetto un lancio di games with gold per xbox one con halo 5 e quantum break :kep88:
Vero, i titoli per Xbox 360 non sono stati esaltanti (anche se qualche gioco devo dire di averlo apprezzato), può darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro. Io non lo escluderei a priori...così come sono curioso di vedere quali titoli regaleranno a dicembre, dopo i due arcade di novembre...eravamo ottimisti anche noi della 360 dopo fable 3.... poi il nulla
E qui, per quanto possa essere deludente il tutto, di certo non caschiamo male..iron brigade!
un tower defence fatto dai double fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dai...quando lo alza rinnovo il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il momento tiro avanti con i grattini free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpuò darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro
La speranza è l'ultima a morire...Vero, i titoli per Xbox 360 non sono stati esaltanti (anche se qualche gioco devo dire di averlo apprezzato), può darsi però che Microsoft in futuro decida di alzare un po' il tiro. Io non lo escluderei a priori...così come sono curioso di vedere quali titoli regaleranno a dicembre, dopo i due arcade di novembre...